• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Due uomini e mezzo 13 edizione si farà?

la grotteria

Digital-Forum Senior Master
Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
1.158
Se ne parla molto nei siti e forum visto il successo di un ritorno di Charlie di questo telefilm statunitense voi che ne sapete???
 
È morto e gli hanno pure fatto il funerale. Ne girano di cavolate in rete! :)
Non volevo entrare nello specifico per non fare spoiler, ma intendevo proprio quello. Il suo personaggio è stato eliminato perché Charlie Sheen era diventato un piantagrane per la produzione.
 
Non volevo entrare nello specifico per non fare spoiler, ma intendevo proprio quello. Il suo personaggio è stato eliminato perché Charlie Sheen era diventato un piantagrane per la produzione.

Spoiler fino ad un certo punto. Non è morto per motivi di trama, ma perché appunto CBS lo ha fatto fuori. Non ricordo neanche più i casini (tanti) che l’attore ha combinato :)
 
Spoiler fino ad un certo punto. Non è morto per motivi di trama, ma perché appunto CBS lo ha fatto fuori. Non ricordo neanche più i casini (tanti) che l’attore ha combinato :)
Sì, ok, però stiamo parlando comunque di un evento della trama. Anche durante la successiva sit-com in cui ha recitato (Anger Management) ha creato problemi.
 
Io non credo per niente alla notizia perché aveva litigato pesantemente col produttore. Comunque per chi ha seguito fino all'ultimo episodio sa che per la trama sarebbe possibile
 
Io spero sia vera questa notizia visto che è una serie che piace a tutti noi
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso