• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Confermato anche da Maria, semifinale di amici in onda domenica 12 anziché sabato 11
 
Qualcuno ha visto la puntata in prima serata di Avanti un altro? Io avevo gente in casa e non ho potuto vederlo: al termine della puntata come si sono congedati?
 
Qualcuno ha visto la puntata in prima serata di Avanti un altro? Io avevo gente in casa e non ho potuto vederlo: al termine della puntata come si sono congedati?
Che Bonolis ha detto che non sa se questa è veramente l'ultima puntata oppure no
 
qualcosa mi dice che anche la ruota della fortuna sarà un successo...
autoquoto il mio messaggio un po sarcastico... ho visto il video di presentazione con la Toffanin e devo dire che lo studio scuro non è così bello, preferivo quello più luminoso dei tempi di Mike, vedremo ma qualcosa mi dice che gli ascolti non saranno così elevati, più che altro non vorrei che Gerry Scotti stia cominciando ad essere indigesto a qualcuno è troppo inflazionato su canale 5 cioè c'e solo lui, ma non potevano dare il programma a Papi almeno la gente si ricordava di lui quando ha condotto l'ultima edizione su Italia 1...
 
Avanti un Altro! (preserale) – 1.899.000 17.64% + 2.550.000 18.96%
Avanti un Altro! (prima serata) – 2.664.000 14.19%
Isola (22:38) + 10 Giorni senza Mamma (22:44) – 1.492.000 8.89% + 774.000 6.44%


Pessima scelta mandare in prima serata Avanti un altro, hanno affossato un film che avrebbe sicuramente fatto più del 10%, colpa anche della striscia dell'Isola?
 
Avanti un Altro! (preserale) – 1.899.000 17.64% + 2.550.000 18.96%
Avanti un Altro! (prima serata) – 2.664.000 14.19%
Isola (22:38) + 10 Giorni senza Mamma (22:44) – 1.492.000 8.89% + 774.000 6.44%


Pessima scelta mandare in prima serata Avanti un altro, hanno affossato un film che avrebbe sicuramente fatto più del 10%, colpa anche della striscia dell'Isola?

Pessima perché? Ha fatto 2.6mln, cosa che non avrebbero decisamente visto con quel film in replica.
 
ma infatti, sembra abbiamo rimandato tipo un film campioni di incassi in prima tv... avrebbe fatto l'11/12. anche messo dopo paperissima
hanno voluto fare un "omaggio" alla "forse" ultima puntata del programma di bonolis passandola in prima serata... ci sta...
 
Ultima modifica:
ma infatti, sembra abbiamo rimandato tipo un film campioni di incassi in prima tv... avrebbe fatto l'11/12. anche messo dopo paperissima
hanno voluto fare un "omaggio" alla "forse" ultima puntata del programma di bonolis passandola in prima serata... ci sta...
Ci sarà un'altra edizione di Avanti un altro, Bonolis lo ha promesso a Pier Silvio
 
ma non cambia la sostanza, hanno spostato di un ora un un filmetto con deluigi... non mi pare un dramma
 
Ha gia' vinto. Studio configurato come ai tempi del grande Mike. Inoltre quell' auto in palio..
Bentornati nei favolosi 90 e ritorno bambino.
 
Ha gia' vinto. Studio configurato come ai tempi del grande Mike. Inoltre quell' auto in palio..
Bentornati nei favolosi 90 e ritorno bambino.
sarà ma a me sembra la ruota dei poveri in tutti i sensi, molto meglio quella di un tempo... poi quel "bancarotta" proprio non mi piace era meglio il perde
 
Indietro
Alto Basso