• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco l'ultima formazione di questa stagione per Cambo Urawa:

Tatarusanu

Silvestre
Rodriguez
Maggio

El Kaddouri
Hamsik
Ilicic
Soriano

Higuain
Icardi(C)
Muriel

PANCHINA:

Rosati

Maksimovic
Widmer
Cole

Hernanes
Joao Pedro

Gilardino
 
1675pxg.jpg
 
Sportiello (Viviano)

Marquez-Ghoulam-Zukanovic (Gentiletti)

Anderson-Hernanes-Brienza-Iago (Ilicic)

Icardi-Iturbe-Higuain (Toni)
 
Formazione 38° Giornata

Viviano

De Silvestri
Peres
Rodriguez

Hamsik
Hernanes
Pogba
Ilicic

Higuain
Icardi
Tevez

Andujar - Rossettini - Candreva - Palacio
 
Comincio bene la giornata con un bel - 5,5! :D
E meno male che Buffon e Tevez dovevano essere una garanzia! :laughing7:

Edit: In attesa di Icardi, sono contento per Luca Toni capocannoniere ITALIANO della serie A! :)
 
Ultima modifica:
38a giornata (ultima)

TATARUSANU
GLIK
RODRIGUEZ
ZAPPACOSTA
BERTOLACCI
FALQUE
MORALEZ (c)
SALAH
DENIS
DJORDJEVIC
MARTINEZ

all.Torino


Panchina:
ROSATI RUGANI BONUCCI DE SILVESTRI FLORENZI MARCHISIO TOTTI
 
e chiudiamo con gli ennesimi rigori sbagliati e i gol lasciati in panca.....la fotografia perfetta di questa stagione :) :laughing7:
 
Finisce questa annata. Complimenti a chi ha vinto anche se è sparito :D

Io, se per la prossima stagione lo si rifà con Sky, probabilmente non sarò dei vostri. Tolta la grafica non si salva nulla ed ormai mi sono annoiato di cambiare 11 ogni giornata.
Ognuno con la sua rosa sarebbe tornare al vero Fantacalcio. Online basterebbe fare il draft ed in 1 oretta finiamo. La cosa è fattibile.
Ci si appoggia su piattaforme come fantagazzetta che gratuito, calcola voti-classifiche da solo ed è con con le pagelle della gazza.

Ne riparliamo ad Agosto ;);)
 
Me so divertito anch'io spero di ritrovarci qui per il prossimo anno calcistico anche con la formula di kk per me è uguale...
 
Finisce questa annata. Complimenti a chi ha vinto anche se è sparito :D

Io, se per la prossima stagione lo si rifà con Sky, probabilmente non sarò dei vostri. Tolta la grafica non si salva nulla ed ormai mi sono annoiato di cambiare 11 ogni giornata.
Ognuno con la sua rosa sarebbe tornare al vero Fantacalcio. Online basterebbe fare il draft ed in 1 oretta finiamo. La cosa è fattibile.
Ci si appoggia su piattaforme come fantagazzetta che gratuito, calcola voti-classifiche da solo ed è con con le pagelle della gazza.

Ne riparliamo ad Agosto ;);)
La penso allo stesso modo. Ci si rilegge ;)
 
Ok sono usciti ufficialmente i voti ;) Confermo gli 83.5 grazie a Vazquez, Higuain, Icardi e Toni :D

In attesa della classifica per vedere le prime 3 posizioni e quindi i vincitori sul podio ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso