• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta Sky Con Pec

Ma quanto ci mettono questi ?? Vorrei capire quanti giorni trascorrono..io ho mandato PEC esattamente una settimana fà, sul decoder non ricevo ancora nessun messaggio.
 
Ma quanto ci mettono questi ?? Vorrei capire quanti giorni trascorrono..io ho mandato PEC esattamente una settimana fà, sul decoder non ricevo ancora nessun messaggio.

Anche io inviato disdetta di un abbonamento e mai ricevuto messaggio,arrivata direttamente la lettera disdetta accettata.
 
scusatemi, ma non trovo un thread apposito.
Io vado in scadenza con sky il 30.9 e volevo mandare a breve la raccomandata di disdetta a fine contratto, e poi attendere eventuali offerte migliori.
volevo solo avere conferma che il modulo fosse questo e l'indirizzo quello riportato nella parte finale dello stesso...
grazie

http://www.sky.it/assistenza/info-disdetta-modulo-scadenza-contratto.html#

si è tutto giusto

QUI c'erano tutti modelli e gli indirizzi ;)
 
Non ho capito, cosa intendi per lettera disdetta accettata? Io intendo per le disdette inviate con PEC !

Non hò ricevuto nessun messaggio sul decoder,dopo 15 giorni ricevuta lettera per posta a casa di disdetta con i soliti numeri x chiamarli.
 
Io sto provando ad inviare la PEC da due giorni, ma mi torna indietro ! Ricevo solo il messaggio di accettazione dal sistema ma non quello di avvenuta consegna, tant'è che dopo 24h mi torna indietro il messaggio di mancata consegna. Pec Postecom. (Posteitaliane)

È successo a qualcun'altro ?
 
4.4.1 - POSTECOM S.P.A. - GRUPPO POSTE ITALIANE - POSTECOM - Comunicazioni Elettroniche - il messaggio non è stato consegnato nelle prime dodici ore dal suo invio. Non escludendo che questo possa avvenire in seguito, si ritiene utile considerare che l'invio del messaggio potrebbe non andare a buon fine. Il sistema provvederà comunque ad inviare un ulteriore avviso di mancata consegna se nelle prossime dodici ore non vi sarà la conferma della ricezione da parte del destinatario.

Anche oggi tornata indietro con questo errore, a cui poi segue il definitivo:

- These recipients of your message have been processed by the mail server:
skyitalia@pec.skytv.it; Failed; 4.4.7 (delivery time expired)




Suggerimenti ? :eusa_think:
 
4.4.1 - POSTECOM S.P.A. - GRUPPO POSTE ITALIANE - POSTECOM - Comunicazioni Elettroniche - il messaggio non è stato consegnato nelle prime dodici ore dal suo invio. Non escludendo che questo possa avvenire in seguito, si ritiene utile considerare che l'invio del messaggio potrebbe non andare a buon fine. Il sistema provvederà comunque ad inviare un ulteriore avviso di mancata consegna se nelle prossime dodici ore non vi sarà la conferma della ricezione da parte del destinatario.

Anche oggi tornata indietro con questo errore, a cui poi segue il definitivo:

- These recipients of your message have been processed by the mail server:
skyitalia@pec.skytv.it; Failed; 4.4.7 (delivery time expired)




Suggerimenti ? :eusa_think:
Fai mandare l'email a qualcuno che ha una casella pec un po' più seria.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 
Fai mandare l'email a qualcuno che ha una casella pec un po' più seria.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio per la risposta ma giudizi gratuiti non credo abbiano molta utilità.

Postecom non è seria ? Suvvia.

Grazie comunque per la presa visione.
 
Ho inviato 9 luglio la PEC per recesso entro 14 giorni .
Nel frattempo con una promo aggiornata e andata buon fine ho chiesto all'operatore che manualmente ha inserito la promo di inviare segnalazione per annullare il diritto di recesso e oggi mi chiamano dal reparto che si occupa di disdette per chiedere se volessi dar seguito a quel recesso .
Per fortuna l'operatrice persipicace aveva capito il motivo del recesso e vedendo l'abbonamento promozionato mi ha chiamato prima di chiudere il tutto;
però tutta questa comunicazione interna è parziale e , come vedete, sono trascorse 2 settimane per la presa in carico di quella pratica.


@robermix..posso solo dirti che ho usato la pecmail KOLST se può esserti utile.
Hai provato a inviare ad altri indirizzi per prova (anche non pec?)
 
Ultima modifica:
Ti ringrazio per la risposta ma giudizi gratuiti non credo abbiano molta utilità.

Postecom non è seria ? Suvvia.

Grazie comunque per la presa visione.
Non è un giudizio gratuito, ma si basa su ciò che racconti tu.

Se tu invii più di una volta la stessa email allo stesso indirizzo e tutte le volte ti torna indietro, dimmi tu come giudichi il tuo servizio.

Ciao

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 
Ho inviato 9 luglio la PEC per recesso entro 14 giorni .
Nel frattempo con una promo aggiornata e andata buon fine ho chiesto all'operatore che manualmente ha inserito la promo di inviare segnalazione per annullare il diritto di recesso e oggi mi chiamano dal reparto che si occupa di disdette per chiedere se volessi dar seguito a quel recesso .
Per fortuna l'operatrice persipicace aveva capito il motivo del recesso e vedendo l'abbonamento promozionato mi ha chiamato prima di chiudere il tutto;
però tutta questa comunicazione interna è parziale e , come vedete, sono trascorse 2 settimane per la presa in carico di quella pratica.


@robermix..posso solo dirti che ho usato la pecmail KOLST se può esserti utile.
Hai provato a inviare ad altri indirizzi per prova (anche non pec?)

Sì, alla fine l'ho inviata dal mio indirizzo non pec, ma per sicurezza per quest'anno mi son affidato anche alla classica raccomandata online. Contatterò Postecom per capirne il problema.

Grazie.


Non è un giudizio gratuito, ma si basa su ciò che racconti tu.

Se tu invii più di una volta la stessa email allo stesso indirizzo e tutte le volte ti torna indietro, dimmi tu come giudichi il tuo servizio.

Ciao

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk


Quindi una pec all'indirizzo di Sky che torna indietro è un fatto insindacabile per giudicare l'intero gruppo Postecom ?

È evidente che c'è un problema tecnico, che fino a qualche mese fa non esisteva, ma non che le altre aziende non ne abbiano. Allora chi si affida ad Aruba dovrebbe invece rivolgersi ad aziende più serie visto che gli vanno a fuoco i server farm.


Ripeto, giudizi gratuiti estremamente riduttivi.
 
volendo utilizzare la pec, consigliate di scrivere il testo oppure allegare il file presente sul sito sky?
 
Io ho mandato una PEC il 13 Luglio chiedendo la disdetta a scadenza naturale, per il 30/09. Ad oggi, dopo due settimane, non ho ancora ricevuto un messaggio di conferma :eusa_wall:
 
Io ho mandato una PEC il 13 Luglio chiedendo la disdetta a scadenza naturale, per il 30/09. Ad oggi, dopo due settimane, non ho ancora ricevuto un messaggio di conferma :eusa_wall:

manda un fax allo 02 76 10 107 con gli screenshot degli avvisi di avvenuta consegna che sicuramente ti sono arrivati sulla pec e scrivi due righe sullo stesso foglio in cui chiedi delucidazioni.
Il fax lo vedono subito gli operatori ; mentre la PEC risulta solo al reparto competente che poi deve prenderla in carico...reparto a quanto pare lento: a me hanno chiamato dopo quasi 2 settimane
 
Indietro
Alto Basso