• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sulla Serie A (2015/2016) di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In champions sarebbe da suicidio. Se la lazio supera il preliminare, ci saranno due italiane in contemporanea, impensabile non mandarle in hd entrambe.

con la champions non penso proprio replichino questa scelta.E comunque con 2 squadre italiane il problema non si porrà….Ciao Lotito ciao:laughing7:
 
2 italiane mica sono sia di martedi che mercoledi. Quando ne giocherà solo una, questi replicehranno diretta premium+il match italiano in HD.

E comunque è scandaloso, stupido, insopportabile, assurdo che lo facciano... a prescindere.

Già i canali HD sono pochi e gestiti malissimo, quando poi ne sprechi 1 soltando per diretta premium, sei veramente stronxo!!
 
@KK23

è chiaro che l'eventualità delle 2 squadre avviene solo in un giorno…il fatto è che potremmo non saperlo mai date le scarse possibilità che la Lazio possa passare il preliminare
 
Per voi/noi non ha senso, per gli indici di ascolto e gli inserzionisti lo ha (almeno per ora) ;)
Come ho scritto nell'altro topic, per giustificare questa scelta che penalizza oltremodo l'abbonato(io sono leggermente incaxxato:laughing7:) devono esserci numeri importanti dietro.

Spero siano almeno più del 30/40 % rispetto ai match singoli di Inter/MIlan (giusto per citare 2 squadre che vedremo meno in HD con questa strategia).

Non ricordo i numeri di Diretta Premium. Magari postateli, così compariamo.
 
Diretta faceva ascolti alti già di suo(mi pare) quindi non sarebbe meglio offrire hd per un altra partita cercando cosi di alzare ascolti di quest'ultima??
 
Diretta faceva ascolti alti già di suo(mi pare) quindi non sarebbe meglio offrire hd per un altra partita cercando cosi di alzare ascolti di quest'ultima??

Ascolti? Paghiamo eh, dovrebbero prima pensare a noi, dopo agli ascolti.

Per come sono messi quest'anno, la priorità dovrebbe esser gestire bene i tifosi delle poche squadre rimaste e quindi, quando possono, mandarne sempre 2 in contemporanea, in HD.

Altro che diretta gol con dentro Empoli–Chievo e Frosinone–Torino. Sti caxxi!

Diretta Premium sta benissimo in SD, soprattutto quando hai 2 miseri canali 'HD' che non sai nemmeno gestire.

:mad::mad::mad::mad::mad:
 
Ascolti? Paghiamo eh, dovrebbero prima pensare a noi, dopo agli ascolti.

Per come sono messi quest'anno, la priorità dovrebbe esser gestire bene i tifosi delle poche squadre rimaste e quindi, quando possono, mandarne sempre 2 in contemporanea, in HD.

Altro che diretta gol con dentro Empoli–Chievo e Frosinone–Torino. Sti caxxi!

Diretta Premium sta benissimo in SD, soprattutto quando hai 2 miseri canali 'HD' che non sai nemmeno gestire.

Il mio pensiero è uguale al tuo, anche io sono arrabbiato nero con mediaset per questa decisione
 
Allora perché non farlo ogni anno? Così uno si abituava anche a questo 'dettaglio' e metteva in conto anche un unico canale HD disponibile...
Novità sgradita per i miei gusti.
 
Personalmente preferisco Diretta Premium (e omologhi) alle singole partite. Certo... se poi si fa un discorso "campanilismo" in cui l'importante é la trasmissione in HD della propria squadra il discorso cambia. Ma a quel punto bisognerebbe per giustizia farle ruotare tutte, sul canale HD, con la stessa identica frequenza

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ascolti? Paghiamo eh, dovrebbero prima pensare a noi, dopo agli ascolti.

Per come sono messi quest'anno, la priorità dovrebbe esser gestire bene i tifosi delle poche squadre rimaste e quindi, quando possono, mandarne sempre 2 in contemporanea, in HD.

Altro che diretta gol con dentro Empoli–Chievo e Frosinone–Torino. Sti caxxi!

Diretta Premium sta benissimo in SD, soprattutto quando hai 2 miseri canali 'HD' che non sai nemmeno gestire.

:mad::mad::mad::mad::mad:


Eh, questa frase del "prima noi, poi gli ascolti" l'ho già sentita...ah sí, la ripeto da mesi sulle altre sezioni :D :D :D
C'è poco da fare... :sad:
 
Per voi/noi non ha senso, per gli indici di ascolto e gli inserzionisti lo ha (almeno per ora) ;)
Come non ha senso... così Mediaset può dire di trasmettere "la Serie A tutta in HD" :lol: perchè le partite le manda tutte, non integrali ma tutte in HD :D
 
Non dico che sia un sistema perfetto, ma quando la "maggioranza" preferirebbe Diretta Premium in HD poco si può fare finché i canali HD saranno due.
Il problema è questo. La netta maggioranza di Diretta Premium dipende dalle gare in contemporanea. Se le big giocano assieme, ognuno vede la sua. Se qualche big anticipa o posticipa, il dato aumenta. Troppo variabile.


Non ricordo i numeri di Diretta Premium. Magari postateli, così compariamo.
Da questo post ci sono gli ascolti di tutto il campionato scorso. Diretta Premium supera spesso la concorrenza, ma dipende dai casi.
Comunque sono d'accordo con quanto hai scritto, l'avessero sempre fatto non ci sarebbe stato nulla da ridire. Ma questo è un cambiamento troppo grande. Anche l'anno scorso Diretta Premium superava spesso la concorrenza e faceva questi numeri, così come due anni fa, tre, quattro e così via, perché non l'hanno fatto sempre?
Per descrivere questa situazione, il motto dei trettrè ci sta benissimo.
 
Bei tempi quando si parlava di 2 partite in hd più diretta premium in hd anch'essa
 
considerando che da settembre le partite alle 15 delle 8 squadre premium saranno rare, mi sembra una cosa corretta mettere diretta premium in hd...pensavo però anche al fatto che quando si gioca in contemporanea se ci sono due big match la sera può darsi che diretta premium salti. Cosa ne pensate?
 
considerando che da settembre le partite alle 15 delle 8 squadre premium saranno rare, mi sembra una cosa corretta mettere diretta premium in hd...pensavo però anche al fatto che quando si gioca in contemporanea se ci sono due big match la sera può darsi che diretta premium salti. Cosa ne pensate?

Anche io avevo pensato la stessa cosa..
 
OT

Vi piace il calcio? Vi piace la SerieA? Vi và allora di giocare al fantacalcio con noi di digital-forum? Se sei interessato passa di QUI (cerchiamo gente che abbia voglia e arrivi fino al termine del campionato) :)

/OT
 
Certo... se poi si fa un discorso "campanilismo" in cui l'importante é la trasmissione in HD della propria squadra il discorso cambia. Ma a quel punto bisognerebbe per giustizia farle ruotare tutte, sul canale HD, con la stessa identica frequenza
Questo è sempre accaduto gli anni scorsi ed io non mi lamenterei se all'Inter preferissero ogni turno il Napoli (faccio un esempio), ma caxxo, non diretta premium!!!
Quando possono devono mandare in HD le gare integrali delle 8 squadre di cui hanno i diritti.
A rotazone, a caxxo, come gli pare, ma almeno per le dirette integrali. Come hanno sempre fatto.
Chi ne parlava? Non certo Mediaset.
Ne parlavamo noi quando si 'credeva' che arrivasse il 3°canale HD:doubt:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso