• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

I miei due spicci sulla nuova Ruota della fortuna:

pure io ritengo che il ritmo generale sia troppo veloce per questo gioco (come prevedibile per il maledetto mondo d'oggi), si notano veramente un sacco i moltissimi tagli che hanno fatto!
Ho notato poi che si parla un po' troppo e sostanzialmente non c'è quasi mai un momento di "respiro"... però bisogna ammettere che, anche se lo zio Gerry è in ogni dove, pure qui tiene su tutta la baracca da solo: è protagonista assoluto!
(Un plauso anche alla valletta Samira, che torna da L'eredità, brava e simpatica)
Il gioco in sé l'ho trovato un po' monotono, dopo mezz'ora di manche è arrivata la prima variazione per poi tornare come prima fino alla ruota finale...

Francamente, dopo aver visto questa prima puntata, mi sento di preferire ad essa l'ultima versione di Papi, che almeno interagiva di più coi concorrenti svelando ogni tanto loro curiosità personali, e poi aveva un ritmo più "reale" e meno "compresso" di questa.

Forse serve del tempo per ingranare per bene, speriamo che con le prossime puntate si aggiusti il tiro.
Comunque secondo me rimane un programma che ormai ha fatto il suo tempo.

(Opinione strettamente personale, non linciatemi 😅)
 
Al posto di gerry scotti ci avrei visto meglio un conduttore come paolo bonolis, meno “divertente “ e piu’ pungente

Vediamo se nelle prossime puntate migliorano un po’, ieri la sensazione di test quasi fosse una puntata zero era palese
Sembrava che gerry non fosse molto convinto in quello che faceva
 
Ultima modifica:
la ruota della fortuna ha intrattenuto 1.949.000 spettatori e il 18.5% dalle 18.41 alle 18.51 nel segmento Gira La Ruota della Fortuna, e 3.178.000 spettatori con il 22.8% (nel dettaglio l’ultimo segmento dalle 19.37 alle 19.57 segna 3.700.000 spettatori e il 23.5%)
 
Ultima modifica:
Ilary Blasi potrebbe tornare a condurre L'Isola dei famosi visti i bassi ascolti di questa edizione, che ieri sera non ha raggiunto nemmeno il 16% con poco più di 2 milioni di spettatori
 
sarà ma a me sembra la ruota dei poveri in tutti i sensi, molto meglio quella di un tempo... poi quel "bancarotta" proprio non mi piace era meglio il perde
manco a me piace bancarotta
La scritta in alto a sinistra NOOO!!! Era partito benissimo.
che scritta? non c'ho fatto caso
Quanti ricordi. Brava Mediaset. Il mio sogno è rivedere Bis però...
campa cavallo...
Mi piaceva l’originale.
Sto vedendo la nuova edizione ma preferivo di gran lunga la serieta’ e la severita’ di mike alla conduzione
E il giro ruota mi pare troppo veloce, se non sbaglio una volta prima di rigirare si poteva a richiesta studiare la soluzione per qualche secondo e quello era uno dei momenti piu’ interessanti dove si giocava a indovinare da casa
In generale ritmo troppo veloce per un gioco del genere
forse Mike era anche troppo severo, ma poi le tante gaffe rompevano quella troppa serietà.
Io gradivo molto Il quizzone.
il Quizzone era più intrattenimento che un vero quiz.
Forse Mike andava più in accorso con Paola Barale che con la Elia.
la Barale altra presa di 'mira' con le sue battutine...
Concordo su Bis, e rivedrei molto volentieri anche Doppio Slalom
quelli la vedo quasi impossibile li riprendano oggigiorno.
Gerry all' ultimo giro di ruota l'ha combinata grossa ha beccato il 5000 euro s'è preso una strigliata dalla produzione :LOL:
a questa non credo, perchè la deve girare il conduttore per quel gioco finale?
 
manco a me piace bancarotta
a questa non credo, perchè la deve girare il conduttore per quel gioco finale?
la gira lui perchè hanno fatto come per caduta libera o il milionario c'è un suono che indica che la manche non deve durare molto oltre e quindi gerry gira la ruota e la cifra che capita sarà per tutti i concorrenti che a turno chiedono la loro consonante fino a chi indovina la frase
 
Ha detto che anche all'estero la gira il conduttore.
Ma anche nelle edizioni che furono c'erano quei giochi a prenotazione?
 
Ma anche nelle edizioni che furono c'erano quei giochi a prenotazione?
non mi pare, è un po cambiato dai tempi di Mike ma non mi è dispiaciuto, devo dire che pensavo peggio e invece tutto sommato mi è anche piaciuto, certo i tempi lunghi del giro della ruota rimangono però fondamentalmente il gioco è quello quindi :)
 
non mi pare, è un po cambiato dai tempi di Mike ma non mi è dispiaciuto, devo dire che pensavo peggio e invece tutto sommato mi è anche piaciuto, certo i tempi lunghi del giro della ruota rimangono però fondamentalmente il gioco è quello quindi :)
Allora dovevano farla elettronica...premere un tasto e usciva una casella in modo casuale.
 
di sicuro è vintage...fa lo stesso rumore di allora, anche se possono aggiungere fintamente quel suono al digitale.
 
di sicuro è vintage...fa lo stesso rumore di allora, anche se possono aggiungere fintamente quel suono al digitale.
ah sicuro... a parte il fatto che alla lunga come rumore stanca anche... comunque gli urletti e gli applausi del pubblico quelli si che sono finti secondo me
 
Indietro
Alto Basso