• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Errore importo fattura

prauss ha scritto:
...pagare 51 euro a sky ma mi aspetto per quella cifra una certa efficienza nel servizio clienti e un certo rispetto nel RISPONDERE alle mail,sì perchè il non rispondere ad una banalissima mail è solo e soltanto una mancanza di rispetto e di educazione nei confronti di uno dei tanti che ti mette il pane in tavola tutti i giorni.

allora hai scelto le aziende sbagliate...guarda la telecom che in alcuni casi ti da risposte ben peggiori di sky...e si paga il canone da una vita...va be è gratis chiamarla ma a volte sono fantasiosi pure loro
 
prauss ha scritto:
anche io non ho mai abbracciato la politica della disdetta per poi sfruttare la retetion o offerte simili però considerato il momento non molto felice dell'economia in italia e vedendo che al posto di 51€ potrei pagarne 29 beh... un pensiero ha iniziato a frullarmi in testa.
Ora vedo come si comportano con sta fattura sbagliata e poi mi comporto di conseguenza,non è normale che non abbiano ancora risposto alla mail,pochi giorni fà scrissi per avere info sui pacchetti e per disdire juve channel e nel giro di qualche ora mi hanno risposto,ora per una fattura errata fanno finta di nulla ...

Le mail vengono gestite suddivise per motivi.

E' ovvio che quelle di ambito amministrativo richiedano più tempo per essere evase.

Smettiamola di pensare di essere vittime scelte scientemente da un'azienda che ha oltre 4.500.000 clienti! :eusa_wall:

La cosa potrebbe verificarsi dal fruttivendolo, ma non certo con aziende di queste dimensioni.
 
prauss ha scritto:
avete ragione sul "sottobanco" e sull'aiuto di dipendenti sky che scrivono sul forum,resta comunque il fatto che per un prodotto che paghiamo fior di euro ci sia un servizio clienti a volte scandaloso,il fatto che non si degnino di rispondere alle mail è dimostrazione di poco rispetto nei confronti del cliente.

Ps se compri un'Audi o una Mercedes o una BMW quando porti l'auto in officina ti offrono pure caffè e cioccolatino :eusa_whistle: ,paghi molto ma sei trattato di conseguenza.

Qualunquismo e demagogia a vagonate!!!!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
mop invalido ha scritto:
Qualunquismo e demagogia a vagonate!!!!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

è un tuo personalissimo pensiero,cmq scusa da parte mia e da parte di chi si lamenta per le mancanze dell'azienda in cui lavori.

Io resto della mia idea e ripeto che se pago un bel pò un servizio mi "frega" relativamente ma a patto che il servizio funzioni a dovere.Per quel che riguarda le 4.500.000 o quel che sono utenze a cui ti riferisci per giustificare le non risposte beh scusami ma come motivazione è un pò frivola,bastano 2 minuti di orologio per scrivere al cliente che c'è stato un errore in fattura e l'importo non dovuto sarà stornato con la prossima bolletta,o sbaglio? o ci vuole un'indagine finanziaria per stabilire tutto ciò?
E perdipiù se invece avessi scritto che volevo aggiungere un pacchetto scommetto che entro 5 minuti mi rispondevano ... :eusa_whistle:

La demagogia e il qualunquismo regna nelle persone che non ammettono la realtà,in questo caso un disservizio per qualcosa che si paga profumatamente e se vogliamo aggiungere benzina sul fuoco diciamo anche che è un servizio monopolizzato e che quindi non si hanno molte scelte,o nulla o sky.

Ps io non sono vittima ma sono uno che paga SKY ed è ben diverso
 
prauss ha scritto:
è un tuo personalissimo pensiero,cmq scusa da parte mia e da parte di chi si lamenta per le mancanze dell'azienda in cui lavori.

Io resto della mia idea e ripeto che se pago un bel pò un servizio mi "frega" relativamente ma a patto che il servizio funzioni a dovere.Per quel che riguarda le 4.500.000 o quel che sono utenze a cui ti riferisci per giustificare le non risposte beh scusami ma come motivazione è un pò frivola,bastano 2 minuti di orologio per scrivere al cliente che c'è stato un errore in fattura e l'importo non dovuto sarà stornato con la prossima bolletta,o sbaglio? o ci vuole un'indagine finanziaria per stabilire tutto ciò?
E perdipiù se invece avessi scritto che volevo aggiungere un pacchetto scommetto che entro 5 minuti mi rispondevano ... :eusa_whistle:

La demagogia e il qualunquismo regna nelle persone che non ammettono la realtà,in questo caso un disservizio per qualcosa che si paga profumatamente e se vogliamo aggiungere benzina sul fuoco diciamo anche che è un servizio monopolizzato e che quindi non si hanno molte scelte,o nulla o sky.

Ps io non sono vittima ma sono uno che paga SKY ed è ben diverso

Io non ho mai nascosto i problemi che SKY, come ogni azienda, ha e qui cerco solamente di dare spiegazioni logiche e circostanziate a chi, e ti capisco benissimo, non conoscendo cosa c'è dietro pensa ch siano necessarii pochi minuti per rispondere a un cliente.

Io ho parlato di tipologie di e-mail e ho detto che quelle amministrative richiedono più tempo e siccome le mail vengono scaricate in ordine cronologico, la tua banale risposta può essere ritardata da casi più complessi. Tutto qui.

Se una fattura è errata, nessuno lo negherà mai e nessuno vieterà mai di effettuare uno storno.

La realtà è questa e l'ammetto senza alcun problema, forse un po' più di calma e di capacità d'immedesimarsi porterebbero a risultati migliori. E' controproducente partire lancia in resta all'assalto.

Perdonami, ma la tua logica lavoro = guadagno = pago = pretendo è sbagliata.

L'errore è uguale sia se commesso da una grande azienda, sia se commesso dal macellaio, quel che conta è la volontà di porvi rimedio.
 
Per piacere, siamo reali...io e' da molti che chiedo, sia via fax sia via email il downgrade togliendo sport e tornare al normale dec sky dal myskyhd che ha l'infinito bug irrisolvibile (tutte confermate dai tecnici sky) di sottotitoli dopo aver registrato su dei canali FOX, cioe' i loro sottotitoli non rispettano il timing (mal sincronizzato).
Se fate una prova veloce, ve ne accorgete anche voi...basta mettere PAUSA un attimo e riprendi la visione, i sottotitoli hanno i tempi sballati...
Avevo segnalato subito questo bug il giorno dopo (nel maggio 2008) e chiesto subito di tornare al dec normale (avevo mondo+cinema ma poi mi hanno consigliato di aspettare che risolvevano questo bug aggiungendo sport x non pagare 7 euro)...
Chiesto questo downgrade gia a giugno ma continuano a ripetere con risposte standard "faremo le opportune verifiche"
Cavolo, CHIEDO questo e non cambiano la pratica..
Ho chiesto anche il rimborso dell'attivazione 99 euro e senza penali togliere sport tutto per giusta causa, che e' un servizio inutile per una famiglia sorda come noi...
Che devo fare oltre o devo fare qualcosa di estremo?
bye
 
la demagogia penso che mop la riferissa all'accostamento BMW...

come se le suddette nn avessero problemi coi clienti e avessero il 100% soddisfatto...gli piacerebbe...mi sa che se ci sono degli strani problemi al motore nn sostituiscano ad occhi chiusi...
 
Primo punto: io non ho mai chiesto una risposta entro l'ora in cui ho scritto ma qui si tratta ormai di 10 giorni e secondo me un problema amministrativo non è da meno di un problema tecnico.

Secondo punto: io non ho detto che le grandi case automobilistiche non hanno problemi ma ho semplicemente detto che ti trattano con i guanti in officina e se non ci credete provate a farvi un giro e se sarete ancora convinti del contrario vi pago una cena.

e per ultimo ripeto che aspettare più di 10 giorni per avere uno "scritto" che ti garantisca lo storno di una fattura sbagliata anzichè avere solo la voce al telefono di un operatore che non fà da prova o da garanzia è esagerato.

Tutte le aziende hanno problemi chi più e chi meno ma c'è chi fà del trattar bene i suoi clienti un punto di forza e chi invece ne associa la presenza ad un numero e chissenefrega..

guardate JPCDANI,vi sembra logico quello che ha scritto?è inammissibile e perdipiù immaginate il disagio visto che, da quello che ho potuto capire,ha come unico mezzo la posta elettronica,assurdo!
 
