• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Da un paio di giorni sono tornati gli annunci pubblicitari sul canale youtube non solo quando si accede al canale ma anche durante la visione, qualcuno ne sa il motivo? Tenete presente che così diventa veramente pesante la cosa perchè oltre a sorbirsi la pubblicità "televisiva" del canale ci si deve sorbire anche quella di youtube e fino ad un paio di giorni fa non era così perchè c'era solo appena si entrava sul canale youtube appunto
 
Da un paio di giorni sono tornati gli annunci pubblicitari sul canale youtube non solo quando si accede al canale ma anche durante la visione, qualcuno ne sa il motivo? Tenete presente che così diventa veramente pesante la cosa perchè oltre a sorbirsi la pubblicità "televisiva" del canale ci si deve sorbire anche quella di youtube e fino ad un paio di giorni fa non era così perchè c'era solo appena si entrava sul canale youtube appunto
Era strano non ci fosse prima la pubblicità di YouTube non ora che c'è..
 

Il direttorissimo (cit. MimmoPesce) che conduce su TopCalcio e non su TL (avviene raramente, come sappiamo) e che inizia il programma dicendo "Amici di 7 Gold" (senza citare Top Calcio)
 

Il direttorissimo ... che inizia il programma dicendo "Amici di 7 Gold" (senza citare Top Calcio)
beh mi pare anche giusto e doveroso che lo faccia, è una tv che gli è sempre stata concorrente e ci si è ritrovato lui dentro con i suoi programmi dici poco...
 
Era strano non ci fosse prima la pubblicità di YouTube non ora che c'è..
Però io credo che possano fare qualcosa loro per toglierla anche se si tratta di youtube contrariamente a quanto mi fu detto da Ravezzani perchè ad esempio so che su twitch la quantità di pubblicità può essere decisa da chi gestisce il canale e non dalla piattaforma
 
Però io credo che possano fare qualcosa loro per toglierla anche se si tratta di youtube contrariamente a quanto mi fu detto da Ravezzani perchè ad esempio so che su twitch la quantità di pubblicità può essere decisa da chi gestisce il canale e non dalla piattaforma
Le emittenti serie non trasmettono il proprio streaming tramite youtube, ma tramite player presenti sui loro siti e con la pubblicità gestita come vogliono
 
Le emittenti serie non trasmettono il proprio streaming tramite youtube, ma tramite player presenti sui loro siti e con la pubblicità gestita come vogliono
Però Youtube ha il vantaggio di essere visibile su tutte le tv, tutti i computer, gli smartphone e persino i decoder satellitari e del digitale terrestre che hanno l'app tipo i Digiquest e gli Edision anche di 30€
 
Quindi, al momento, canali regionali che trasmettono QSVS

Lombardia: TeleLombardia/Antenna 3
Piemonte: Videogruppo
Puglia: Teledue
Emilia Romagna: Rete8 QSVS
Trentino Alto Adige: VB 33 (Video Bolzano 33)
Campania: ITV (Irpinia Tv)
Veneto: TNE TeleNordEst

Aggiorno mano mano
Mi ricordate gli altri canali che ora trasmettono QSVS? Se non erro ora si è aggiunta una tv laziale
 
Lombardia: TeleLombardia/Antenna 3
Piemonte: Videogruppo
Puglia: Teledue
Emilia Romagna: Rete8 QSVS
Trentino Alto Adige: VB 33 (Video Bolzano 33)
Campania: ITV (Irpinia Tv)
Veneto: TNE TeleNordEst
Lazio: Teleuniverso
Sicilia: TeleOne

Aggiornato
 
Lombardia: TeleLombardia/Antenna 3
Piemonte: Videogruppo
Puglia: Teledue
Emilia Romagna: Rete8 QSVS
Trentino Alto Adige: VB 33 (Video Bolzano 33)
Campania: ITV (Irpinia Tv)
Veneto: TNE TeleNordEst
Lazio: Teleuniverso
Sicilia: TeleOne

Aggiornato
Puglia e Basilicata: Teledue
 
Lombardia: TeleLombardia/Antenna 3
Piemonte: Videogruppo
Puglia e Basilicata: Teledue
Emilia Romagna: Rete8 QSVS
Trentino Alto Adige: VB 33 (Video Bolzano 33)
Campania: ITV (Irpinia Tv non sempre però)
Veneto: TNE TeleNordEst
Lazio: Teleuniverso (solo la sera sabato e domenica al momento)
Sicilia: TeleOne

Aggiornato
 
Ultima modifica:
Non capisco perché non s'inventino una trasmissione per parlare anche di SERIE B.
Penso ci sia spazio nel misero palinsesto.

Limitatamente a TeleLombardia, faccio notare che l'anno prossimo il gruppo di squadre lombarde rischia di aumentare.

La scorsa settimana, Ciocca di nuovo in studio (già impegnato in un tour anche su altri emittenti. Almeno fosse fedele a un canale). E Ravezzani pare faccia apposta a invitarlo subito dopo una delle sue uscite volgari (questa volta ha fatto il gesto dell'ombrello alla presidente della commissione europea). A questo punto tutti i predicozzi di Ravezzani che critica i giocatori (che rappresentano loro stessi) appaiono ulteriormente ipocriti.
 
Attualmente la diretta per Napoli Frosinone, su Top Calcio (7 Gold) avviene dagli studi azzurri di Milanow, mentre quella di Telelombardia è dagli studi vecchi di Top Calcio.
Dagli studi di Milanow si sentono le urla dell'altro studio
 
Indietro
Alto Basso