• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta TIMVISION Calcio e Sport

giugeo

Digital-Forum New User
Registrato
29 Ottobre 2013
Messaggi
18
Salve, vorrei capire volendo garantirmi il servizio fino a fine anno (31/12) in che giorno mi conviene fare la richiesta di disattivazione sul portale di TIM? Faccio un esempio il rinnovo a me avviene il giorno 12 di ogni mese se lo facessi oggi la disattivazione sarebbe istantanea oppure fino a fine mese mi verrebbe garantito il servizio visto che questa mensilità l'avrei già pagata? Per la restituzione del decoder questo deve avvenire a mie spese e non può essere consegnato in un centro TIM=?
 
Di norma, se disdici ora vedi fino a fine mese e i primi giorni di dicembre, poi ti sarà rimborsato il periodo di dicembre.
Il decoder deve essere spedito a spese del cliente.
 
Vorrei fare la disdetta a Timvision Calcio e Sport. L'abbonamento è stato attivato a gennaio 2023 con addebito su carta di credito senza nessuna linea TIM. Ho notato che nell'area clienti sul sito TimVision non c'è più il metodo di pagamento. Per fare disdetta devo chiamare il 187 e restituire il decoder entro 30 giorni, ma ho paura che continueranno a prendersi soldi anche cessando il servizio. Qualcuno ha fatto disdetta dell'abbonamento con addebito su carta di credito?
 
Indietro
Alto Basso