Tuff
Digital-Forum Senior Plus
- Registrato
- 17 Aprile 2010
- Messaggi
- 519
Buongiorno a tutti.
Io ho la Fibra TIM (VDSL) da ottobre 2014.
In maggio 2015 ho sottoscritto il contratto per avere Sky tramite fibra Telecom.
Ora, dato scarso utilizzo da parte mia e da parte della mia famiglia, avrei deciso di dare disdetta.
Ho tenuto duro fino ad adesso, ma mi sono reso conto che la situazione non cambierà e che, senza gli attuali sconti, andrò a pagare 45 e rotti Euro per una cosa che guarderemo di rado.
L'attivazione del mio contratto è del 18/05/2015 e scade il 01/06/2016. Adesso non ricordo bene, ma all'epoca, mi sembra, ci fosse un vincolo di 24 mesi per usufruire degli sconti come nuovo abbonato, che, a dire il vero, adesso non trovo riportato da nessuna parte della richiesta di abbonamento residenziale e del contratto. Comunque, dato che ci sta scritto "In caso di adesione a promozioni l'offerta è vincolata a una durata contrattuale di 12 mesi o altra durata stabilita dall'offerta. In caso di recesso sarà richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti."
Le mie domande ora sono queste:
1) per sapere in anticipo se e quanto sarà l'importo degli sconti usufruiti da corrispondere (per poi decidere se mi conviene... ma credo di sì) come posso contattarli? Email, telefono o chat?
2) Danno informazioni reali e complete, oppure restano sul vago?
3) Una vostra opinione: quanto andrò a pagare per gli sconti?. I miei sconti promozionali riportati sulla richiesta di abbonamento residenziale sono i seguenti:
- Attivazione Decoder 99€
- Sconto € 20,90/mese per i primi 4 mesi
- Sconto € 10,90/mese per 8 mesi a partire dal 5 mese
- Servizio di consegna decoder incluso
- Sky Selection
Totale canone mensile da listino: € 39,90
(poco dopo ho aggiunto Famiglia e sono altri 6 euro, scontati di 1 euro)
(dovrebbero essere circa 180 euro di sconti fino ad oggi + i 99 euro dell'attivazione decoder, che non so se c'entrano o no)
Vi ringrazio per l'attenzione
Io ho la Fibra TIM (VDSL) da ottobre 2014.
In maggio 2015 ho sottoscritto il contratto per avere Sky tramite fibra Telecom.
Ora, dato scarso utilizzo da parte mia e da parte della mia famiglia, avrei deciso di dare disdetta.
Ho tenuto duro fino ad adesso, ma mi sono reso conto che la situazione non cambierà e che, senza gli attuali sconti, andrò a pagare 45 e rotti Euro per una cosa che guarderemo di rado.
L'attivazione del mio contratto è del 18/05/2015 e scade il 01/06/2016. Adesso non ricordo bene, ma all'epoca, mi sembra, ci fosse un vincolo di 24 mesi per usufruire degli sconti come nuovo abbonato, che, a dire il vero, adesso non trovo riportato da nessuna parte della richiesta di abbonamento residenziale e del contratto. Comunque, dato che ci sta scritto "In caso di adesione a promozioni l'offerta è vincolata a una durata contrattuale di 12 mesi o altra durata stabilita dall'offerta. In caso di recesso sarà richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti."
Le mie domande ora sono queste:
1) per sapere in anticipo se e quanto sarà l'importo degli sconti usufruiti da corrispondere (per poi decidere se mi conviene... ma credo di sì) come posso contattarli? Email, telefono o chat?
2) Danno informazioni reali e complete, oppure restano sul vago?
3) Una vostra opinione: quanto andrò a pagare per gli sconti?. I miei sconti promozionali riportati sulla richiesta di abbonamento residenziale sono i seguenti:
- Attivazione Decoder 99€
- Sconto € 20,90/mese per i primi 4 mesi
- Sconto € 10,90/mese per 8 mesi a partire dal 5 mese
- Servizio di consegna decoder incluso
- Sky Selection
Totale canone mensile da listino: € 39,90
(poco dopo ho aggiunto Famiglia e sono altri 6 euro, scontati di 1 euro)
(dovrebbero essere circa 180 euro di sconti fino ad oggi + i 99 euro dell'attivazione decoder, che non so se c'entrano o no)
Vi ringrazio per l'attenzione