• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Extra

Alla fine com'è andata?
E' andata di m***a in primis perche' apparte le puntate del 27-28-29-30 Dicembre non sono state mai editate quella del 31 Dicembre e' editata ed e' stata saltata. Quella del 1 Gennaio 1994 stesso discorso mai replicata. Dovevano poi ripartire con la puntata del 3 Gennaio (sempre stra-replicata da 24 anni insieme a quella del 4 Gennaio) e invece le hanno saltate per ripartire da quella del 5 Gennaio. Quindi la gestione di questo canale come sempre e' in mano ai barbari
 
Comunque io spero sempre che prima o poi qualcuno decida di investire un po' di più sul vintage, anche per diversificare l'offerta, magari anche a pagamento.
Il ridimensionamento del Grande fratello e dei reality su Canale 5 potrebbe dare più spazio alla programmazione di questo tipo e far tornare Mediaset Extra almeno al livello di 6/7 anni fa.
Poi sarebbe bello che anche la RAI facesse qualcosa, in quanto a parte alcuni bei varietà disponibili su Rai Play, qualche replichetta su Rai Premium di varietà appena trasmessi e qualche altro piccola altra cosa su Rai Storia, c'è davvero troppo poco.
 
Comunque io spero sempre che prima o poi qualcuno decida di investire un po' di più sul vintage, anche per diversificare l'offerta, magari anche a pagamento.
Il ridimensionamento del Grande fratello e dei reality su Canale 5 potrebbe dare più spazio alla programmazione di questo tipo e far tornare Mediaset Extra almeno al livello di 6/7 anni fa.
Poi sarebbe bello che anche la RAI facesse qualcosa, in quanto a parte alcuni bei varietà disponibili su Rai Play, qualche replichetta su Rai Premium di varietà appena trasmessi e qualche altro piccola altra cosa su Rai Storia, c'è davvero troppo poco.
Il ridimensionamento del GF non riguarda la durata del programma su Canale5 o le ore di diretta su Mediaset Extra ma solamente sui contenuti, meno momenti e personaggi trash.
 
Qualcuno sa come mai quest'anno non c'è stata nessuna replica del Festivalbar? Sarebbe stato bello vedere le repliche anche delle edizioni 2005, 2006 e 2007.
 
Ma le hanno fatte le puntate inedite ?
No, niente da fare, le puntate che vanno dal 27 Dicembre al 1 Gennaio inesistenti come sempre e poi in queste ultime 3 settimane hanno saltato le puntate del 3-4 e 31 Gennaio '94 e tutto il resto del mese di Gennaio trasmesse con tagli evidenti per farcela stare nell'orario con durata inferiore dell'editing del 1999. Da stamani sono passati a Marzo '94 tagliando di netto Febbraio '94 quindi come vedi l'incompetenza viaggia oltre il Freccia Rossa e anche se sono replicate da anni non e' mai corretto trattare così un programma anche se ha 30 anni ma tanto ne abbiamo altri di esempi di altri programmi quindi non mi stupisce più nulla
 
Domanda per i più informati: ma le repliche del Festivalbar 2005, 2006 e 2007 sono mai state replicare su Mediaset Extra? Se sì quando?
 
Mi ricordo la piscina con tutta la schiuma del bagnoschiuma . Poi ho un vago ricordo dei secchi pieni di acqua che tiravano giù una leva.

Si la piscina piena di schiuma era lo sponsor della prima edizione "Bagnoschiuma Dous Dous" se non ricordo male per quel poco che so della prima edizione. Riguardo al gioco delle docce la seconda edizione era abbinata alle Dietorelle se scendevano le Dietorelle vincevano invece se scendeva acqua perdevano. Invece in terza e quarta edizione il gioco non era legato a nessun sponsor l'unica cosa che cambiava e' che se scendevano fiori si vinceva l'orologio di Non e' la Rai o compact disc di quel momento invece se usciva acqua nulla :)
 
Indietro
Alto Basso