• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Gazzetta TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guardate che al massimo è il World Gran Prix.
La World Cup si svolge a settembre in Giappone.

non "al massimo"...è il World Grand Prix...;)
anche perchè l'Italia donne alla World Cup non c'è nemmeno e quella maschile è già stata annunciata da tempo su skysport...:evil5:
gli appassionati hanno capito lo stesso, anche senza correzioni...i non appassionati, tanto se ne fregano in ogni caso...:eusa_whistle: :eusa_doh:
 
Questo è il palinsesto del primo weekend

3 LUGLIO

ore 15:00 USA-Italia

4 LUGLIO

ore 09.00 Brasile-Serbia
ore 15.00 Italia-Belgio

5 LUGLIO

ore 13.30 Cina-Russia
ore 18.00 Turchia-Italia
 
Ultima modifica:
Dai, secondo me é un buon acquisto il World Grand Prix … certo, per mantenere gli ascolti della Copa America serve altro, però questo evento gli scorsi anni era alla Rai, quindi comunque una grande acquisizione presa da una potenziale rivale
 
Dai, secondo me é un buon acquisto il World Grand Prix … certo, per mantenere gli ascolti della Copa America serve altro, però questo evento gli scorsi anni era alla Rai, quindi comunque una grande acquisizione presa da una potenziale rivale

Anche SI e La7d e tornando molto indietro perfino SkySport ha trasmesso il World Grand Prix
Ben venga...rispetto alle chiacchiere un evento sportivo live è sempre il benvenuto
 
Per completezza vi dico che questa manifestazione verrà trasmessa anche dalla RAI.
 
Per completezza vi dico che questa manifestazione verrà trasmessa anche dalla RAI.

sì, le partite di Catania...giusto perchè le devono produrre loro per contratto...:doubt:

dato che non seguo molto il volley, mi chiedo: ma negli anni in cui è stato esclusiva rai, hanno mai trasmesso partite senza le Azzurre in campo (finali a parte)?

siccome immagino la risposta, direi quindi che ogni TV che non sia la rai è comunque un passo avanti per gli appassionati interessati a tutto il torneo e non solo a tifare Italia...:eusa_whistle:
 
No, guardando bene le prime saranno in Turchia e verranno già trasmesse. Credo le facciano tutte quelle delle azzurre.

Senza dubbio per l'appassionato dico che è sempre meglio una tv che può dare risalto all'evento, che una che deve gestirne a centinaia di eventi.
 
Ultima modifica:
sì, le partite di Catania...giusto perchè le devono produrre loro per contratto...:doubt:

dato che non seguo molto il volley, mi chiedo: ma negli anni in cui è stato esclusiva rai, hanno mai trasmesso partite senza le Azzurre in campo (finali a parte)?

siccome immagino la risposta, direi quindi che ogni TV che non sia la rai è comunque un passo avanti per gli appassionati interessati a tutto il torneo e non solo a tifare Italia...:eusa_whistle:
allora, ti consiglio di stare lontano ancora di più dal volley
 
Possibilità di vedere in Italia e in particolar modo su questo canale la Gold Cup di calcio che inizia tra pochi giorni ?
 
Possibilità di vedere in Italia e in particolar modo su questo canale la Gold Cup di calcio che inizia tra pochi giorni ?

Impossibile saperlo. Comunque stiamo parlando di un torneo che nel nostro paese ed in generale in Europa non conosce/non importa nessuno. Di talenti nordamericani ne sono arrivati pochi da noi ed in generale non vi sono grandi squadre che vi partecipano come in Copa America o appunto giocatori d'interesse come avviene per Coppa d'Africa. Oltre al fuso orario estremamente sfavorevole...
Io di Gold Cup trasmesse in Italia ricordo quella del 2011 su Eurosport tra sintesi e differite commentate in modo pessimo dalla peggiore redazione calcio del paese e qualche anno prima,2007 o 2009 non ricordo,quella su SI che trasmise Semifinali e Finale
 
Che disco rotto.:doubt:
Non appena qualcuno tocca la tua amata Rai, parti subito lancia in resta ripetendo sempre la stessa frase...:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
Amata un par de cosiddetti. Sai farti ogni tanto una risata? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:Prega piuttosto la tua davvero amatissima sky che si riprenda il basket

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Impossibile saperlo. Comunque stiamo parlando di un torneo che nel nostro paese ed in generale in Europa non conosce/non importa nessuno. Di talenti nordamericani ne sono arrivati pochi da noi ed in generale non vi sono grandi squadre che vi partecipano come in Copa America o appunto giocatori d'interesse come avviene per Coppa d'Africa. Oltre al fuso orario estremamente sfavorevole...
Io di Gold Cup trasmesse in Italia ricordo quella del 2011 su Eurosport tra sintesi e differite commentate in modo pessimo dalla peggiore redazione calcio del paese e qualche anno prima,2007 o 2009 non ricordo,quella su SI che trasmise Semifinali e Finale

Va be però visti gli ascolti della copa america probabile che in un periodo morto sarebbe seguita comunque com Messico Stati Uniti Costa Rica Giamaica ecc ecc .... torneo che poi quest'anno assegna posti anche per la Copa America del centenario che si svolgerà l'anno prossimo a 16 squadre. E poi penso sempre che per Gazzetta Tv sarebbe un altro gran colpo di visibilità almeno credo.
 
Si ma nella Copa America hai Argentina e Brasile...appeal del tutto diverso. Poi concordo con te che sarebbe cosa ottima per Gazzetta tv o qualsiasi altra tv ma si sa che siamo in Italia dove si preferiscono le chiacchiere agli eventi sportivi live...
In Uk il torneo andrà su Bt Sport mentre in Francia su Ma Chaine Sport
 
se i diritti della gold cup costassero poco, io li prenderei. però alcune partite come Trinidad e Tobago vs Guatemala non credo faccia molti ascolti
 
Davo per scontato che eurosport trasmettesse la gold cup come in passato ...quindi non è così?
 
se i diritti della gold cup costassero poco, io li prenderei. però alcune partite come Trinidad e Tobago vs Guatemala non credo faccia molti ascolti
Vuoi mettere un bel Panama-Haiti che share fa? El Salvador-Canada forse lo batte. Trinidad-Guatemala però farà il picco :laughing7:

Non vedo un solo motivo per acquistare questa competizione a meno che non te la ''regalino''.
Poi, io non sono proprietario di gazzettaTv ma utente, quindi ben venga per chi vorrà vederla in caso di acquisizione.
Se però avessi una Tv sportiva in chiaro (mi pare roba da pay la competizione), spenderei per altro ed i diritti 'non di primo piano' credo non manchino.
Senza dimenticare che esisterebbero anche gli 'altri sport', non solo il calcio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso