• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

Sul sat mi pare che la usano o usavano, c'è effettivamente il film in inglese o l'audio ambiante di una partita.
Però devo ricordami di provare in un momento idoneo o aspettiamo qualcuno che lo sa.
No ieri da decoder Sky sat non cambiava nulla selezionando "originale" invece di "italiano"
 
Gli ascolti del programma come sono andati tra Disney+ e TV8? Secondo me decisamente peggio di quando era su Sky o da altre parti, diversi non lo sapevano neanche che c'era.

Edit: vedo che se ne parla anche nella discussione del programma in sezione Disney+.
 
Gli ascolti del programma come sono andati tra Disney+ e TV8? Secondo me decisamente peggio di quando era su Sky o da altre parti, diversi non lo sapevano neanche che c'era.
Non è stato promosso a dovere su entrambi, ma specialmente su TV8

Dove, comunque, non c'è l'effetto sorpresa essendo un prodotto Disney

Insomma, ci sta perdendo la nomea del prodotto
 
Italia’s Got Talent 599.000 3,50%
Un programma del genere, specialmente una finale, deve essere in diretta con il pubblico che vota da casa, così non ha molto senso. Hanno stravolto la formula originale del programma
 
Italia’s Got Talent 599.000 3,50%
Un programma del genere, specialmente una finale, deve essere in diretta con il pubblico che vota da casa, così non ha molto senso. Hanno stravolto la formula originale del programma
...comunque alla fine i suoi ascolti li ha portati a casa ugualmente, senza peraltro avere la gran cassa promozionale delle produzioni Sky...
 
Forse sono buoni per gli standard di TV8, ma sono andati male gli ascolti totali e il programma ha perso di popolarità e notorietà.
E un po' come relegare Tu si que vales (tanto per dirne uno) solo su Infinity+ a pagamento e mandarlo settimane dopo su Mediaset Extra.
 
Forse sono buoni per gli standard di TV8, ma sono andati male gli ascolti totali e il programma ha perso di popolarità e notorietà.
E un po' come relegare Tu si que vales (tanto per dirne uno) solo su Infinity+ a pagamento e mandarlo settimane dopo su Mediaset Extra.
Ovviamente il mio riferimento è agli ascolti di TV8.
Peraltro nessuno pensava che il programma fosse programmato anche in chiaro o almeno all'inizio DC non lo aveva dichiarato...
 
Forse sono buoni per gli standard di TV8, ma sono andati male gli ascolti totali e il programma ha perso di popolarità e notorietà.
E un po' come relegare Tu si que vales (tanto per dirne uno) solo su Infinity+ a pagamento e mandarlo settimane dopo su Mediaset Extra.
Sono buoni per TV8, ma non per il programma.
Questo genere di trasmissioni è ancora da TV generalista, non da OTT.

Se Disney ha optato per l'accordo di ritrasmissione sulla TV lineare, vuol dire che non ha avuto un gran seguito in streaming
 
Avevano lo sport come piatto unico e forte (Europa league) e lo girano alla Rai, come anche il tennis. E' vero si accontentano del 2 e qualcosa per cento


 
Avevano lo sport come piatto unico e forte (Europa league) e lo girano alla Rai, come anche il tennis. E' vero si accontentano del 2 e qualcosa per cento


L'Europa League sarà comunque trasmessa da TV8 con l'altra gara delle squadre italiane che non sarà su Rai :) ed eventualmente la finale in esclusiva se non ci saranno squadre italiane.
 
Più che interesse relativo da parte di Sky, per TV8 è relativo l'interesse da parte del pubblico. Nonostante il costante impegno di Sky di creare un palinsesto di qualità in questi anni, gli ascolti del canale sono rimasti sempre marginali se leggiamo i dati in senso assoluto. Questo conferma che sfondare sul mercato della TV in chiaro è praticamente impossibile, perché ormai esso è fortemente polarizzato sui canali storici e il grosso del pubblico da quelli non si sposta.
 
  • Mi Piace
Reazioni: d65
Più che interesse relativo da parte di Sky, per TV8 è relativo l'interesse da parte del pubblico. Nonostante il costante impegno di Sky di creare un palinsesto di qualità in questi anni, gli ascolti del canale sono rimasti sempre marginali se leggiamo i dati in senso assoluto. Questo conferma che sfondare sul mercato della TV in chiaro è praticamente impossibile, perché ormai esso è fortemente polarizzato sui canali storici e il grosso del pubblico da quelli non si sposta.
CI possono essere sinergie anche non legate al singolo contratto ma un discorso più ampio anche legato a buoni rapporti a livello generale che noi non sappiamo ;)
 
se devono dare visibilità ad un canale che guardi lontanamente almeno al 3% sono contenuti che devono tenersi, se non investi in personaggi noti come ha fatto WBD se non proponi format accattivanti che non siano le solite repliche e cooking show almeno si tenessero i diritti che posseggono, sennò sei obbligato a mandare film di natale fino a Pasqua e 4 Ristoranti/Hotel di fino all'esaurimento
 
Indietro
Alto Basso