• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eurovision Song Contest - Malmo 2024

Che bella voce la cantante di Israele. La Mango.... boh, sono Italiano ma non sono riuscito a seguire il testo
 
Come vincitrice di Sanremo si intende dell'anno in cui si è svolto l'Eurovision, non in generale. La info è corretta in realtà, perché Emma non vinse Sanremo (e nemmeno partecipò) nel 2014
Emma quando ha vinto il festival e quando ha partecipato all'eurovision?
 
Io ricordo anche un anno in cui partecipó la Michielin con la versione internazionale della bellissima "Nessun grado di separazione"... Pure lí partecipó una donna ma non da campione di Sanremo in carica ma per la rinuncia degli Stadio.
 
Io ricordo anche un anno in cui partecipó la Michielin con la versione internazionale della bellissima "Nessun grado di separazione"... Pure lí partecipó una donna ma non da campione di Sanremo in carica ma per la rinuncia degli Stadio.
Questo lo avevo indicato già io
 
E come mai non andò Arisa? Ha rifiutato?
No... Lei ci sarebbe andata volentieri tanto che ha vinto Sanremo ben due volte senza andare all'Eurovision (ci sono numerose interviste in cui parla del rammarico per non avergli permesso di partecipare) ma all'epoca il meccanismo era diverso e la scelta veniva affidata ad una commissione.
 
Che belle la dedica finale di NL
Vi prego di non fermarvi al "testo" e informarvi sul significato generale e altro, non vale solo per la Mango :D
Non ho davvero tempo né energie per farlo. A malapena sono ancora sveglio. Comunque sì, sarebbero da leggere e capire tutti
 
Indietro
Alto Basso