• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

64 qam solo a roma e avezzano o anche sugli altri che erano passati a qpsk?
 
Quindi altri ancora qpsk...e con ig assurdo...contenti loro...almeno avrebbe potuto potevano sistemare la rete nel frattempo.
 
Sì, l'unico che ha partecipato all'asta è stato Cairo. Soltanto un lotto era composto da frequenze VHF. Le frequenze non assegnate vengono usate per sostituire quelle di chi ha dovuto spegnere per interferenze con l'estero e non ha chiesto la rottamazione
 
ma ...una domanda , tenere accesi gli impianti (anche se con mux vuoto) non ha comunque dei costi? cioè, se non c'è l'obbiettivo di riprendere le trasmissioni non sono soldi buttati?:eusa_think:
 
Europa 7 HD

Costi di gestione e costi di corrente. Però per aver gli impianti accesi un motivo ci sarà


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
certamente, marcare presenza; che é esattamente quello che stanno facendo la maggior parte delle tv tanto anche cosi ci guadagnano ugualmente, poi se a casa la gente vede qualcosa o meno, chi se ne frega...!
 
hi, hi,...! ho avuto la sfortuna di collaborare con un individuo 37 anni fa' in tale ambito e pensa che nonostante il periodo fosse favorevole a queste trovate, la fece fallire in pochissimo tempo grazie al poco cervello che si ritrovava nel cranio.
 
Solo stasera ho scoperto di avere il "piacere" di vedere la programmazione di Europa 7 HD :D (ho da poco la tv con dvb-t2) ovviamente li vedo perché sono in provincia di Roma
 
Indietro
Alto Basso