• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fatture e pagamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se hai fatto il recesso il 22 luglio, il contratto dovrebbe essersi chiuso il 21 Agosto, quindi ti rimborseranno i 10 giorni eccedenti che hai pagato. Non capisco perché dici che il segnale è stato staccato il 1 Agosto.
 
Ciao diciamo che il 21/22 ho cliccato sul sito premium disdetta e il 23 ho anche inviato disdetta con raccomandata r.r. ho detto 1 agosto come potrebbe essere prima settimana di agosto, ma la domanda è devo pagare le due fatture scadute il 25/8? dove mi viene offerto cinema + dazn.
Il coll.dell'Albania dice che le disdette sono state prese in carico il 29 e il 30 agosto quindi devo pagare agosto.grazie per risposta
 
Scusami prendiamo come disdetta quella del 23/7 inviata con raccomandata r.r secondo te dovrebbero rimborsarmi 7 giorni?
Il coll.center mi dice che sono stati presi in carica le disdette una il 29 e l'altra il 30 agosto quindi devo pagare il mese anche se entramibi diciamo che visione c'è stata al massimio 2/3 giorni di Agosto Grazie Mille
 
Con il recesso il contratto viene chiuso in 30 giorni.
Se lo hai fatto dal sito, hai ricevuto una mail con indicata la data di cessazione.
Poi alla chiusura mandano una mail che comunica l'avvenuta cessazione.
La fattura di Agosto la devi pagare, ti rimborsano i giorni non usufruiti sulla fattura finale.
Le date precise io non le so, se non le sai neanche tu non, ti posso dire niente di preciso.
 
O.k ho fatto annullamento dal sito e recesso sulla raccomandata r.r. quella fatto dal sito non ho ricevuto mail e quindi nessuna data di cessazione. Visto che tu mi consigli di pagare la fattura che va dal 25/7 al 25/8 senza avere visto nulla. La fattura di agosto comprende Cinema e serie tv+ sport+Dazn+Premium play non è che pagandola si rinnova il contratto? grazie e ciao
 
Le fatture sono mensili.
Quella di Agosto va dal 1 al 31.
Ti hanno chiuso un contratto il 29 Agosto e uno il 30 Agosto.
Ti rimborsano 2 giorni ad uno e 1 giorno all'altro.
 
Le fatture sono mensili.
Quella di Agosto va dal 1 al 31.
Ti hanno chiuso un contratto il 29 Agosto e uno il 30 Agosto.
Ti rimborsano 2 giorni ad uno e 1 giorno all'altro.

sul fatto che rimborsino 1 giorno ho i miei dubbi, io ho fatto recesso il 1 luglio e puntualmente il 30 luglio è cessato il contratto, i 29 € che ho pagato il mese di luglio però comprendono anche il 31, quindi teoricamnete dovrebbero restituire un po' meno di un'euro mentre la fattura di chiusura di agosto è 0.00 quindi il 31 luglio non l'hanno restituito.
Non mi faccio assolutamente nessun problema dato che si tratta di meno di 1 € e comunque il segnale è stato attivo per tutto agosto mentre invece premium play è stato chiuso il 30 luglio con la chiusura del contratto.
 
sul fatto che rimborsino 1 giorno ho i miei dubbi, io ho fatto recesso il 1 luglio e puntualmente il 30 luglio è cessato il contratto, i 29 € che ho pagato il mese di luglio però comprendono anche il 31, quindi teoricamnete dovrebbero restituire un po' meno di un'euro mentre la fattura di chiusura di agosto è 0.00 quindi il 31 luglio non l'hanno restituito.
Non mi faccio assolutamente nessun problema dato che si tratta di meno di 1 € e comunque il segnale è stato attivo per tutto agosto mentre invece premium play è stato chiuso il 30 luglio con la chiusura del contratto.
Se hai fatto il recesso dal sito il 1 Luglio il contratto lo hanno chiuso il 31 Luglio, lo dico perché l'ho fatto anche io e ho letto riscontri analoghi qui sul forum.
 
si scusa hai ragione tu hanno chiuso la mattina del 31, era per quello che mi ero confuso e considavo il 31 come giornata "transitoria". Comunque nessun problema anche avessero chiuso il 30, ormai avevamo gia pagato 2 mesi a vuoto che giorno piu giorno meno faceva poca differenza.
 
buonasera ho fatto disdetta dal sito disdetta a scadenza. era verso fine luglio.
entrando in mediasetpremium il sito mi dice che se vedo le mie tessere gli abbonamenti risultano terminati.
detto questo però continuo a vedere i canali premium cinema e serie tv sul digitale e mi è stata addebitata una fattura da 19.90 il 5 settembre
il mio contratto scadeva a scadenza naturale il 31 agosto come mai vedo ancora i canali premium ? che si è rinnovato settembre ?

qualcuno mi aiuti grazie !
 
È normale che la visione rimanga per alcuni giorni, a me hanno staccato il segnale dopo 30 giorni circa, comunque quella che hai pagato è l'ultima fattura stai tranquillo.
 
È normale che la visione rimanga per alcuni giorni, a me hanno staccato il segnale dopo 30 giorni circa, comunque quella che hai pagato è l'ultima fattura stai tranquillo.

non c'è il tasto thanks, ma ti ringrazio come sempre puntualissimo e tecnico !

speravo mi chiamassero per una retention ma sky avrebbe proposto sempre la stessa offerta su digitale credo !
 
Giusto per sapere , quanto ci mette Mediaset a rimborsare i gg non goduti?
Disdetta fatta il 15 luglio, contratto chiuso il 15 agosto, fatturato tutto agosto.
Posso già aspettarmi il rimborso nel mese di settembre?
 
È normale che la visione rimanga per alcuni giorni, a me hanno staccato il segnale dopo 30 giorni circa, comunque quella che hai pagato è l'ultima fattura stai tranquillo.

infatti continuo ancora a vedere. tu hai visto per un mese gratis ho capito bene ?
come mai staccano cosi tardi? non che mi dispiaccia e che mi puzza sto fatto di un mese per chiudere...


grazie!


edit: continuo ancora a vedere i premium e anche gli studio unviversal e investigation discovery,quest'ultimi fanno parte di cinema premium ?
 
Ultima modifica:
È normale che ancora ad oggi non ho ricevuto la fattura di ristorno per il rimborso del mese di agosto da Mediaset avendo già recesso da un mese? Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? Grazie.
 
Ragazzi, volevo chiedere a voi che avete più esperienza del sottoscritto, se è normale che dalla disdetta alla effettiva cessazione del contratto con Mediaset Premium, passa cosi tanto tempo? mi spiego: ho mandato raccomandata con ricevuta di ritorno per effettuare la disdetta il 7/8/18 e ricevuta da MP il 14/8, il mio abbonamento risulta ancora attivo, ho allora chiesto in chat e l'operatrice mi ha detto che: "confermo che abbiamo ricevuto la tua raccomandata per la cessazione del contratto. La tua richiesta risulta gestita: il tuo contratto sarà cessato il 30/11/2018" gli ho chiesto quale sarà l'ultima fattura che riceverò (per capire fino a quando dovrò pagare), e mi ha risposto: "L'ultima fattura in merito al tuo abbonamento sarà quella di Novembre" volevo sapere, se è normale o c'è qualcosa che non quadra? per qualunque altro dato sono a vostra disposizione, grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso