• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Sport 24

Sono curioso di vedere come gestiranno questo canale durante il Mondiale... Hanno annunciato degli speciali dopo le 22 (con Bonan/Caressa) ma nulla di più... Mi sarei aspettato il lancio di nuove rubriche per riempire la giornata, invece niente, almeno per il momento. D'estate ci sono il calciomercato, i ritiri dell squadre, le prime amichevoli, oltre a tanti altri eventi sportivi... Ora invece ci sarà solo la serie b, il tennis (che però chiude i battenti già il 27 novembre) e poco altro... Di che parleranno dalle 12 alle 22?
 
Ma cosa significa? Sky trasmetterà comunque diversi eventi sportivi, soprattutto il basket, ma anche altro. E comunque sarà quasi esattamente come durante l'estate.
 
Ma cosa significa? Sky trasmetterà comunque diversi eventi sportivi, soprattutto il basket, ma anche altro. E comunque sarà quasi esattamente come durante l'estate.

Non mi riferivo alla programmazione dei canali Sky Sport in generale, ma a quella specifica del 200. Di cosa parleranno tutto il giorno? A differenza dell'estate non ci sarà il calciomercato, non ci saranno i collegamenti dai ritiri delle squadre, non ci saranno i mondiali/europei di vari sport (tipo atletica e nuoto), non ci saranno i motori e il tennis (entrambi ormai terminati)...
 
Io invece parlo proprio della programmazione del canale. Seguiranno le squadre, esattamente come durante l'estate. Poi trasmetteranno le immagini delle partite, visto che esiste il diritto di cronaca.
 
Io invece parlo proprio della programmazione del canale. Seguiranno le squadre, esattamente come durante l'estate. Poi trasmetteranno le immagini delle partite, visto che esiste il diritto di cronaca.

Bah... come si fa a dire "esattamente come durante l'estate"? In estate c'è il calciomercato, con aggiornamenti continui sulle trattative e gli inviati che "pedinano" gli arrivi agli areoporti dei nuovi acquisti e poi le presentazioni ufficiali. Ora il mercato è fermo e non c'è nulla di tutto questo. In estate, dai primi di luglio, ci sono gli inviati ai raduni/ritiri delle squadre. Ora è tutto fermo e chi non è al mondiale sarà in vacanza. In estate ci sono gare di Formula1, MotoGP, i tornei principali di tennis, mondiali/europei di atletica/nuoto. Ora è tutto finito (tranne il tennis che è agli ultimi giorni stagionali).

Ok, c'è l'Eurolega, l'NBA (ma ne parleranno per una mezzoretta al giorno, non di più, si sa). Ok, faranno vedere qualche immagine dei mondiali... Ma si fa fatica a riempire 13 ore con così pochi contenuti sportivi.
Per questo dico che mi sarei aspettato che si inventassero qualcosa, invece, a parte le trasmissioni serali di Bonan/Caressa, nulla.

Il punto è che Sky spesso sembra non seguire una logica nelle scelte... Ad esempio, durante l'Europeo dell'anno scorso (che era integralmente su Sky) hanno fatto tutti i giorni sul 200 il Pomeriggio dalle 15 alle 17, addirittura anche nella prima settimana in cui, esattamente in contemporanea, c'era una partita (peraltro in esclusiva) sul 201.
Ora invece che hanno pochi contenuti, e quindi avrebbero bisogno di inventarsi qualcosa per invogliare gli spettatori a guardare Sky, nulla. A me sembra strano
 
Ecco, appunto... Nell'epg della prossima settimana ora sono comparse nuove rubriche al termine di ogni partita... mi sembrava strano non si inventassero nulla...
 
Io spero non trasmettano nulla.
Se voglio vedere il mondiale.lo seguo sulla Rai. Su Sky Sport 24 cerco altro.
 
Qualcosa è andato storto
0f705cc571c90043c5737b5afb20a120.jpg
 
Matteo Marani da qualche giorno non compare più in diretta su Sky per via della candidatura come presidente della Serie C. Ovviamente il suo programma di approfondimento è sempre disponibile su Sky On Demand.
 
Non so dove chiedere e scrivo qui, ma non si sa nulla dei diritti televisivi della Serie A? Quando ci sarà il bando e l’assegnazione ? Grazie
 
Indietro
Alto Basso