• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eurocampioni Sky Lega DIGITAL-FORUM 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda nabba numero #1 (di una lunga serie): Dove si seleziona il gruppo per entrare?
 
si regà pero ricordatevi: se vi iscrivete vi prendete l'impegno di postare per ogni turno la formazione qui, e non abbandonare dopo du giornate perchè magari vi siete stanvati ok? se no cosi' è poco divertente...
 
Ok, mi sono iscritto con la mia BeverlyHills FC

Logo della squadra:

1014775.jpg


Inno ufficiale:

[url]https://www.youtube.com/watch?v=G7QME0bzZuA[/URL]

:laughing7::laughing7::laughing7:
 
Se c'è ancora posto vorrei entare anche io nel gruppo

I posti sono 'illimitati' e per ora siamo anche pochissimi. Dunque benvenuti ai nuovi ;)
Per poter entrare nel gruppo dovete prima creare-schierare la vostra squadra sul sito altrimenti non spunta la 'sezione gruppi'. Poi inserite la pass e siete dentro.

Ricordatevi però di postare qua nel topic la formazione e di non mollare il gioco.
 
Il numero massimo di utenti per gruppo è 50, ma anche così non mi pare che corriamo il rischio di lasciare fuori qualcuno.. ;)
 
Appunto, tra FantaScudetto, FantaCampioni e FantaMondiali non siamo mai arrivati nemmeno a 30. Il numero è l'ultimo dei problemi.
La partecipazione attiva invece lo è sempre stata. L'europeo però dura un mese e pochissime giornate.
 
Domanda nabba numero #3: Perché mi dice che posso ancora cambiare il capitano (che tra l'altro ha scelto lui, io ne avevo impostato un altro) e però non si capisce dove/come lo posso modificare?? Eccheppalle...!! :eusa_wall:
 
Io andando dal telefono, vado su schiera la formazione e poi in alto c'è scritto modifica capitano e poi dopo aver modificato schiacci su schiera formazione per confermare il tutto
 
Ragazzi ci sono anche io
Ho creato anche io la mia squadra e sono in attesa della password per accedere il gruppo
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso