• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su NOVE

Ma poi è vero che lì il Nove non si vede?
Su OTG Tv il comune è dato come coperto da Faito
é una isola quindi penso venga coperto dalla terra ferma, anche gli altri non penso abbiano un impianto per un isolotto di poche anime. Un po' come le Eolie o altre isole non lontane dalle coste, forse solo Panelleria o Lampedusa
 
Che tempo che fa ieri ha fatto ben 2,1 milioni di telespettatori con uno share del 10,7 per cento, con un picco di 2,7 milioni e 13 per cento di share.
 
Con il ritorno di Crozza Nove supera rai 2 e rete4 come media ascolti prime time con oltre il 4% grazie anche a un access di successo
 
Ultima modifica:
Su Nove Che Tempo Che Fa ha registrato nel programma 2.979.000 telespettatori, share 14,03%, e ne Il Tavolo 1.316.000, 9,77%.
 
con picchi di 4 milioni (Durante l'intervista alla Ferragni) e del 18% di share.
 
Non mi pare sia paragonabile una partita in pay tv ed una comparsata (di circa 30 minuti) su una tv free...
Beh, invece sì. Chi è abbonato a Dazn ha sempre la possibilità di scegliere. E poi cosa c'entra la comparsata? Io stavo commentando il dato medio della trasmissione, non quello dell'intervista.
 
Il salottino è sempre divertente, peccato lo facciano solo la domenica sera, sarebbe bello avere 2-3 appuntamenti settimanali ;) mi da sempre di Costanzo Show ;)
 
Indietro
Alto Basso