• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su DMAX

...e 3751 cosa dice?

Ora non ho avuto il tempo di leggere tutta la discussione, per cui se ha già risposto chiedo venia, ma il famoso esperto di TIMB il carissimo e bravissimo 3751 che dice? Ha info in materia?
 
lucchini01 ha scritto:
Ora non ho avuto il tempo di leggere tutta la discussione, per cui se ha già risposto chiedo venia, ma il famoso esperto di TIMB il carissimo e bravissimo 3751 che dice? Ha info in materia?

Nei prossimi giorni ne sapremo di più.
:)
 
con quella LCN penso sia preponderante la componente all news.
 
Mauro. ha scritto:
con quella LCN penso sia preponderante la componente all news.

Se sarà davvero del gruppo Discovery, dubito si tratterà di una all news.
 
A me leggendo Facts (cioè in inglese fatti) mi viene subito in mente che potrebbe essere la tv del fatto quotidiano visto anche che il 3 novembre parte la nuova trasmissione di Santoro e sarebbe il modo per inaugurarla, però ovvio che sono solo ipotesi, anche se il nome Facts è molto evocativo :D :eusa_think:
 
Serj85 ha scritto:
A me leggendo Facts (cioè in inglese fatti) mi viene subito in mente che potrebbe essere la tv del fatto quotidiano visto anche che il 3 novembre parte la nuova trasmissione di Santoro e sarebbe il modo per inaugurarla, però ovvio che sono solo ipotesi, anche se il nome Facts è molto evocativo :D :eusa_think:


Il nome non significa niente.
È solo un segnaposto.
 
lucchini01 ha scritto:
ma il famoso esperto di TIMB il carissimo e bravissimo 3751 che dice?
è stato promosso... da 3750 è diventato 3751 :D :lol: .
un po' come se io da se7en diventassi e1ght.:lol:

scusate l'OT.
 
3750 ha spiegato che:

quando è arrivato "real time" sul DTT, il suo segnaposto di chiamava "Entertainment Fact"

adesso sta arrivando un nuovo canale, dello stesso editore di real time e il suo segnaposto di chiama "Facts" il nome è solo un segnaposto, non è il nome reale del nuovo canale, non fatevi seghe mentali sul significato del nome "facts"
 
Nicola47 ha scritto:
Il nome non significa niente.
È solo un segnaposto.

Questo è vero, però potrebbe essere un nome provvisorio che indica comunque già il genere. Facts mi fa venire in mente il genere factual, su cui effettivamente Discovery è sempre stata abbastanza specializzata. Anche Real Time è in parte factual.

@ Vico84:

Niente seghe mentali, il significato potrebbe avercelo davvero, come ho appena scritto.
 
alessandro21 ha scritto:
52 è l'lcn di TG NORBA 24 :)
No... Infatti TgNorba24 non è nazionale e non dovrebbe neanche starci su quella numerazione... infatti si è già spostata sul 53 se non erro ma comunque sia non è in regola a stare su quella numerazione ;)
 
Indietro
Alto Basso