• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dvd mondiali

federico79

Digital-Forum Junior
Registrato
28 Agosto 2006
Messaggi
59
mi sembra ke sky stesse progettando un dvd o una cosa simile relativa allla finale dei mondiali o al mondiale dell'italia.qulcuno sa se è in vendita o quando uscirà?nn ho sentito più niente a riguardo...grazie!!
 
Il giorno di Natale Sky ritrasmetterà su Sky Sport 1 dalle ore 7,30 (iniziando con Italia-Ghana) tutte le partite dell'Italia ai Mondiali!:icon_wink: :D
 
grazie ragazzi delle info!me li regalerò o cercherò di farmeli regalare x natale!è storia del calcio!a fuorizona hanno rifatto sentire pezzi della finale mondiale, visto il pallone d'oro a cànnavaro: brividi!!!
 
ragazzi, qualcuno sa dove si possono acquistare online? Anche in MP
Grazie!
p.s. Ho cercato sui siti piu` conosciuti e non li ho trovati!
 
L'elenco dei 4 dvd.

1 - i 3 dvd della Gazzetta riassunti in uno solo
2 - Germania-Italia integrale
3 - Italia-Francia integrale
4 - Tutti i gol del mondiale (dvd a produzione Fifa)
 
vedo che si parla di asini, muli capre e pecore ma nessuno ha comunuqe risposto alla mia Domanda:icon_cool: ! Io avevo chiesto dopo si potevano ACQUISTARE on line e non dove si potevano GRATTARE on line.............:D :icon_wink:
 
i ce l'ho , mi manca solo italia uso che registrero' il 25 grazie al dream e poi lo mettero' su dvd ....
proprio ora stavo cercando di fare qualche copertina
 
fabio78 ha scritto:
L'elenco dei 4 dvd.

1 - i 3 dvd della Gazzetta riassunti in uno solo
2 - Germania-Italia integrale
3 - Italia-Francia integrale
4 - Tutti i gol del mondiale (dvd a produzione Fifa)
Però in questo cofanetto manca il quarto dvd Gazzetta "L'Italia in festa"...a mio parere non si può non averlo!! Mancanza pesante....
 
Mp1 ha scritto:
Però in questo cofanetto manca il quarto dvd Gazzetta "L'Italia in festa"...a mio parere non si può non averlo!! Mancanza pesante....

Non era un dvd a co-produzione Fifa...
 
off topic forse....

ma sotto l'albero regalatevi il libro di Caressa...

Bellissimo lo ho finito di leggere oggi
 
Indietro
Alto Basso