• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta/Recesso tramite PEC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fatemi capire: se è prevista la disdetta per il 15 Giugno (nel mio caso), comunque mi addebiteranno il mese di giugno INTERAMENTE? Dallo screenshot della chat, sembra intuirsi così.

Visto che hai fatto il recesso e ti chiudono il contratto il 15/06 pagherai fino a questa data. Se nella fattura di giugno avrai l'addebito di tutto il mese poi riceverai a luglio una fattura di accredito dei giorni non goduti.
 
Visto che hai fatto il recesso e ti chiudono il contratto il 15/06 pagherai fino a questa data. Se nella fattura di giugno avrai l'addebito di tutto il mese poi riceverai a luglio una fattura di accredito dei giorni non goduti.

Ok, grazie !
 
Ciao a tutti vi chiedo un aiuto il mio contratto scade il 30/9 con rinnovo automatico, io però ho deciso di non rinnovare quindi come posso comunicare questo non rinnovo? Anche tramite la richiesta online sul sito o è solo per il recesso immediato ?una ultima domanda ho Smart Cam platinum quella che dura per sempre la devo restituire ?
Grazie
 
Ho fatto richiesta di recesso poco fa tramite sito...ma bisogna mandare anche una copia compilata del recesso via raccomandata o basta fare questa operazione dal sito?Poi chiaramente restituiro' la cam...
 
Ho fatto richiesta di recesso poco fa tramite sito...ma bisogna mandare anche una copia compilata del recesso via raccomandata o basta fare questa operazione dal sito?Poi chiaramente restituiro' la cam...

Non c'è bisogno della raccomandata, ti sarà arrivata anche la mail di conferma recesso.
 
Scusate ragazzi, io ho un abbonamento a Cinema+Serie TV e mi hanno tolto come a tutti Cinema 2, i canali +24 e l'HD. Vorrei dare disdetta ma senza pagare penali, in quanto sono loro ad aver variato le condizioni del contratto. Ora pago 9,90 euro al mese usufruendo di un sconto di 10,10 euro al mese, contratto in scadenza a Marzo 2019.

Posso recedere senza pagare penali e senza restituire gli sconti di cui ho usufruito? Come va gestita questa cosa? Veramente mi hanno stufato e non ne voglio più sapere.
 
Scusate ragazzi, io ho un abbonamento a Cinema+Serie TV e mi hanno tolto come a tutti Cinema 2, i canali +24 e l'HD. Vorrei dare disdetta ma senza pagare penali, in quanto sono loro ad aver variato le condizioni del contratto. Ora pago 9,90 euro al mese usufruendo di un sconto di 10,10 euro al mese, contratto in scadenza a Marzo 2019.

Posso recedere senza pagare penali e senza restituire gli sconti di cui ho usufruito? Come va gestita questa cosa? Veramente mi hanno stufato e non ne voglio più sapere.

Ad oggi non c'è nessuna loro comunicazione, quindi ad oggi se fai il recesso devi pagare gli sconti usufruiti.
 
Ma hai la Smart Cam in comodato d'uso? Se si, la devi restituire dopo la chiusura del contratto, quindi ad ottobre:

https://www.digital-forum.it/showthread.php?180134-Restituzione-Premium-Smart-Cam

Invece la tessera la puoi tenere. Forse ti sei confuso con la parola Smart Card (tessera) e Smart Cam.

La Smart cam l’avevo acquistata all’inizio con la Card poi la card era a scadenza e quindi me l'avevano Mandata loro una nuova foto card che durava per sempre.
Grazie della risposta
 
io vorrei fare disdetta a scadenza naturale, visto che ancora non è molto chiara la situazione. Ho il rinnovo al 1/10/2018, quindi scadenza naturale 30/09/2018. Posso mandare PEC?La mail ultima valida la sapete?
ciao e grazie
 
Il 28/05, 30 giorni prima, ho fatto la disdetta tramite sito, subito dopo mi hanno mandato una mail nella quale mi confermavano che era stata ricevuta correttamente e che partirà dal 30/06/2018.
Non ho ricevuto chiamate e sul sito il mio contratto risulta ancora attivo con rinnovo al 01/07/2018, speriamo non facciano scherzi :D
 
Prova con il metodo del primo post se vuoi stare più tranquillo.
Grazie, anche se credo sia tutto a posto, se riprovo dal sito mi segnala:
Errore nella richiesta
Gentile Cliente, non è stato possibile procedere con l'operazione perché sul tuo contratto è già in lavorazione un'altra richiesta...
penso che lo chiuderanno il 30/6.
La mail dovrebbe valere come data di recesso per evitare penali, se dopo il 30/6 dovesse rimanere attivo gli mando una pec facendo riferimento alla mail ricevuta. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso