• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Nickelodeon/Nickelodeon +1

tcoffa

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Aprile 2023
Messaggi
53
da stamattina è on air il restyling del canale che negli scorsi mesi ha coinvolto già gli Stati Uniti, una rivisitazione dell'iconico "splat" degli anni 80-2000... molto carino a mio parere, il branding precedente era fin troppo banale!

 
Piace molto anche a me il nuovo restyling "splat", il precedente non sapeva proprio di niente... però il canale in sé rimane soltanto un raccoglitore di repliche all'infinito, e morirà così purtroppo :mad::sad:
Solo da loro negli USA ha ancora una vera identità (che comunque col tempo è diventata sempre più scialba), in tutti gli altri paesi è paragonabile al nostro K2...
 
La gestione dei canali lineari Paramount continua ad essere una barzelletta:
adesso su Nickelodeon, dopo aver trasmesso regolarmente i promo della nuova serie "Popularity papers" con data di inizio 11 dicembre, ora per motivi sconosciuti non viene più trasmessa (nonostante nelle guide TV sia rimasta segnata in palinsesto)...
Anche su NOW la settimana scorsa erano stati caricati i primi due episodi, ma sono spariti dopo nemmeno un giorno...

Boh io non so più cosa dire, devono chiudere tutti baracca se non sono capaci di lavorare!
 
La gestione dei canali lineari Paramount continua ad essere una barzelletta:

Boh io non so più cosa dire, devono chiudere tutti baracca se non sono capaci di lavorare!

Più il tempo passa, più i canali lineari per i bambini e ragazzi (di proprietà di Paramount o meno, non ha importanza) diventano sempre più inutili e bistrattati.
 
Più il tempo passa, più i canali lineari per i bambini e ragazzi (di proprietà di Paramount o meno, non ha importanza) diventano sempre più inutili e bistrattati.

Ah su questo non ci piove assolutamente, personalmente ho sempre pensato che circa dal 2013 in poi la qualità della TV lineare è scesa nell'abisso, specialmente i canali per bambini e ragazzi, purtroppo!
Conosciamo bene la situazione noi appassionati, i canali Discovery sono in totale abbandono da quasi dieci anni, e tutti gli altri gli sono solo andati dietro...
Ho poca speranza anche nelle piattaforme streaming, che ora tutti acclamano come "il futuro", peccato però che la maggior parte di esse non pubblichino una gran parte dei mitici prodotti che hanno in catalogo e, anzi, tolgono sempre più roba (l'ultimo caso ieri, su Pluto TV sono spariti di colpo i canali dei Jefferson e Arnold, senza dubbio i più seguiti).

Però io dico, tornando al discorso di Nick, almeno se mi fai vedere i promo di una nuova serie in programmazione poi DEVI trasmettere gli episodi, non si può interrompere/cancellare di punto in bianco tutto quanto senza nemmeno una spiegazione, dovrebbe essere illegale!
(Indipendentemente che si tratti di canali per "adulti" o per "bambini", perché per me sono tutti alla pari, tale classificazione facilita solo la scusa della mala-gestione)
 
Indietro
Alto Basso