• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dreambox 520HD e connessione ad internet?

Apache

Digital-Forum Senior
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
287
Località
14.3E 41.7N
Buonasera a tutti del forum, voglio postare questo quesito che non riesco proprio a capire. Mi chiedo come mai non appena inserisco il cavo internet o la chiavetta Wi-Fi il decoder si impalla e non mi fa continuare a configurarlo. Sbaglio qualcosa in particolare??
 
Buonasera a tutti del forum, voglio postare questo quesito che non riesco proprio a capire. Mi chiedo come mai non appena inserisco il cavo internet o la chiavetta Wi-Fi il decoder si impalla e non mi fa continuare a configurarlo. Sbaglio qualcosa in particolare??
Ciao, dai qualche informazione in più sull'immagine installata o se hai iniziato un nuova installazione.
Verifica se collegato con il cavo lan il decoder va in rescue mode
 
Ciao, dai qualche informazione in più sull'immagine installata o se hai iniziato un nuova installazione.
Verifica se collegato con il cavo lan il decoder va in rescue mode
Per quanto riguarda l’immagine installata e’ quella originale perché il decoder è nuovo di pacca.
 
Non posso esserne certo. Con il decoder messo in rescue mode verifica che il pc sia in grado di rilevare l'indirizzo IP, in caso positivo aggiorna l'mmagine con la versione più recente.
 
Un’altra cosa, ora non mi va più in rescue, come faccio a caricare l’immagine?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso