• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Blaze HD [Chiude dal 01/08/2023]

E' un caso ma è curiosa la coincidenza col giorno spaccato dei 20 anni di Sky.
 
ho guardato la programmazione dei prossimi 5 giorni di history e non c'è nessun programma di blaze .... mmha
 
E on demand ci sono i programmi di Blaze?

Ieri sera che monitorato la chiusura del canale, ho visto un programma bellissimo che per mancanza di tempo non avrei guardato in altre occasioni. Ma quanto erano bravi i finalisti di quelle "sculture" di domino che poi fanno cadere le tessere o come si chiamano, e cadendo una dopo l'altra facevano delle animazioni pazzesche.
 
E on demand ci sono i programmi di Blaze?

Ieri sera che monitorato la chiusura del canale, ho visto un programma bellissimo che per mancanza di tempo non avrei guardato in altre occasioni. Ma quanto erano bravi i finalisti di quelle "sculture" di domino che poi fanno cadere le tessere o come si chiamano, e cadendo una dopo l'altra facevano delle animazioni pazzesche.
Si ci sono,vedi proprio il programma sul domino.:)
 
Bene, quindi se ci sono on demand, History può continuare principalmente a fare l'History e non il Blaze.
 
Uno dei pochi canali frizzanti,e fuori dal coro,sempre piacevole darci un occhio facendo zapping...peccato,oramai l'andazzo è quello...avanti il prossimo...
 
Ma forse tutta questa chiusura di canali, oltre alla tendenza del tutto in streaming e on demand, è dovuta dal fatto che i canali sul dtt/Tivusat sono anche troppi? Una volta ai tempi di Tele+ e della primissima Sky, e della tv analogica free, prevaleva la teoria del pochi ma buoni.
 
Si ci sono,vedi proprio il programma sul domino.:)

Fino a ieri avevano il download con scadenza il 31 e da poter guardare fino a mercoledì. Oggi però è rimasto tutto on Demand, hanno semplicemente cambiato il logo da blaze alla H di History e senza più scadenze
 
Sui listini Sky Media dal 02/09 al 28/10 compare blaze con tanto di prezzi per la vendita degli spot…
Possibile che la mano destra non sa quello che HA FATTO la sinistra?? (Che farà ci può anche stare, ma che ha GIÀ FATTO…)
 
Fino a ieri avevano il download con scadenza il 31 e da poter guardare fino a mercoledì. Oggi però è rimasto tutto on Demand, hanno semplicemente cambiato il logo da blaze alla H di History e senza più scadenze
Va bene che History ormai, tra alieni & co., di canale di storia ormai mantiene ben poco, ma fa una certa impressione vedere programmi come "Lego Masters" e simili con il logo HISTORY... :-/
 
Va bene che History ormai, tra alieni & co., di canale di storia ormai mantiene ben poco, ma fa una certa impressione vedere programmi come "Lego Masters" e simili con il logo HISTORY... :-/

In affari di famiglia portano sempre oggetti di reperto storico e danno sempre buone info riguardo al periodo storico. Se guardato in un certo modo, il senso ce l’ha. Poi anch’io ho un’idea di storia differente.
Per quello c’è Rai Storia che ha un suo perché :)
 
E Focus che sta un po' nel mezzo tra Rai Storia e History, poi i programmi di Alberto Angela, Giacobbo su Italia 1, ecc... Su Sky c'è anche Documentaries con le biografie, poi mi viene anche in mente cos'è rimasto di Nat Geo su Disney+.
 
Indietro
Alto Basso