si,anche se il lockscreen con il lucchetto non e' male ciaowander ha scritto:piccolo "fastidio" quella scritta:trascina per sbloccare,cosi in evidenza.....vabbe'ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si,anche se il lockscreen con il lucchetto non e' male ciaowander ha scritto:piccolo "fastidio" quella scritta:trascina per sbloccare,cosi in evidenza.....vabbe'ciao
vero adesso che ho capito come si usa Odin:faccio una stupidata a provare a installare una ICS beta secondo te?dario92 ha scritto:si,anche se il lockscreen con il lucchetto non e' male ciao
wander ha scritto:vero adesso che ho capito come si usa Odin:faccio una stupidata a provare a installare una ICS beta secondo te?
ho seguito le istruzioni ed una volta che provi e veramente facile......googlando ne trovi a bizzeffedario92 ha scritto:no non fai una stupidata,al massimo la rom non e' molto stabile e puo' crashare qualche volta ma puoi rimettere di nuovo il 2.3.6 quando vuoi
Io non l'ho provata perche' con odin non l'ho so fare
wander ha scritto:ho seguito le istruzioni ed una volta che provi e veramente facile......googlando ne trovi a bizzeffe
Si perché quest'aggiornamento è stato rilasciato solo per l'Italia (product key che finisce per ITV).wander ha scritto:ho aggiornato con Odin perche ne con Kies e nemmeno via OTA me lo aggiornava.......il telefono comprato via internet,ho visto che era di provenienza lituana qundi ho scaricato iltutto (340MB) e ora e diventato a tutti gli effetti un 2.3.6 italiano.ciao
Se sei curioso fallo..wander ha scritto:vero adesso che ho capito come si usa Odin:faccio una stupidata a provare a installare una ICS beta secondo te?
Cos'hai messo con Odin?wander ha scritto:sorpresina:stamattina apro Kies e noto che mi dice nella maschera impostazioni di base:il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies....chiedo se e' normale
Ecco perché non aggiorno a HC . Meno male che Samsung ottimizza...dario92 ha scritto:
Puoi ottimizzare quanto vuoi ma fa sempre cagare..dangerfamily ha scritto:Meno male che Samsung ottimizza...
l'ultima 2.3.6 non buggata.....alessandro21 ha scritto:Cos'hai messo con Odin?
ho capito ma neanche GingerBread puro è un mostro di velocità eppure Samsung e HTC sono leader nell'ottimizzazione.alessandro21 ha scritto:Puoi ottimizzare quanto vuoi ma fa sempre cagare..
A fluidità, apple vince sui tab, almeno nel confronto con HC
Ma il tuo telefono è italiano o import?wander ha scritto:l'ultima 2.3.6 non buggata.....
alessandro21 ha scritto:Ma il tuo telefono è italiano o import?