• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, non è uno sbaglio, l'ho notato ieri perché è sparita la registrazione dal My TV. Avranno avuto problemi con la versione 3D, su Sky Cinema 1 viene trasmesso comunque.
 
Visto che io volevo vederlo in 3 d anche mib3.... Quando qualcuno Sa a che ora e che giorno l otrasmettono potrebbe comunicarmelo su questo post? Grazie mille ciao
 
Ragazzi ma questi di Sky sono ubriachi ??

Ho appena controllato di nuovo sul Canale 150 - Sky 3D, e adesso L'EPG segnala di nuovo che fanno vedere Men In Black 3 !!

Ok tutto a posto !
 
Nic Vito ha scritto:
Ragazzi ma questi di Sky sono ubriachi ??

Ho appena controllato di nuovo sul Canale 150 - Sky 3D, e adesso L'EPG segnala di nuovo che fanno vedere Men In Black 3 !!

Ok tutto a posto !

ah ok ma quindi è stato mandato in 3d o no?
 
Novità Sky 3D - Marzo 2013

-Napoli-Juventus (diretta) - Venerdi 1 marzo,dalle 20.15
-Le nuove avventure di Peter Pan (5 nuovi episodi) - Domenica 3,10,17,24,31 ore 20.30
-Il piccolo principe (nuovi episodi) - Tutti i giorni dal 5 marzo, ore 18.05
-Dark secret: l'archivio dei misteri - Da venerdi' 8,tutti i venerdi ore 21
-The Penguin King 3D - Sabato 9, ore 21
-Il figlio di babbo natale - Sabato 23, ore 21.10
-The amazing spider-man - Domenica 31, ore 21.10
-Inter-Juventus (diretta) - Sabato 30, ore 21

In piu' vi informo su dei cicli speciali di film in replica:

-I supereroi del lunedi' (Thor,Captain America,Ghost rider 2,Avengers) - Un film ogni lunedi' dal 4 marzo, ore 21
-Una pasqua di sorprese in 3D - Da venerdi 29 marzo al 7 aprile 2013, programmazione in onda dalle 10.00 del mattino, quattro film tutti i giorni tra cui: Il gatto con gli stivali, the amazing spider-man, Rio, Cars 2, Hugo cabret, Com'è bello far l'amore, Transformers 3, Paranormal Xperience 3D).

Spero che osucci no si arrabbi se questo mese lho fatto io:biggrin: ok?...ciao
 
peter83 ha scritto:
Sta F1 in 3d qualcuno la sta guardando? Com'è?
per ora in 3D non c'é stato nulla, se non uno speciale qualche settimana fa, ma, sinceramente, niente di che (il 3D), mentre la copertura del week del gran premio non ha paragoni rispetto alla Rai. Inoltre il mosaico delle informazioni, per quanto a me non fa impazzire, credo possa interessare.
 
Davvero sorprendente questa mossa di aprire un secondo canale 3D. Io avrei scommesso che prima o poi avrebbero chiuso pure questo, dato che questa tecnologia sembra non essere decollata e anzi pare stia andando verso l'oblio. Evidentemente mi sbaglio e se aprono un nuovo canale vuol dire che le richieste da parte del pubblico ci sono, così come ci sono i contenuti a disposizione per riempire un altro palinsesto.
 
Secondo me invece questa era del 3D non so concluderà così, sia per il cinema che per la tv. Molto contento pr questa notizia di Ercolino soprattutto non per i due canali in se e per se ma perche vuo dire che SKY sta pensando di proporre molte più programmi,cosa che mi rende molt felice.
 
Aprile
  • Viaggio nell'isola misteriosa lunedì 1, ore 21.00
  • Paranormal Xperience 3D venerdì 5, ore 21.00
  • Manchester United-Manchester City lunedì 8, ore 21.00
  • Sex and Zen 3D lunedì 8, ore 23.00
  • Golf Augusta Master sabato 13, ore 21.00
  • I segreti di Leonardo - Nella mente di un genio lunedì 15, ore 21.10
  • Toy Story - Il mondo dei giocattoli sabato 20, ore 21.00
  • La furia dei Titani lunedì 22, ore 21.10
  • StreetDance 2 venerdì 26, ore 21.10
  • Vacanze Hawaiiane sabato 27, ore 20.50
  • Toy Story 2 - Woody e Buzz alla riscossa sabato 27, ore 21.00
 
Ultima modifica:
osucci ha scritto:
Aprile
  • Viaggio nell'isola misteriosa lunedì 1, ore 21.00
  • Paranormal Xperience 3D venerdì 5, ore 21.00
  • Manchester United-Manchester City lunedì 8, ore 21.00
  • Golf Augusta Master sabato 13, ore 21.00
  • I segreti di Leonardo - Nella mente di un genio lunedì 15, ore 21.10
  • Toy Story - Il mondo dei giocattoli sabato 20, ore 21.00
  • StreetDance 2 venerdì 26, ore 21.10
  • Vacanze Hawaiiane sabato 27, ore 20.50
  • Toy Story 2 - Woody e Buzz alla riscossa sabato 27, ore 21.00

Mese sopra il normale in quanta prime tv cinema benissimo ;) . Contento. Di poter vedere toy story n 3D finalmente, sai se sabato successivo,cioè il primo sabato di maggio, si concluderà la trilogia on toy story 3? :D Grazie mille ciao
 
osucci ha scritto:
No, i palinsesti arrivano fino al 30 aprile.
Cmq ok grazie, cmq come ha detto alex89 nell'altro post anche sex and zen verra trasmesso questo mes su SKY 3dc;)
 
mbè per il cinema mese sopra le righe, 7 prime visioni 3d non credo ci siano mai state in un solo mese, molto bene...voi cosa ne pensate?;)
 
Convertitore hardware da 2d a 3d, SBS-H, HDMI 1.4a, 1080P

Sono le specifiche di vari scatolotti che si trovano in vendita sia su ebay che su vari siti a prezzi che variano da 40 a 100 euro.
SBS-H dovrebbe voler dire Side-By-Side-Horizontal, quindi dovrebbe voler dire che questi aggeggi sono in grado di accettare il segnale 3d di Sky e convertirlo in anaglifo.

Qualcuno di voi l'ha mai provato uno di questi cosi?
Elaborare in tempo reale un video FullHD per fondere due immagini tramite due filtri colorati diversi è roba da far fondere un processore :) , ce la fanno questi cosini a stare al passo? O mi ritroverei un bellissimo film 3d a 10 FPS?

Lo so che il 90% di voi storce il naso all'idea di usare l'anaglifo per vedere il 3d... ma io storco il naso a dover pagare 700 euro per un televisore nuovo quando quello vecchio funziona ancora benissimo, e per di più sono anni che uso li occhialini rosso/blu per guardare le foto in 3d che faccio, quindi conosco bene pregi e difetti di questa tecnologia.

Però vorrei capire cosa sono in grado di fare questi convertitori. Per esempio vendono anche dei cosini USB che dovrebbero permettere di riversare in digitale i VHS, ma riescono a malapena a stare al passo con la risoluzione 352x288 e regolarmente si desincronizza l'audio...
E non parliamo dell'HDCP: a fare una conversione tecnica "sono capaci tutti".... ma decoder Sky e TV lo permettono? C'è di mezzo il protocollo di protezione HDCP, questi affari lo gestiscono correttamente?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso