• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

Mi sorge il dubbio che abbianoacceso x una spiata ricevuta da qualcuno inalto x eventuali controlli del mise e dopo pas sato il controllo risultando acceso il se gnale xnon avere nessun grattacapi anno ostanno di nuovo spegnendo il tutto , oppure anno fatto test magari qualcuno era intetessato a comprare la baracca eloro xfar vedere unavergogna anno riacceso giusto ???? Chissa ???

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Quindi per ora solo 1/2 postazioni sono state spente. C'è da vedere se è voluto o se sono stati spenti per altri motivi... Vedremo le altre postazioni...
 
ma e' difficile credere che basti accendere l'elettricita' per aggirare i controlli di effettiva presenza di postazioni nell'etere.
E spegnere quando la sentinella e' girata..
Come lo studente all'esame scolastico, a qualche domanda deve pur rispondere ,non puo' fare scena muta anche se si e'presentato a scuola con zaino e quaderno..
 
Tra spenti e vuoti alla fine non c'è molta differenza. Cmq Penice pare spento, a meno che non abbia riacceso!
 
Mi sorge il dubbio che abbianoacceso x una spiata ricevuta da qualcuno inalto x eventuali controlli del mise e dopo pas sato il controllo risultando acceso il se gnale xnon avere nessun grattacapi anno ostanno di nuovo spegnendo il tutto , oppure anno fatto test magari qualcuno era intetessato a comprare la baracca eloro xfar vedere unavergogna anno riacceso giusto ???? Chissa ???

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
:crybaby2:Chi può tradurre?
 
Anche noi non capivamo, poi ci è stata data una spiegazione. Quindi cercate di leggere e comprendere la situazione.
Credo che se ci dovesse capitare la stessa cosa non ne sareste affatto felici.
 
comunque robisat voleva dire che secondo lui europa7 stava riaccendendo per dei controlli che il Mise sta facendo sulla copertura delle tv nazionali.

In realtà come dicevo in altro post il motivo non è quest e nemmeno la partenza imminente di un progetto(infatti in alcune postazione dove hanno acceso hanno accesso coi vecchi canali fly,sentimental,ecc usati solo x test),dal momento che sarebbe veramente
stupido fare qualcosa ora che arriva l'estate e non aspettare qualche mese dove si diffonderanno sempre piu i televisori t2.
 
Ultima modifica:
comunque robisat voleva dire che secondo lui europa7 stava riaccendendo per dei controlli che il Mise sta facendo sulla copertura delle tv nazionali.

In realtà come dicevo in altro post il motivo non è quest e nemmeno la partenza imminente di un progetto(infatti dove hanno acceso hanno accesso coi vecchi canali fly,sentimental,ecc usati solo x test),dal momento che sarebbe veramente
stupido fare qualcosa ora che arriva l'estate e non aspettare qualche mese dove si diffonderanno sempre piu i televisori t2.
E allora quale sarebbe il motivo ?
 
Maiky 28 bravo. 😓il motivo ci sara' ma lo scopriremo solo piu avanti nei mesi .


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
I canali non li hanno inseriti da nessuna parte... Solo in una postazione in Abruzzo, collegata tramite ponte terrestre con quella su Roma

infatti,mi sono appena corretto dicendo la stessa cosa dove mi hai quotato. so già dove lo hanno fatto
 
basta attaccare robisat: ha già spiegato perché scrive così e proprio in questo post.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Problemi di lingua italiana? Tradurre per te vuol dire attaccare una persona? Grazie a Maiky della risposta.
 
Indietro
Alto Basso