• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Top Planet

Io preferirei più immagini, magari anche qualche replica di partite, ma sappiamo che è impossibile. Qualche volta ho visto questo J Planet e comunque il dibattito mi è piaciuto, in qualche circostanza.
 
Io preferirei più immagini, magari anche qualche replica di partite, ma sappiamo che è impossibile. Qualche volta ho visto questo J Planet e comunque il dibattito mi è piaciuto, in qualche circostanza.

Magari trasmettessero le repliche intere delle partite della Juve
 
Onestamente siccome è stato pubblicizzato quasi in pompa magna, soprattutto da Chirico, mi aspettavo che fosse un canale simile a JTV ,ma un po più "libero" visto che a differenza di quest'ultimo non è un canale ufficiale del club, invece è un canale fermo tra i "4 muri" dello studio con notizie trite e ritrite, mi aspettavo decisamente di meglio.
 
Anch io non capisco cosa vi aspettavate di più?..io questo mi aspettavo e questo è, è uno spin off di TopCalcio, quindi l impostazione questa è, e comunque a detta di Chirico gli ascolti vanno molto bene..
 
Esatto, condivido, però d'altronde non è SportItalia e similari, canali che tra l'altro sono stati chiusi diverse volte...

Si indubbiamente SportItalia ha sicuramente un impronta più professionale, chi lo sà magari se gli ascolti continueranno ad andare bene miglioreranno il canale, magari anche grazie alla collaborazione di qualche grande firma del giornalismo sportivo juventiino ma non mi faccio illusioni :)
 
Diffidato dagli avvocati della Juve, il programma di Chirico e Ravezzani JPlanet. L'uso della J sarebbe un'esclusiva della juventus. Nonostante il programma sia un 24h di elogi alla juventus, la società non gli è riconoscente ahahha
l'ho trovato su fb , vero o falso ?
 
Si! Ne hanno parlato anche oggi con Ravezzani stesso che giustamente ci ironizzava :lol:
Se non erro (ascoltato al volo) ha detto che per evitare inutili problemi legali lo chiameranno YouPlanet.
Giusto tutelare il marchio 'J'..la JTV e tutto il resto, ma qua si esagera :D
 
Top J Planet - Dal 18 Aprile su Winga TV (Canale 63)

Ma ma , come si puo' dire di avere l'esclusia su una lettera ! E come se valentino mandasse gli avvocati a chi usa il suo numero .............. No spetta sbagliato esempio


Poi se lo chiamano youplanet gli fa causa sabatini XD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Probabilmente è più una questione legata al marchio di Juventus Channel che ha appunto la J nel proprio logo...
E il logo di J Planet un po' copiato da quello lo è...
jtv-586x255.jpg
 
Il canale non è mica di Sky..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Il Marchio 'J' la società Juventus lo usa per molteplici (e ne arriveranno altre) attività. Non credo questa mossa sia solo per preservare il marchio.
Non è da escludere che in futuro arriverà un JPlanet collegato alla società ed anche per questo (oltre alla questione J in generale) abbiamo diffidato. Per J Land non dissero nulla?
YouPlanet, aldilà dell'assonanza con le iniziali della squadra, fa proprio schifo come nome. :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso