• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ecco la guidaTV gratuita per sky!

sigh :crybaby2: :crybaby2: sono sempre il primo a dare le brutte notizie...

adesso non da nessun errore di runtime, ma non scarica niente... mi dice
subito terminato....
 
crowingc ha scritto:
sigh :crybaby2: :crybaby2: sono sempre il primo a dare le brutte notizie...

adesso non da nessun errore di runtime, ma non scarica niente... mi dice
subito terminato....
guarda nel SECONDo foglio.... ;)
oppure prova a specificare un programma da cercare.

Oppure esegui la macro DOPO aver apero l'editor con ALT+F11, cosi' leggi i vari messaggi di errore.
 
niente da fare.. ho provato a vedere nella seconda pagina e fare il debug...ma nulla...
 
eh, ma se non mi dite che messaggi si vedono nella finestra di debug....
Se non si vede, premete CTRL+G nell'editor.

E senno' aspettate la versione standalone ;-)
 
gastone75 ha scritto:
ecco il messaggio che mi appare

Scarico http://guidatv.sky.it/app/guidatv/contenuti/data/grid/grid_sport_channels.js...
Elaboro genere sport per giorno 09_02_25
File Canali_sport.txt non trovato.

Ah...
sul mio PC funzionava perche' erano rimasti alcuni file in memoria.... :icon_redface:

Versione 2.0, debuggata e con features in piu' (ad esempio, ora è presente un genere in piu', MUSICA):

http://win98.altervista.org/SatGrabLC/index.html

V 2.2.0
' Corretto errore: nel nome del file scaricato ci possono essere caratteri vietati, tolto nome canale da nome file;
' Corretto errore: problema con dir$() per verificare esistenza file (manca percorso);
' NEW: Aggiunto genere MUSICA;
' NEW: Aggiunta ripetizione scaricamento per tutti i file;
' NEW: Aggiunti indicatori di progresso numerici.
 
Nei risultati della ricerca hai messo prima mese/giorno/anno ... era da mettere giorno/mese/anno .

P.s. solo il mese di marzo sembra sbagliato .... febbraio e' giusto .

P.s. 2 ... ma la pagina del globale e' obbligatoria scaricarla oppure esiste un modo per evitare di scaricarla ?
 
Ultima modifica:
Bluecrush ha scritto:
Nei risultati della ricerca hai messo prima mese/giorno/anno ... era da mettere giorno/mese/anno .

P.s. solo il mese di marzo sembra sbagliato .... febbraio e' giusto .

P.s. 2 ... ma la pagina del globale e' obbligatoria scaricarla oppure esiste un modo per evitare di scaricarla ?
oh, almeno adesso qualcosa funziona! :icon_bounce:

domani controllo gli errori.
Per la pagina globale, quella va scaricata comunque, perche' contiene i riferimenti ai dettagli degli eventi.
Pero' puoi scegliere di scaricare un solo canale o un solo evento.
Si', sarebbe comodo poter scegliere QUALI canali scaricare... ma è una pizza implementarlo! :icon_rolleyes:
 
FUNZIONA!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Anche se il giorno è invertito col mese che importa??? L'Epg è comunque corretto...almeno credo!
 
crowingc ha scritto:
FUNZIONA!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Anche se il giorno è invertito col mese che importa??? L'Epg è comunque corretto...almeno credo!
mi sa che dipende dalle tue impostazioni (di Excel o di Windows) per il formato della data: prova semmai a dare un formato personalizzato alla colonna delle date, usando gg/mm/aaaa
 
a me da impossibile aprire progetto o libreria a causa del debug
 
mi sa che sono l'unico ma purtroppo a me NON ha mai funzionato :-( ! sino ad ora non era un gran problema visto che comunque compravo satellite . ma senza sarebbe bello che funzionasse anche da me ! :)

ho scaricato l'ultima versione.

lancio la macro di excel ( premetto pero' che ho office2007) su tutto il palinsesto gira per un po qundi dice fine SENZA ERRORI ma il foglio rimane vuoto .. boh !

suggerimenti molto ben accetti ! :) !

grazie !
 
giorgio67 ha scritto:
FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!!
Jumpjack se un genio
grazie. :icon_redface:
il primo foglio serve a visualizzare solo le ripetizioni del programma cercato (se se ne è cercato uno).
in effetti non è molto intuitivo... :icon_redface:
 
jumpjack ha scritto:
grazie. :icon_redface:
il primo foglio serve a visualizzare solo le ripetizioni del programma cercato (se se ne è cercato uno).
in effetti non è molto intuitivo... :icon_redface:

a me funziona lo scaricamento globale, ma non ho capito come usare il primo foglio ...

inoltre la trama è "mozzata" (...) e non più completa (ma penso dipenda dalla guida originale).

grazie, ottimo lavoro

BOH?
 
BOH? ha scritto:
a me funziona lo scaricamento globale, ma non ho capito come usare il primo foglio ...

inoltre la trama è "mozzata" (...) e non più completa (ma penso dipenda dalla guida originale).

grazie, ottimo lavoro

BOH?
La trama è mozzata nel foglio globale, perche' e' contenuta in vari file da scaricare a parte.
Il mio programma scarica la trama completa solo per il programma cercato (inserendone il nome nella casella di ricerca). Se oltre al nome del programma si indica un canale specifico, ricerca e scaricamento diventano molto piu' veloci, perche' invece di scaricare TUTTI i canali relativi a un genere, viene scaricato solo il canale prescelto, e li' viene cercato l'evento richiesto.

Quando l'evento cercato viene trovato, nel primo foglio viene inserita la trama completa.


In ogni caso, nel secondo foglio, in una... remota colonna a destra, è presente un link al file che contiene la trama! (io ho il monitor in 16:9, mi si vedono 2000 colonne, che volete? :eusa_whistle: :D )
 
Indietro
Alto Basso