• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Febbraio 2024 - Le Serie tv su Sky

Nessuno si abbona a Sky per le serie tv, ma proprio nessuno

A Sky no. Come diceva un utente a now TV si, e non vedo perché no considerando che al momento per esempio fanno la promozione a 10 o 12 euro al mese un anno cinema + entertainment.
Cioè meno di quanto costa ormai Netflix e in linea con altre piattaforme.

Mio fratello si è abbonato proprio per le serie un paio di mesi fa. Voleva recuperare serie come trono di spade, i soprano che non ha mai visto e si è abbonato.
Ripeto, costa in linea con le altre piattaforme

Anzi direi che con queste recenti promozioni considerando cinema, produzioni intrattenimento di Sky e serie TV è la piattaforma migliore in circolazione.
 
A Sky no. Come diceva un utente a now TV si, e non vedo perché no considerando che al momento per esempio fanno la promozione a 10 o 12 euro al mese un anno cinema + entertainment.
Cioè meno di quanto costa ormai Netflix e in linea con altre piattaforme.

Mio fratello si è abbonato proprio per le serie un paio di mesi fa. Voleva recuperare serie come trono di spade, i soprano che non ha mai visto e si è abbonato.
Ripeto, costa in linea con le altre piattaforme

Anzi direi che con queste recenti promozioni considerando cinema, produzioni intrattenimento di Sky e serie TV è la piattaforma migliore in circolazione.
Infatti intedevo questo.:)
 
Non mi vuole entrare in testa che esiste now tv :)
Intendevo sky sat, ma con now avete anche ragione, tanto dopo qualche mese disdici e finita lì. Diverso il discorso del vincolo per 18 mesi
 
Quindi le puntate inedite ricominceranno il 17 marzo, sempre che le repliche dei primi sei episodi vadano singolarmente.
 
Con la modalità "seleziona elemento" (icona del contagocce) di ublock origin si devono togliere a mano gli elementi che coprono la guida tv. Non so come spiegarlo meglio...
 
Con la modalità "seleziona elemento" (icona del contagocce) di ublock origin si devono togliere a mano gli elementi che coprono la guida tv. Non so come spiegarlo meglio...
Fatto ma la guida tv arriva sempre a venerdi prossimo e non fa vedere la programmazione di domenica 4 febbraio.E' normale o bisogna cercare nella guida tv?
 
Indietro
Alto Basso