Io sto ancora aspettando da 10 giorni una risposta sull'esistenza di una promozione ( visto che al call center eravamo al 40% si , 40% no, 20% non so ehm forse ) ...e il mio non è un problema amministrativo ! :eusa_naughty:
Penso che siano intasati di mail di protesta per gli aumenti...anche se ritengo che la risoluzione dei problemi amministrativi e/o come quello di jpcdani dovrebbero avere la priorità:doubt:
 
sul problema di jpc ne staimo parlando in MP...purtroppo esistono i furbi che per farsi togliere qualcosa xkè sono stufi...ricorrono anche a invenzioni di questo tipo e anche di peggiori...un po' come la morte del nonno sulle giustifiche a scuola

secondo me avete qualcosa che nn va nei vostri PC...io come leggo sul forum qualcosa di nuovo sul commerciale mando la mail al contattasky x vedere se almeno hanno un idea se esiste veramente...e mi rispondono entro le famose 72ore.

cmq sono intasati...x lo spostamento degli uffici...la faccenda degli aumenti è il solito lamentarsi per ricevere il regalino...e la gente nn si lamenta via mail chiama direttamente vi assicuro e con 3 ppv gratis diventano felici come un bambino sotto l'albero di natale

sulle officine se vuoi ne parliamo tra noi...xkè ne ho una fresca fresca...qui sarebbe off FORUM :D
 
Non cambio idea..

Un servizio a pagamento deve funzionare bene e deve essere organizzato,problemi tecnici e amministrativi vanno messi in priorità alta mentre richieste di sconti o di promo deve passare in secondo piano,ma a quanto pare non è così perchè se fai richiesta di attivazioni di pacchetti ti rispondono subito (avevo richiesto info su multivision e il giorno seguente mi hanno scritto,nemmeno 24 ore) invece per prob tecnici o amministrativi ti rispondono manco dopo 10 gg.

Sulle officine mi spiace ma non c'è storia,puoi essere sfortunato e trovare un'auto difettosa ecc ecc e vale per tutte le case automobilistiche ma come trattamento del cliente da parte delle "grandi" non c'è storia e non mi riferisco a sostituzione di parti in garanzia ma di come è il rapporto di cortesia tra cliente e capo officina ,in Audi addirittura mi lavano l'auto prima del ritiro dopo il tagliando.
 
prauss ha scritto:
Primo punto: io non ho mai chiesto una risposta entro l'ora in cui ho scritto ma qui si tratta ormai di 10 giorni e secondo me un problema amministrativo non è da meno di un problema tecnico.

Secondo punto: io non ho detto che le grandi case automobilistiche non hanno problemi ma ho semplicemente detto che ti trattano con i guanti in officina e se non ci credete provate a farvi un giro e se sarete ancora convinti del contrario vi pago una cena.

e per ultimo ripeto che aspettare più di 10 giorni per avere uno "scritto" che ti garantisca lo storno di una fattura sbagliata anzichè avere solo la voce al telefono di un operatore che non fà da prova o da garanzia è esagerato.

Tutte le aziende hanno problemi chi più e chi meno ma c'è chi fà del trattar bene i suoi clienti un punto di forza e chi invece ne associa la presenza ad un numero e chissenefrega..

guardate JPCDANI,vi sembra logico quello che ha scritto?è inammissibile e perdipiù immaginate il disagio visto che, da quello che ho potuto capire,ha come unico mezzo la posta elettronica,assurdo!

Ecco, mi mancava il classico "assurdo". Forse andrebbe spolverato un po' il vocabolario prima di usarlo.....

Mandami il tuo codice in MP e guardo io stesso che cosa ti è successo, ok?
 
prauss ha scritto:
Non cambio idea..

Un servizio a pagamento deve funzionare bene e deve essere organizzato,problemi tecnici e amministrativi vanno messi in priorità alta mentre richieste di sconti o di promo deve passare in secondo piano,ma a quanto pare non è così perchè se fai richiesta di attivazioni di pacchetti ti rispondono subito (avevo richiesto info su multivision e il giorno seguente mi hanno scritto,nemmeno 24 ore) invece per prob tecnici o amministrativi ti rispondono manco dopo 10 gg.

Sulle officine mi spiace ma non c'è storia,puoi essere sfortunato e trovare un'auto difettosa ecc ecc e vale per tutte le case automobilistiche ma come trattamento del cliente da parte delle "grandi" non c'è storia e non mi riferisco a sostituzione di parti in garanzia ma di come è il rapporto di cortesia tra cliente e capo officina ,in Audi addirittura mi lavano l'auto prima del ritiro dopo il tagliando.

