• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

F1 2013

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.799
Località
MEGAMIX PLANET
Potremo correre di nuovo ad Imola con i piloti degli anni '80 e '90 e soprattutto con le vetture degli anni '80 e '90, cioè senza tecnologie, KERS, DRS, traction control, telemetrie, al buio :D deve essere interessante. Mi prenderò la classic edition per questo motivo.

Questo è il sito per le info sul gioco, sulla Demo e Pre-Order (non è ancora uscita la demo però)
 
Oops, ho postato anch'io il link in ritardo, massì: "tu is meil che uan..." :laughing5:

Io prenderò l'edizione limitata, mi attira particolarmente :D
 
I giochi di f1 mi hanno spesso deluso. È da qualche anno che non lo compro, quest'anno però sono tentato di acquistarlo
 
I giochi di f1 mi hanno spesso deluso. È da qualche anno che non lo compro, quest'anno però sono tentato di acquistarlo

È un gioco arcade non simulazione, tra l'altro negli ultimi 2 anni sempre pieno di bug.

Se volete la F1 simulazione prendete gp4 con le mod o r-factor con relative mod.
Tutto il resto sono giochini per chi non sa guidare ;)
 

È un gioco arcade non simulazione, tra l'altro negli ultimi 2 anni sempre pieno di bug.

Se volete la F1 simulazione prendete gp4 con le mod o r-factor con relative mod.
Tutto il resto sono giochini per chi non sa guidare ;)

O perché no, il leggendario Grand Prix Legends? Ne vale ancora la pena giocarci.
Rimanendo in tema F1, mi tengo stretto Formula 1 per PC (e PS1) del 1996 (con le licenze del campionato 1995) e appunto GPL, piuttosto che comperare una nuova versione e avere a che fare, anche nel videogioco, col DRS, KERS e gomme di pastafrolla.
 
Ultima modifica:
Stamattina intanto sono andato a prenotare, con largo anticipo :)laughing7:), la mia copia della Limited Edition :D

A proposito, ecco cosa contengono entrambe le edizioni:

● Gioco completo 2013 con ogni pilota, ogni vettura ed ogni circuito ufficiale
● Nuove modalità di gioco
● Manovrabilità ed IA migliorate
● Modalita multi con RaceNet

ed inoltre, contenuti classici anni'80

● 5 piloti storici
● 5 vetture leggendarie
● Circuito di Brands Hatch
● Circuito di Jerez

Sulla Limited Edition si troveranno inoltre...

Contenuti classici anni '90
● 7 piloti storici
● 6 vetture leggendarie
● Circuito di Imola
● Circuito dell'Estoril
 
Più completo di così....ottimo che ci siano anche dei piloti storici....per gli appassionati è un vera manna...;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
Ci sarebbe una importante novità, cioè quella di poter salvare la sessione o la gara in corso in qualsiasi momento, senza doverla per forza disputare tutta prima di salvare i progressi.
Utile per chi come me, preferisce coprire il 100% della distanza col massimo realismo :)
 
Ultima modifica:
Ci sarebbe una importante novità, cioè quella di poter salvare la sessione o la gara in corso in qualsiasi momento, senza doverla per forza disputare tutta prima di salvare i progressi.
Utile per chi come me, preferisce coprire il 100% della distanza col massimo realismo :)
Idem, ma sbaglio o non c'è più il Campionato singolo?
Comunque in linea di massima mi sembra buono come l'anno scorso. Ho preso la Classic Edition con 5 circuiti storici e 20 piloti storici ;)
 
Ci sarebbe una importante novità, cioè quella di poter salvare la sessione o la gara in corso in qualsiasi momento, senza doverla per forza disputare tutta prima di salvare i progressi.
Utile per chi come me, preferisce coprire il 100% della distanza col massimo realismo :)
Idem, mi piaceva GP4 anche per quel motivo.
F1 2012 non mi trovo male anche se devo ancora capirlo (o subirne i bug) ancora adesso.
Prima stagione sulla Toro Rosso, livello più facile, gare corte, senza danni, dovrei stravincere il mondiale. Aspetto che mi assumano in Ferrari (o gli rubo il posto ad Alonso che ho sfidato :D) e poi inizierò a fare gare reali.
Sinceramente F1 2013 non mi attira, prenderò il 2014 o anche 2015 che si saranno stabilizzate le nuove monoposto turbo e le nuove regole.
Secondo voi un i7 8GB ram hard disk 1 tera e scheda video 2GB GT 630 andrà ancora bene per i nuovi giochi di F1? Ho dei dubbi sulla scheda video.
 
Idem, ma sbaglio o non c'è più il Campionato singolo?
Comunque in linea di massima mi sembra buono come l'anno scorso. Ho preso la Classic Edition con 5 circuiti storici e 20 piloti storici ;)
Anch'io ho ordinato quello; oggi mi hanno chiamato per dirmi che era arrivato ma non ho fatto in tempo ad andare...
Domattina sveglia alle 6, guardo le qualifiche su Sky e alla fine di tutti i commenti parto a prendere la mia copia :icon_cool:
 
Prime impressioni dopo il primo GP in modalità carriera:

Superati i test per giovani piloti, sono riuscito a sbloccare tra le altre vetture anche la Force India e la Williams, ho iniziato quindi la carriera con quest'ultima :D

Sono partito dal livello intermedio come per il 2012 notando subito che è più difficile, cioè con F1 2012 ero sempre tra i primi con la Toro Rosso a livello intermedio, mentre adesso pur con la Wiliams e tirando al massimo, sono partito 11° in griglia

Disputata la prima gara in Australia (58 giri arrivato 10°), la guida appare più reattiva e si riesce a tenere meglio la vettura, mentre nel capitolo precedente subiva reazioni più imprevedibili ed era più facile finire in testacoda quando le gomme si degradavano, però come detto, i piloti del computer sembrano più veloci ed è più difficile stargli davanti, inoltre sono un po' meno prudenti e si buttano dentro più spesso (mi hanno già tamponato 2 volte) :laughing7:

P.S
A mio avviso però sarebbe meglio che la carriera si potesse riprendere dal capitolo precedente poichè in 1 anno è difficile raggiungere la vetta, se si preferisce avere sempre la versione nuova aggiornata bisogna ricominciare sempre da zero :doubt:
 
Ultima modifica:
Anch'io comunque faccio tutte le gare al 100% della loro lunghezza e durata (non avendo problemi con gare di 3 ore e mezza con NTG: IL, figuriamoci con quelle da 1 ora e mezza...); sono in attesa di mettermi all'opera :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso