• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vista la marea di potenziale che sarebbe piovuta addosso a Leclerc se si fosse permesso di superare il compagno per fare il suo giro, ha solo fatto che bene a perderlo. All’ultima gara, a giochi praticamente fatti chi glielo fa fare di innescare ancora polemiche. Tanto più che Vettel pur con un tentativo in più gli è arrivato dietro lo stesso.... e a tal proposito, che figura di m***a

sinceramente mi vergogno che tu sia tifoso della ferrari. smentiscimi e dimmi che non lo sei per piacere.
 
sinceramente mi vergogno che tu sia tifoso della ferrari. smentiscimi e dimmi che non lo sei per piacere.

non capisco perche lo metti in un piano personale,sinceramente.sta di fatto pero che vettel ha fatto di proposito quello che ha fatto e nonostante questo parte dietro leclerc...e poi ha la faccia tosta di dire che non sarebbe giusto sorpassare albon...ma non si ricorda che ha sorpassato verstappen??
 
Ha ragione Tyler per una volta: il Mondiale è finito, inutile farsi il sangue amaro per le fesserie di Vettel. Anche perché si sa già che la Ferrari non gli rinnoverà il contratto a fine 2020 e che l'anno prossimo il pilota di punta sarà ovviamente Leclerc.
Per il 2021 già ieri si parlava di Hamilton, e sarebbe una manna visto che la Ferrari quest'anno in qualifica è stata la vettura da battere. Oppure arriverà uno scudiero che, a gomme usurate, ovviamente non farà il fesso andando a risuperare il compagno mettendo in ridicolo il team ai box che non aveva evidentemente spiegato a Vettel che a differenza di strategie si lascia avanzare quello messo meglio.

Adesso seguo la replica delle qualifiche ma dubito ci saranno spunti interessanti
 
non capisco perche lo metti in un piano personale,sinceramente.sta di fatto pero che vettel ha fatto di proposito quello che ha fatto e nonostante questo parte dietro leclerc...e poi ha la faccia tosta di dire che non sarebbe giusto sorpassare albon...ma non si ricorda che ha sorpassato verstappen??

sul piano personale? hai imbastito una campagna anti vettel da 6 mesi a questa parte, cosa c'é di piú personale di questo? sei arrivato oggi a dire che é colpa di vettel se leclerc ha preso bandiera perché é lesa maestá superare in pista. cosa che tra l'altro quando voleva fare ha fatto senza problemi, vedi monza.

godi a vedere la ferrari sbagliare pur di dare la colpa a vettel.

la ferrari oggi ha sbagliato a fare uscire troppo tardi i piloti, non considerando che altri in pista avrebbero potuto rallentare per i cavoli loro e creare problemi. questo ha portato i due della ferrari a dover accelerare le procedure, Vettel non ha preso bandiera ma non ha scaldato bene le gomme e ha bloccato in curva 1, leclerc ha preso bandiera. c'é da essere contenti? no. ma é un ottimo spunto per continuare la tua PERSONALE campagna contro Vettel, arrivando ad essere felice di avere problemi pur di criticare dire che leclerc ha preso bandiera perché non puó superare in pista Vettel é una colossale boiata, che fa pensare. per me questo é un atteggiamento al di sotto dei peggiori tifosi di calcio. e la chiudo qui ripetendo che spero tu non sia un tifoso della ferrari.
 
il gp di Abu Dhabi diventa sempre più "natalizio", ed io di gp corsi a dicembre (oggi è il primo) non me li ricordo
 
Per oggi ho messo i miei due euro su Bottas, almeno gli arrivi una soddisfazione morale; poi spero vinca una Ferrari (magari Leclerc); vediamo come vanno ste Hard... (...?...)
 
Bottas redivivo a causa del divorzio con la moglie che va a bomba, vince l'ultima gara di stagione e poi si butta a fare rally fino ai test pre-stagionali, me lo vedo bene :laughing7:
Le sere poi a rivitalizzarsi con Raikkonen :drunken_smilie:
Scemenze a parte, essendo l'ultima e con poco da dire in termini di classifiche (a parte le posizioni di rincalzo), spero in una gara con poca strategia, motori al massimo e tutti a spingere.
 
io mi immagino Verstappen e Leclerc a superare Hamilton al primo giro grazie ai super motori Honda e Ferrari, con la strategia differenziata a provare a dare una possibilità a Hamilton che comunque difficilmente riuscirà a vincere oggi
 
Ma dico io... con tutto i casini che hanno fatto quest'anno era il caso di fare un pit stop doppio?

Che poi è andata bene che i problemi li abbiano avuti sulla seconda entrata, così di danneggiata ce n'era una e non due. Però avrei evitato
 
Vabbè dai, hanno creato l'elemento di discussione per le prossime settimane con questo non uso del DRS...

Tempo del test in gara concluso, ora ritorna... Chissà quante settimane fa avevano deciso questo; purtroppo manualmente non si può inserire :badgrin:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso