• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Edision Argus VIP2

alexxxo

Digital-Forum Master
Registrato
7 Febbraio 2006
Messaggi
861
Località
MILANO
Ciao a tutti,

esiste un editor che permetta di ordinare i canali del VIP2?

Grazie

ale
 
Fai ricerca per AVChannelEdit_STi710X_v2.0.16 ;)
 
Mi raccomando poi: tieni file da editare ed editor nella stessa cartella (o quantomeno lo stesso drive), altrimenti non funzia.
 
Grazie Ramsete4 e Yapok,

grazie della segnalazione: in questi giorni l'avevo già trovato, scaricato e provato. Però funziona con i setting trovati sul forum (purtroppo sono del 2010) ma non con quelli uplodati dal decoder. Comunque, partendo di setting del team di Giorgio, ho aggiornato tutti i TP di HB e Astra 19° e cancellato tutti i canali inseriti. Ho caricato questi "setting", senza canali, nel decoder e fatta la scansione. Ho fatto quindi l'upload dal decoder ad una chiavetta per poter aggiustare i canali con l'editor, ma non riesco ad aprire i file, nonostante siano nella stessa directory.

Hai qualche suggerimento?

Grazie

ale

PS dimenticavo, una domanda importante: mi sapete consigliare degli Hard disk compatibili con questo decoder. Grazie
 
Ultima modifica:
E' un po' che non smanetto più con il cassone, quindi non ricordo bene... ad ogni modo i file che ho nella mia cartella sono tutti _data. Quando fai la procedura di backup sul decoder ci sono più opzioni. Dopo avere fatto un blindscan prova a salvare un file per ogni tipo (mi apre ci siano system, settings, system+bootloader o simili) e vedi qual'è quello che finisce con data. Non mi pare ci fossero problemi nell'usare firmware non originale, ma nel dubbio puoi sempre salvare i settings dal firmware che vuoi, cambiare firmware, ricaricare i vecchi settings e quindi fare il backup da usare sul computer....

Di hard disk non ne ho provati molti, ha sempre funzionato bene sia con un 3,5" iomega alimentato esternamente che con un WD 2,5" usb 3.0 di prima generazione autoalimentato. Riconosce solo partizione fat (non ho mai provato però a mettere due partizioni fat sullo stesso disco), e la trova anche se sul computer è "nascosta" (drive senza lettera o quello che è).
 
Per ora grazie!

Faccio delle prove e vediamo un po' cosa succede. Ottimo (non ci avrei mai pensato) il consiglio di fare un down del firm ;)

Tengo informato il forum sugli sviluppi.

Ma come mai un ottimo (secondo me) decoder come quiesto non è per niente supportato?

Ciao

ale
 
Il fratello più piccolo (il mini ed il mini 2in1) è l'unico ad aver avuto davvero successo, e tutti si sono buttati su quello. Poi comunque negli ultimi tempi credo che questi decoder "non-lnux" siano un po' in decadenza (un po' perché il decoder ufficiale sta accumulando una serie si funzioni che questi non potranno mai avere, un po' perché le prepagate non convengono come una volta, un po' perché la gente non ha comunque soldi per il satellite e roba free per i non crucchi non ne è rimasta...)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Scusa il ritardo.

Non funziona nemmeno così: ho rimesso su il firm originale, scaricato su pen drive tutto ciò che potevo scaricare e provato ad aprirli con AVChannelEdit senza successo, purtroppo.
 
http://www.mediafire.com/?epbuma0oogxe6qw
Qui c'è la mia cartella "edision vip2", all'interno ci sono un po' di vecchi firmware e il programmino. Vedi se ti può servire. Ancora una volta, tieni programma e i file in una cartella sola del disco fisso. Occhio che i firmware/data sono diversi a seconda della disposizione dei tuner (i miei sono dtt+sat, non ricordo quale sia a dx e quale a sx). Il tipo di file giusto comunque è il _data.
 
Indietro
Alto Basso