• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

sarà ma a me sembra la ruota dei poveri in tutti i sensi, molto meglio quella di un tempo... poi quel "bancarotta" proprio non mi piace era meglio il perde
ero piccolissimo, se non ricordo male le prime puntate (che non erano su canale 5 e credo neanche su mediaset) avevano la ruota con spicchio recante la dicitura "bancarotta".
Perche' dei poveri? Guarda che le cifre sono espresse in euro...
 
Vero. Ci stavano anche la barale o la Elia almeno la prima puntata :)
Della Elia mi ricordo della sfuriata di Mike contro di lei quando una concorrente rifiutò il premio (una pelliccia). Antonellina si complimentò con la concorrente e nonostante le occhiatacce di Mike continuò...e la puntata si chiuse così....ma dopo Mike sbroccò.
 
Della Elia mi ricordo della sfuriata di Mike contro di lei quando una concorrente rifiutò il premio (una pelliccia). Antonellina si complimentò con la concorrente e nonostante le occhiatacce di Mike continuò...e la puntata si chiuse così....ma dopo Mike sbroccò.
Vero, filmato riproposto poi anche a Striscia nei tempi che furono.
Di chi è la regia del programma?
Giovalli? L' ho letto nei titoli ma non so se e' un regista.
 
Mi piaceva l’originale.
Sto vedendo la nuova edizione ma preferivo di gran lunga la serieta’ e la severita’ di mike alla conduzione
E il giro ruota mi pare troppo veloce, se non sbaglio una volta prima di rigirare si poteva a richiesta studiare la soluzione per qualche secondo e quello era uno dei momenti piu’ interessanti dove si giocava a indovinare da casa
In generale ritmo troppo veloce per un gioco del genere
 
Ultima modifica:
Mi piaceva l’originale.
Sto vedendo la nuova edizione ma preferivo di gran lunga la serieta’ e la severita’ di mike alla conduzione
E il giro ruota mi pare troppo veloce, se non sbaglio una volta prima di rigirare si poteva a richiesta studiare la soluzione per qualche secondo e quello era uno dei momenti piu’ interessanti dove si giocava a indovinare da casa
In generale ritmo troppo veloce per un gioco del genere
E' perfettamente adeguata ai tempi frenetici di oggi.
 
Mi piaceva l’originale.
Sto vedendo la nuova edizione ma preferivo di gran lunga la serieta’ e la severita’ di mike alla conduzione
E il giro ruota mi pare troppo veloce, se non sbaglio una volta prima di rigirare si poteva a richiesta studiare la soluzione per qualche secondo e quello era uno dei momenti piu’ interessanti dove si giocava a indovinare da casa
In generale ritmo troppo veloce per un gioco del genere
Vero. Forse perché hanno più manches da fare adesso...
 
Della ruota della fortuna sono previste 28 puntate.
Sono aperti i casting per la nuova edizione di Chi vuol essere milionario che avrà un restyling
 
Branchetti è considerato un nome troppo debole, Veronica Gentili piace ai vertici ma in un'intervista ha escluso il suo arrivo al pomeriggio, l'ipotesi Buonamici incuriosisce ma a settembre tornerà al Grande Fratello ed è già impegnata al Tg5. Non si escludono nomi esterni a sorpresa o la permanenza (seppur complicata) di Myrta Merlino. La decisione arriverà probabilmente a giugno. Chi la spunterà?

(fonte Candela su Dagospia).
 
Branchetti è considerato un nome troppo debole, Veronica Gentili piace ai vertici ma in un'intervista ha escluso il suo arrivo al pomeriggio, l'ipotesi Buonamici incuriosisce ma a settembre tornerà al Grande Fratello ed è già impegnata al Tg5. Non si escludono nomi esterni a sorpresa o la permanenza (seppur complicata) di Myrta Merlino. La decisione arriverà probabilmente a giugno. Chi la spunterà?

(fonte Candela su Dagospia).
Perché devono prendere giornalisti esterni quando posso dare la condizione a un volto intero, Ad esempio Dario Maltese è perfetto per Pomeriggio 5.
 
Ma guardate che il tabellone era già elettronico nelle ultime edizioni di Mike... Per quanto riguarda "Bancarotta" era così nella prima ruota di Odeon Tv e poi tornò con la versione di Enrico Papi. In tutto il mondo si chiama Bankrupt. Furono gli autori di Mike a cambiare lo "spicchio".
Io comunque sono soddisfatto da questa nuova edizione, va benissimo così. La più fedele in assoluto al format originale
 
Ma la ruota vera e propria è la stessa di Mike e di Enrico Papi?
 
Indietro
Alto Basso