• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eurovision Song Contest - Malmo 2024

Ieri era a The Voice Senior (non so se è in diretta però) e stasera a San Marino?

Finalisti Una voce per San Marino

Aimie Atkinson – A Dare For Love
Marcella Bella – Chi Siamo Davvero
Loredana Bertè – Pazza
Dana Gillespie – The Last Polar Bear
Jalisse – Il Paradiso è Qui
Pago – Il Protagonista
La Rua – Il Governo del Cuore
Aaron Sibley – Human
Wlady feat. Corona, Ice MC and Dj Jad – Questa volta
 
Ieri era a The Voice Senior (non so se è in diretta però) e stasera a San Marino?

Finalisti Una voce per San Marino

Aimie Atkinson – A Dare For Love
Marcella Bella – Chi Siamo Davvero
Loredana Bertè – Pazza
Dana Gillespie – The Last Polar Bear
Jalisse – Il Paradiso è Qui
Pago – Il Protagonista
La Rua – Il Governo del Cuore
Aaron Sibley – Human
Wlady feat. Corona, Ice MC and Dj Jad – Questa volta
The Voice Senior non è in diretta.
Fonte Antonellina in varie interviste dove dice "vedrete che......"
 
Ho appena scoperto che anche quest'anno ci sarà Petra Mede a condurre l'ESC. Ogni tanto i miei desideri vengono esauditi.
 
Sto guardando la gara di San Marino....la canzone di Pago inascoltabile ma finora molto brillante la conduzione di Biccio.
Edit....non era stata presentata la giuria🫣
 
Lo sto vedendo giusto per la Bertè, stiamo al livello della festa di paese, ma ci rendiamo conto che stanno scegliendo un partecipante dell'eurovision? :D
 
Lo sto vedendo giusto per la Bertè, stiamo al livello della festa di paese, ma ci rendiamo conto che stanno scegliendo un partecipante dell'eurovision? :D
Non è che l'anno scorso fosse molto diverso....forse Jonathan la rendeva più internazionale
 
Non ho capito il commento...in generale penso che in giro ci sia una "overdose" di Amadeus che genera effetti distopici..
Nel senso, qual è il motivo oltre ai soldi per cui da una rete nazionale si è prestato a inanellare inconvenienti presentando una sagra di paese?
 
Mixaggio della canzone della bertè terribile, la backing track si sovrapponeva alla sua voce live
 
Indietro
Alto Basso