• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Horror Channel

alex89 ha scritto:
Il canale mica è di Sky, quindi cosa c'entra Sky Cinema Horror!?!

Calma Prof., non puoi pretendere che ognuno di noi prima di scrivere un qualsiasi commento faccia una ricerca su licenze, copyright, proprietà, strategie di marketing e planning aziendali.
Va bene la correzione, ma anche un pizzico di elasticità mentale non guasterebbe. ;)

DDTV ha scritto:
Forse intendeva dire che avrebbe preferito un altro Sky Cinema che trasmettesse solo horror e scifi (come in UK)...

Yes!!! :D
 
Questa notizia mi ingrifa....:icon_bounce:
Fantasy era un misto del peggio di vari generi...:doubt:

Speriamo però che mettano veramente l'horror truculento ed estremo 24ore su 24 !! :5eek:
 
altro canale nuovo si fa per dire cambia il nome ma la sostanza è la solita sky perde i colpi pensa solo allo sport
 
L'idea è ottima, spero però non venga fuori una fetecchia di canale tipo AXN Sci-Fi
 
alex89 ha scritto:
che è un canale tra i più seguiti, pensa te quanto è strano il Mondo :)

Più seguiti, non esageriamo. fa mediamente lo 0,05% / 0,06% che è comunque troppo dato quel che trasmette :lol:
 
Wiel ha scritto:
Più seguiti, non esageriamo. fa mediamente lo 0,05% / 0,06% che è comunque troppo dato quel che trasmette :lol:

beh visto che la maggior parte degl' altri canali sta tra lo 0,01 e lo 0,03, direi proprio che è tra i canali più seguiti, togliendo ovviamente i canali sport, cinema e fox ;)
 
Siamo ancora alle solite.
Sky quindi nemmeno in questo caso fa partire un nuovo canale ma bensì sostituisce un Fantasy che ha un suo seguito con un altro canale che non avrà ne HD ne 16:9?
Si conferma il trend negativo, oramai si avvicina sempre + a premium, per lo meno come quantità di canali.
Su premium aumentano, su sky diminuiscono.
 
1. vai a leggere il 3d di PremiumComedy e vedi che grande soddisfazione che c'è tra gli abbonati per questo nuovo canale :D
2. non è sicuro ne che sostituirà Fantasy ne che partirà in 4/3: sono tutte nostra supposizioni :)
 
copeppe ha scritto:
Siamo ancora alle solite.
Sky quindi nemmeno in questo caso fa partire un nuovo canale ma bensì sostituisce un Fantasy che ha un suo seguito con un altro canale che non avrà ne HD ne 16:9?
Si conferma il trend negativo, oramai si avvicina sempre + a premium, per lo meno come quantità di canali.
Su premium aumentano, su sky diminuiscono.
è una barzelletta vero :lol:
il bello di una pay e giusta la quantità ma anche qualità :icon_cool:
 
Barzelletta? Perchè ti sembra che la qualità su sky stia migliorando?
Anche quella su sky sta scemando e canali che potevano essere interessanti come Current, Y&S, FX, Voce (non dimenticando il vecchio Discovery Civilization chiuso diverso tempo fa) chiudono. Gli ultimi canali aggiunti sono stati Wedding TV, Easy baby You and Me... grande qualità!
 
copeppe ha scritto:
Barzelletta? Perchè ti sembra che la qualità su sky stia migliorando?
Anche quella su sky sta scemando e canali che potevano essere interessanti come Current, Y&S, FX, Voce (non dimenticando il vecchio Discovery Civilization chiuso diverso tempo fa) chiudono. Gli ultimi canali aggiunti sono stati Wedding TV, Easy baby You and Me... grande qualità!
current e un discourse a parte
fx le serie passano sui fox e quindi non perdo niente
voce repliche su repliche su repliche delle repliche
per fare un canale non bastano le belle idee ma servono i contenuti
ps e poi non è detto che i nuovi canali non sono di gradimento a qualcuno :eusa_whistle:
 
mi sembra che anche mp abbia chiuso dei canali per far posto a quelli nuovi, lì cè proprio un problema di banda disponibile...
io penso che horror channel possa far meglio di fantasy, mi sembra un genere (o meglio il sotto-genere) che attira di più...
 
Indietro
Alto Basso