• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Emittenti cable USA in italia

Tonypedra

Digital-Forum Silver Master
Registrato
30 Marzo 2008
Messaggi
2.757
Vorrei sapere un vostro parere, perchè emittenti cable come: HBO,TNT,Showtime,USA Network non sono presenti in Italia con la propria programmazione. TNT e HBO, sono presenti nelle varie compagnie Satellitari in Germania,Francia,Spagna,Belgio e in altri stati europei, mi chiedevo perchè non sono mai arrivati in Italia.
 
Tonypedra ha scritto:
Vorrei sapere un vostro parere, perchè emittenti cable come: HBO,TNT,Showtime,USA Network non sono presenti in Italia con la propria programmazione. TNT e HBO, sono presenti nelle varie compagnie Satellitari in Germania,Francia,Spagna,Belgio e in altri stati europei, mi chiedevo perchè non sono mai arrivati in Italia.

1. I canali che ci sono nelle altre pay tv europee non sono gli stessi trasmessi negli USA.

2. I canali sono diversi, ma i contenuti che vengono comprati qui in Italia sono più o meno gli stessi.
 
Le serie tv trasmesse su TNT sono queste:

Franklin & Bash (In Anteprima Assoluta su Cielo dal 21 Luglio)

Rizzoli & Isles (Su Mp)

Leverage (Su Mp)

Hawthorne (Su Cielo)

Falling Skies (Su Sky)

Southland (Su Sky e Mp)


Novità della prossima stagione:

Dallas (In Anteprima Assoluta da Settembre su Canale 5)

Perception (Su Sky)

Major Crimes (Su Mp)
 
Come tutte le serie Warner. Mentre quelle prodotte da TNT e HBO sono libere e sta alle varie pay-tv comprarle di volta in volta.
 
Ange 86 ha scritto:
Come tutte le serie Warner. Mentre quelle prodotte da TNT e HBO sono libere e sta alle varie pay-tv comprarle di volta in volta.

TNT, tranne rarissime eccezioni (dove collabora nella produzione) non è un produttore ma un distributore ;)
 
Si lo so che da noi arrivano ugualmente ma perchè non aprire il canale in Italiano...
 
Be ma se aprono il canale loro potranno mandare quelle di loro produzione....
 
Ma sarebbero canali estremamente ripetitivi. Per 10 serie TNT è necessario? Perchè il resto della programmazione del TNT americano è composta da repliche di serie tv come Bones,Supernatural,ecc. Lo stesso vale per HBO.
Cosa cambia tra avere le serie su Sky cinema,Fox,Mya oppure su un canale TNT?
E in ogni caso il TNT tedesco fa più molte serie che con il TNT Usa non c'entrano niente.

PS Parlando di HBO The newsroom di cui sto leggendo molto bene dove andrà in onda?
 
Ange 86 ha scritto:
Ma sarebbero canali estremamente ripetitivi. Per 10 serie TNT è necessario? Perchè il resto della programmazione del TNT americano è composta da repliche di serie tv come Bones,Supernatural,ecc. Lo stesso vale per HBO.
Cosa cambia tra avere le serie su Sky cinema,Fox,Mya oppure su un canale TNT?
E in ogni caso il TNT tedesco fa più molte serie che con il TNT Usa non c'entrano niente.

PS Parlando di HBO The newsroom di cui sto leggendo molto bene dove andrà in onda?

Presumo di chi comprerà i diritti..
 
Indietro
Alto Basso