Una prima verità è stata detta qualche messaggio prima, da quando sono arrivate le lettere degli aumenti sono saltate tutte le (ottime) tempistiche di risposta. :sad:
 
Mandami il tuo codice in MP e guardo io stesso che cosa ti è successo, ok?[/QUOTE]

Ti ringrazio tantissimo per l'interessamento e son veramente felice di vedere che qualcuno prende a cuore la cosa,ma,siccome non voglio fare la vittima e non mi piacciono i favoritismi preferisco non "approfittare" della tua disponibilità (non pensare male,è una questione di principio) e aspettare che il "sistema sky" si interessi della cosa,tanto li ho avvertiti 10 gg fà che se non rispondevano io non pagavo e avevo copia delle mail da me inviate con relativa data,aspetto che mi sospendano il servizio e poi vediamo davanti alle mie mail e ad un'associazione consumatori chi la spunta e chi và in torto.
Potrò sembrare esagerato ma il tutto è dovuto ad un malessere che porto dentro vedendo come funzionano certe cose in italia.
Ripeto che ti son veramente grato per la disponibilità e ti ringrazio tantissimo.
Tutte le cose vanno avanti grazie a calci nel c..o ,è ora di finirla!
Sarete intasati da mail di reclamo per l'aumento e non lo discuto ma un'azienda seria sà che il problema tecnico o amministrativo deve avere la precedenza e se non lo sà è meglio che venda e che lasci gestire a gente più competente.


Ps. ribadisco assurdo e il vocabolo mi appartiene.
 
Ti ringrazio tantissimo per l'interessamento e son veramente felice di vedere che qualcuno prende a cuore la cosa,ma,siccome non voglio fare la vittima e non mi piacciono i favoritismi preferisco non "approfittare" della tua disponibilità (non pensare male,è una questione di principio) e aspettare che il "sistema sky" si interessi della cosa,tanto li ho avvertiti 10 gg fà che se non rispondevano io non pagavo e avevo copia delle mail da me inviate con relativa data,aspetto che mi sospendano il servizio e poi vediamo davanti alle mie mail e ad un'associazione consumatori chi la spunta e chi và in torto.
Potrò sembrare esagerato ma il tutto è dovuto ad un malessere che porto dentro vedendo come funzionano certe cose in italia.
Ripeto che ti son veramente grato per la disponibilità e ti ringrazio tantissimo.
Tutte le cose vanno avanti grazie a calci nel c..o ,è ora di finirla!
Sarete intasati da mail di reclamo per l'aumento e non lo discuto ma un'azienda seria sà che il problema tecnico o amministrativo deve avere la precedenza e se non lo sà è meglio che venda e che lasci gestire a gente più competente.

Ps. ribadisco assurdo e il vocabolo mi appartiene.[/QUOTE]


Non devi considerarlo il solito sotterfugio all'italiana e in ogni caso, con le questioni di principio non si va da nessuna parte.
 
Ultima modifica:
Mop, correggi il quote per cortesia, sono rimasto 10 minuti nella convinzione che ti fossi licenziato e stessi litigando con Sky per una fattura...
 
mop invalido ha scritto:
Ti ringrazio tantissimo per l'interessamento e son veramente felice di vedere che qualcuno prende a cuore la cosa,ma,siccome non voglio fare la vittima e non mi piacciono i favoritismi preferisco non "approfittare" della tua disponibilità (non pensare male,è una questione di principio) e aspettare che il "sistema sky" si interessi della cosa,tanto li ho avvertiti 10 gg fà che se non rispondevano io non pagavo e avevo copia delle mail da me inviate con relativa data,aspetto che mi sospendano il servizio e poi vediamo davanti alle mie mail e ad un'associazione consumatori chi la spunta e chi và in torto.
Potrò sembrare esagerato ma il tutto è dovuto ad un malessere che porto dentro vedendo come funzionano certe cose in italia.
Ripeto che ti son veramente grato per la disponibilità e ti ringrazio tantissimo.
Tutte le cose vanno avanti grazie a calci nel c..o ,è ora di finirla!
Sarete intasati da mail di reclamo per l'aumento e non lo discuto ma un'azienda seria sà che il problema tecnico o amministrativo deve avere la precedenza e se non lo sà è meglio che venda e che lasci gestire a gente più competente.

Ps. ribadisco assurdo e il vocabolo mi appartiene.


Non devi considerarlo il solito sotterfugio all'italiana e in ogni caso, con le questioni di principio non si va da nessuna parte.
 
mop invalido ha scritto:
Non devi considerarlo il solito sotterfugio all'italiana e in ogni caso, con le questioni di principio non si va da nessuna parte.

hai ragione però se per risolvere un problema si deve sempre ricorrere ad amici o amici di amici (non quelli della De Filippi :lol: ) non si và ugualmente molto lontano e le cose non cambieranno mai.

ma ti hanno riassunto con una retention? :lol:

ovviamente era una battuta per sdrammatizzare un pò
 
Indietro
Alto Basso