• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Duopolio addio, Sky sorpassa Mediaset come ricavi.

Per Dingo67, fra qualche anno le tv saranno tutte in HD comprese la Rai e Mediaset. Spiega al tuo amico il vero tesoro dell'HD alta definizione e vedrai che capirà alla grande cosa significhi.
 
Se è per quello gliel'ho già spiegata ed anche fatta vedere personalmente a casa mia, dove però oltre a visionare materiale HD di ottima fattura ha anche potuto verificare quanto un buon DVD upscalato decentemente a volte riesce ad eguagliare certi film trasmessi su SKY Cinema HD :sad:
 
cmq pure mio nonno odia itelevisori di nuova generazione (lcd oplasma che siano) ma prima o poi bisogna arrendersi, non si può dire in assoluto mai.
 
Ultima modifica:
Noto che, come sempre, in questa sezione nessuno può criticare la strategia del gruppo dell'australiano...:eusa_whistle:
 
Gpp ha scritto:
Noto che, come sempre, in questa sezione nessuno può criticare la strategia del gruppo dell'australiano...:eusa_whistle:
no scusa non hai capito, non era per difendere sky, era per rispondere al fatto che all'amico di dingo non gli avrebbe mai interessato l'alta definizione ed io ho detto facendo l'esempio di mio nonno che non si può rimanere fermi se la tecnologia avanza. sky non c'entrava niente.
 
Però non mi riferivo a te, parlavo in termini generali.
 
advanced85 ha scritto:
cmq pure mio nonno odia itelevisori di nuova generazione (lcd oplasma che siano) ma prima o poi bisogna arrendersi, non si può dire in assoluto mai.
Tuo nonno li odierà per il fatto che son delicati e quindi durano meno ma perchè si vede male come possono esser alcuni modelli di lcd.
 
Progressive ha scritto:
Tuo nonno li odierà per il fatto che son delicati e quindi durano meno ma perchè si vede male come possono esser alcuni modelli di lcd.
no no perchè apprezza di più come si vedeva il suo vecchio crt ,sono quei pregiudizi che hanno quelle persone di generazione passate che non riescono ad andare paripasso con le nuove tecnologie.
 
Non so tuo nonno che programmi guardi, ma magari lo preferisce a causa del fatto che molti canali si vedono meglio su questi TV che non hanno definizione rispetto a quelli al Plasma ecc. che invece mettono in evidenza i difetti come piexel ecc.
 
advanced85 ha scritto:
no no perchè apprezza di più come si vedeva il suo vecchio crt ,sono quei pregiudizi che hanno quelle persone di generazione passate che non riescono ad andare paripasso con le nuove tecnologie.
Se in casa ha un lcd a ragione il nonno :D perchè il crt rimane il migliore. Se invece hai un buon plasma allora è anche l'occhio che non è abituato.
Cmq in linea generale ha ragione il nonno il crt allo stato attuale per certi versi rimane superiore anche perchè vanta 30-40 di ricerca e sviluppo!!
 
Gpp ha scritto:
Non so tuo nonno che programmi guardi, ma magari lo preferisce a causa del fatto che molti canali si vedono meglio su questi TV che non hanno definizione rispetto a quelli al Plasma ecc. che invece mettono in evidenza i difetti come piexel ecc.
esatto ;)
 
Progressive ha scritto:
Se in casa ha un lcd a ragione il nonno :D perchè il crt rimane il migliore. Se invece hai un buon plasma allora è anche l'occhio che non è abituato.
Cmq in linea generale ha ragione il nonno il crt allo stato attuale per certi versi rimane superiore anche perchè vanta 30-40 di ricerca e sviluppo!!
Sui canali TV come i nostri del DTT e di Mondo SKY neanche il plasma fa miracoli e la visione di un CRT resta comunque migliore in quanto almeno non introduce artefatti di suo a quelli che già ci sono ;)
 
non esageriamo, un vecchio non sa neanche cosa siano i pixel... neanche i miei genitori di cinquant'anni si accorgono della bassa qualità dei canali sd, sennò a quest'ora tutti quelli con televisore lcd o plasma sarebbero abbonate all'hd...
 
Vecchi si ma non rincoglioniti, non sapranno cosa sono i pixel ma se una cosa si vede male la notano tutti, quando a mia mamma che di anni ne ha 70 ho fatto vedere certi canali di Mondo SKY mi ha detto in bergamasco: Madona mia... che schefe!!! :D :D
 
appunto per questo, una volta che il televisore lo hai comprato si è portati ad abbonarsi all'hd. uno che ha il crt non sa come si vedono i canali tramite lcd o plasma....
 
Infatti, magari non avranno idea da cosa dipendono quei difetti, ma ad occhio se guardano anche qualche minuto un tv nuovo se ne accorgono, altroché.
 
Dingo 67 ha scritto:
quando a mia mamma che di anni ne ha 70 ho fatto vedere certi canali di Mondo SKY mi ha detto in bergamasco: Madona mia... che schefe!!! :D :D
ecco da chi ha preso dingo:eusa_whistle: :D
 
Indietro
Alto Basso