• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Junior TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

John 91

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
12.255
Località
Provincia di Padova
Cartello informativo su Neko TV che avvisa del prossimo arrivo di Junior TV, della Junior TV Entertainment Networks Europe LTD.

http://www.juniortv.it/index.html (il titolo del sito è: Junior TV - il nuovo canale sul digitale terrestre per i bambini da 3 a 6 anni)

La programmazione: "Cartoni, nuovi programmi e serie tv"
Le intenzioni: partenza dal 1° dicembre 2014, anche su satellite da gennaio 2015 e successivamente anche in HD.
Nelle prossime settimane inizieranno i test su mux TIMB ;)

Cartello in onda su Neko TV:
10502241_467103046759469_2102255113638803236_n.jpg


• • • UPDATE DEL 07/08/2014 • • •
Da giovedì 7 agosto il cartello informativo si sposta dal mux Alpha di Retecapri al mux TIMB 2 di Persìdera.

Cartello in onda sul mux TIMB2:


• • • UPDATE DEL 01/09/2014 • • •
Da lunedì 1° settembre iniziato i promo in loop del canale, passato ora al 16:9.

• • • UPDATE DEL 27/09/2014 • • •
Alcune televendite si alternano ai promo in loop. Spariranno con la partenza del canale.

• • • UPDATE DEL 31/10/2014 • • •
Iniziata a mezzanotte una programmazione test con alcune delle serie che andranno in onda sul canale.

• • • UPDATE DEL 13/02/2015 • • •
Dopo aver perso la LCN, eliminato il canale del mux TIMB 2.
(Per alcuni giorni il canale era comparso anche nel mux Retecapri, con una programmazione differente.)
 
Ultima modifica:
Bah.. io mi chiedo con quale coraggio certe emittenti vadano su Retecapri..
Non bisognerebbe guardarle (almeno chi riceve il Mux non dovrebbe guardarle) per ripicca haha

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
impicca???

No anzi, se un canale è buono non lo salto.
Sul mux di Retecapri ci sono due ottimi canali musicali, che peccano, solamente, uno per la qualità video, l'altro per i formati fantasiosi (ma quella è Monradio che pasticcia)
 
Altro canale per bambini... Rai Yoyo e Cartoonito non bastavano? Che contenuti sono rimasti ancora disponibili? Mah...
 
impicca???

No anzi, se un canale è buono non lo salto.
Sul mux di Retecapri ci sono due ottimi canali musicali, che peccano, solamente, uno per la qualità video, l'altro per i formati fantasiosi (ma quella è Monradio che pasticcia)
chiedo scusa.. ora ho corretto ;)


Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Se ha la stessa qualità di neko tv c'è da far mettere gli occhiali a tutti i bambini e chiedere a loro i soldi per l'oculista
 
Che contenuti sono rimasti ancora disponibili? Mah...

La Rai aveva una marea di diritti tv per diversi cartoni e telefilm... costituivano il palinsesto tipo negli anni 2007-2009 di Rai Gulp, prima dell'involuzione a tv per ragazzi grandi.... forse riescono a prendere qualcosa di interessante :)
 
Io credevo fosse la vecchia 'JuniorTV' invece la solita roba trita


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Se ha la stessa qualità di neko tv c'è da far mettere gli occhiali a tutti i bambini e chiedere a loro i soldi per l'oculista

hahahahahahaha!!! :D:D:D

Io credevo fosse la vecchia 'JuniorTV' invece la solita roba trita

Mah.. mi dà l'idea di una cosa nuova, invece...
se guardate sull'unica pagina del sito c'è scritto:
"2014 copyright * JUNIORTV Entertainment Networks Europe LTD (UK)"
proprietà inglese, quindi....
 
Target 3-6 anni
(il titolo del sito infatti dice: "Junior TV - il nuovo canale sul digitale terrestre per i bambini da 3 a 6 anni")
 
hahahahahahaha!!! :D:D:D



Mah.. mi dà l'idea di una cosa nuova, invece...
se guardate sull'unica pagina del sito c'è scritto:
"2014 copyright * JUNIORTV Entertainment Networks Europe LTD (UK)"
proprietà inglese, quindi....

e cioè ? C'è una versione inglese? A quale gruppo appartengono?
Il fatto che sia su retecapri non preannuncia niente di buono, però devo dire che tra r101 e questo nuovo cliente qualche evoluzione positiva si vede su questo mux, anche se visto quello che sanno fare c'è poco da stare allegri
Niente comunicati stampa, niente pubblicità, promo..ecc.. sono fortemente scettico
 
Bah.. io mi chiedo con quale coraggio certe emittenti vadano su Retecapri..
Non bisognerebbe guardarle (almeno chi riceve il Mux non dovrebbe guardarle) per ripicca haha

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Per risparmiare soldi...semplice.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso