• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

Tris per vincere chiuderà a breve, secondo me. Molto noioso.

Capisco che vi irritiate quando parlo di Raimondo Vianello. Per chi c’era, anche se ero bambino lo guardavo, capisce quello che voglio dire.
Era il presentatore a tenere in piedi quel programma, perfino un certo Gerri Scotti ha fallito.
Non serve aggiungere altro
 
Capisco che vi irritiate quando parlo di Raimondo Vianello. Per chi c’era, anche se ero bambino lo guardavo, capisce quello che voglio dire.
Era il presentatore a tenere in piedi quel programma, perfino un certo Gerri Scotti ha fallito.
Non serve aggiungere altro
A me piaceva Vianello e la Mondaini ben prima di quel quiz, anche se visto poco quello, altre generazioni e mestriere i famosi d'allora.
 
Gialappa Show, la prossima settimana, andrà in onda di Lunedì. Forse non vuole scontrarsi con la semifinale di ritorno, anche se su Prime Video?
 
Mercoledì prossimo trasmettono la Fiorentina alle 18.45, essendo un ritorno ha il rischio supplementari, poi il mercoledì successivo hanno il concerto di Radio Italia e come concorrenza la finale di Coppa Italia su Mediaset e mercoledì 22 e 29 trasmettono le finali di Europa League (se senza italiane) e Conference, spostamento obbligato
 
Mercoledì prossimo trasmettono la Fiorentina alle 18.45, essendo un ritorno ha il rischio supplementari, poi il mercoledì successivo hanno il concerto di Radio Italia e come concorrenza la finale di Coppa Italia su Mediaset e mercoledì 22 e 29 trasmettono le finali di Europa League (se senza italiane) e Conference, spostamento obbligato
Sicuro che il concerto di Radio Italia vada anche su Tv8? Oggi nel canale radio hanno citato i canali in cui verrà trasmesso e non hanno menzionato tv8 e i canali sky
 
Scusate ma i film del ciclo "ombre" che trasmettevano intorno alle 14 li hanno sostituiti con i film d'amore? Nn li trasmettono più?
 
GialappaShow (741k - 4.5%) raggiunge La Pupa e il Secchione (724k - 4.7%)
Tris per Vincere raduna 411.000 spettatori con il 2.1%
 
Ultima modifica:
Capisco che vi irritiate quando parlo di Raimondo Vianello. Per chi c’era, anche se ero bambino lo guardavo, capisce quello che voglio dire.
Era il presentatore a tenere in piedi quel programma, perfino un certo Gerri Scotti ha fallito.
Non serve aggiungere altro
Io francamente ai tempi di Vianello e di Scotti non l'ho mai visto il Gioco dei Nove, e questo "Tris per te" mi sembra meno noioso e scontato dei quiz che vanno ad esempio su Rai1 prima e dopo il tg...
 
Ho visto ieri per la prima volta quest’anno gialappashow e devo dire che il programma e’ piacevole.
Pensavo molto peggio, invece si lascia guardare volentieri
 
Mercoledì prossimo trasmettono la Fiorentina alle 18.45, essendo un ritorno ha il rischio supplementari, poi il mercoledì successivo hanno il concerto di Radio Italia e come concorrenza la finale di Coppa Italia su Mediaset e mercoledì 22 e 29 trasmettono le finali di Europa League (se senza italiane) e Conference, spostamento obbligato
la conference gioca di mercoledi, ma sei sicuro ?
 
dobbiamo aspettare l'andamento della stagione. comunque io credo che il problema non sia il conduttore. semplicemente il pubblico che non guarda i pacchi...si guarda corsi perché le canzoni col karaoke sono sempre più belle delle domande dei quiz.
non ricordo i risultati precisi, ma forse era meglio se tv8 avesse riproposto guess my age con savino (anche se papi non mi dispiaceva affatto). guess my age era molto simile come coinvolgimento ai soliti ignoti e quindi ci poteva stare.

forse era più interessante sapere i risultati dei sondaggi rispetto a delle domande, ma tenere un cast di 100 persone è comunque costoso.


ieri hanno fatto 2.1 contro 2.2... in generale corsi a parte un certo periodo non è che abbia fatto questi grandi risultati...quindi la gente probabilmente non ha nemmeno tutta questa voglia di karaoke
 
Questo weekend c'è il GP di Miami di F1 : TV8 darà le qualifiche shootout sabato dalle 15 (le fanno live domani alle 22:30 su Sky) ,dalle 17:15 la Sprint Race live e dalle 22:15 la differita delle qualifiche . Domenica dalle 22:00 la differita della gara (la gara domenica è alle 22:00 live su Sky)
 
Indietro
Alto Basso