• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena scoperto un interessante servizio di Google che non conoscevo: google trends, una pagina che mostra come si è evoluto nel tempo l'interesse mondiale per un certo argomento.
Ho inserito "TV 3d".... :sad:
LINK

La "rinascita" iniziale del 2009-2010 potrebbe attribuirsi all'uscita di Avatar; i picchi annuali a dicembre potrebbero essere i televisori 3d regalati a Natale. Ma in effetti la discesa è stata inesorabile. :-(
Il confronto con altre tecnologie è impietoso:
LINK
 
È previsto un costo per Sky 3D?

Sky 3D ha un prezzo di listino di 5€ ogni 4 settimane che viene interamente scontato per i clienti con Sky HD e con Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio.

A partire dal 16 gennaio 2018 sarà disponibile senza alcun costo, per tutti i clienti con Sky Cinema e servizio Sky On Demand attivo.

Ho il servizio Sky 3D attivo, cosa succederà sulla mia fattura dopo il 16 gennaio 2018?

A partire dalla fattura emessa dopo il 16 gennaio 2018, non compariranno più la voce e il relativo importo del servizio Sky 3D.

Se sei un cliente con Sky Cinema e con servizio Sky On Demand attivo, potrai continuare a vivere l’esperienza della terza dimensione, senza alcun costo nella sezione Cinema di Sky On Demand all’interno della collezione Cinema 3D.
 
È previsto un costo per Sky 3D?

Sky 3D ha un prezzo di listino di 5€ ogni 4 settimane che viene interamente scontato per i clienti con Sky HD e con Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio.

A partire dal 16 gennaio 2018 sarà disponibile senza alcun costo, per tutti i clienti con Sky Cinema e servizio Sky On Demand attivo.

Ho il servizio Sky 3D attivo, cosa succederà sulla mia fattura dopo il 16 gennaio 2018?

A partire dalla fattura emessa dopo il 16 gennaio 2018, non compariranno più la voce e il relativo importo del servizio Sky 3D.

Se sei un cliente con Sky Cinema e con servizio Sky On Demand attivo, potrai continuare a vivere l’esperienza della terza dimensione, senza alcun costo nella sezione Cinema di Sky On Demand all’interno della collezione Cinema 3D.

Quindi chiudono il canale?
 
Quindi chiudono il canale?
Difatto sembrerebbe cosi’.

Io a settembre ho disdetto calcio e 3D. Fino a venerdi, prima dell’installazione dello SkyQ, il 3D non lo vedevo piu’, ma ho constatato oggi che con SkyQ il 3D lo vedo, pur non avendo il relativo servizio. Ho Sport e Cinema, ma non é ancora il 16 gennaio, per cui non ne capisco il motivo.
 
Ho provato e il canale in 3D, tipo al 150, continuo a non vederlo perchè, giustamente, non ne ho i requisiti.
Poi il 3D lo vedranno tutti gli abbonati al pack Cinema, via on demand sul myskyhd. Non dicono se serve l'opzione HD e se oltre ai film, daranno anche altro come i documentari.
 
Scusate non ho capito bena una cosa del 3d di sky: ultimamante passa spesso la pubblictà di "Raffaello 3d".... ma è molto confusa e strampalata: parla di 3d, di VR e di video a 360 gradi.
A parte il fatto che non capisco cosa ci sia da vedere in 3d in dei QUADRI, che ovviamente sono 2d... ma poi cos'è questa faccenda di SkyVR e Sky360? Sembra che su Sky Inghilterra esista da tempo un'app, però da certi siti sembra di capire che esiste anche in Italia... però invece no... però forse sì... però forse è solo 3d, ma no forse è anche 360....
Insomma non ci ha capito niente, qualcuno sa illuminarmi?
Ho un visore cardboard compatibile con cui guardo abitualmente sia contenuti 360-3D (=VR) che 360-2D.
 
Hanno inserito i titoli in 3D da scaricare sullo sky Q nella sezione CINEMA- COLLEZIONI
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti...avrei bisogno di aiuto da chi vede Sky 3D: c'è qualcuno disposto a registrare la fine trasmissioni del canale? In modo da poter realizzare un video che verrà caricato sul mio canale YouTube...ovviamente l'autore della registrazione verrà ringraziato pubblicamente ;)

Chi volesse farsi avanti può contattarmi in privato...grazie! :)
 
Impostata registrazione dalle 05:00 alle 07:00, ma non mi aspetto niente di più che un cartello blu di spiegazioni...
 
Ho programmato anche io la registrazione ma unica cosa che potrei postare sono un paio di immagini fatte col cellulare al tv.
Io però non pagavo per il 3D e il canale ce l'ho ancora criptato.

Però la vera sorpresa è che già adesso, pur non avendo i requisiti, non solo io ma tutti quanti, credo che basti il pack Cinema, si possono scaricare i film in 3D dalla relativa sezione Cinema 3D in on demand/Cinema. Fino a pochi giorni fa non me li lasciava proprio scaricare. :)
 
Impostata registrazione dalle 05:00 alle 07:00, ma non mi aspetto niente di più che un cartello blu di spiegazioni...
Registrazione andata a buon fine.
Hanno solo tagliato un paio di minuti di titoli di coda di Avatar, poi messo il cartello di fine trasmissioni.
Molto intrigante la scelta, immagino non casuale, di Avatar come ultima trasmissione 3d, visto che doveva essere proprio questo film a rilanciare il 3d... cosa che però non successe, immagino per motivi di copyright: per caso qualcuno sa di preciso cosa successe? Se non ricordo male, all'epoca arrivò Avatar su sky... ma NON in 3d! Arrivò solo un anno dopo forse.

Comunque è stato un po' emozionante guardare la registrazione: Avatar doveva finire alle 06.00, così ho avviato la riproduzione della registrazione dalle 05.55... e la scena che è comparsa è stata proprio l'istante finale, quando lui apre gli occhi. Dopodichè... fine-film e fine-trasm!
E fine di un'epoca! :-(
 
dovrei recuperare le mie parole su il fatto che questa chiamamola tecnologia sarebbe fallita, ma ricordo che molti non era d'accordo.

RIP
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso