• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su ABC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Continua a tormentarmi una domanda, ma la TV americana sa di questo plagio italiano? Vabbè che un'altra TV locale, che non ricordo ora il nome ha pure copiato l'occhio della CBS :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Ti riferisci alle Italia 1xy del gruppo Canale Italia?

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
 
Ti riferisci alle Italia 1xy del gruppo Canale Italia?

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk

Mi sa di sì, che sia del gruppo Canale Italia, so di per certo che hanno l'occhio identico al canale CBS :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Ogni mattina il progamma su i ghiaciai?
Si lo so che il resto e tutto televendite pero da la sera qualche film lo fanno.
 
Io non ho mai visto nessun film a parte le solite rubriche adnkronos e salute che vanno anche sulle locali.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
 
Mi sa di sì, che sia del gruppo Canale Italia, so di per certo che hanno l'occhio identico al canale CBS :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Ricordo vagamente anche TeleGlobo ma potrei sbagliarmi e passato un ventennio da quando lo vidi su qualche soap brasiliana

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ai ai ai abc e' da oggi in conflitto con la ex lcn 33 di agon channel .e' rescuscitata Agon channel su mux canale italia 1 strano cosec bolle in pentola ?????

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ale scusa dai ero da amici poco fa e non credevo ai miei occhi mi srmbrava un miracolo scusami ma ero in un certo modo incredulo grazie

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ai ai ai abc e' da oggi in conflitto con la ex lcn 33 di agon channel .e' rescuscitata Agon channel su mux canale italia 1 strano cosec bolle in pentola ?????

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk



Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ora signori miei a meno di 5 ore al 2016 abbiamo le seguenti lcn in ballo 33.49.55.59.61.63.66.69.20.120.122.134.137.144.chis. al 31 12 2016 cioe" fra un anno quante ne saranno ancora libere ?????

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Eliminato ABC (LCN 33) dal mux Timb1, ma adesso al suo posto c'è VERO (LCN 137) sotto gestione sempre di Gold TV :5eek::5eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso