• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fiera dell'Elettronica e del Radioamatore Gonzaga MN 24-25/3/2007

albertopaola

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
22 Agosto 2003
Messaggi
535
Località
Roma
elettronica.jpg

Sabato 24 Marzo '07 alle ore 8.30 aprirà i battenti presso il quartiere fieristico di Gonzaga l'edizione primaverile della Fiera dell'Elettronica e del Radioamatore.
I visitatori potranno trovare una vastissima gamma di prodotti tra i quali spiccano: materiale elettronico, computers, software, materiale radioimpiantistico, surplus, componentistica, telematica, decoder, parabole e telefonia con la partecipazione dell'editoria specializzata. Un successo annunciato anche per questa edizione, comprovato dalla partecipazione di oltre 180 espositori provenienti da tutta Italia.
L'area espositiva utilizzata sarà di 5 padiglioni con oltre 8.000 mq. coperti, a dimostrazione della continua crescita di questo appuntamento.
Forte l'informatica e la telefonia mobile, grandi protagonisti dei nostri tempi, che vedono aumentare il numero degli espositori rispetto alle precedenti edizioni.
La rassegna fornirà anche una panoramica didattico-educativa con la presenza di numerosi editori di riviste e testi specializzati.
La scorsa edizione di settembre è stata visitata, in sole due giornate, da oltre 21.000 persone, un risultato positivo che ha consolidato la manifestazione mantovana come una delle più importanti del settore a livello nazionale, capace di richiamare appassionati da tutta Italia.
La Fiera dell'Elettronica è una rassegna completa capace di soddisfare le esigenze di un pubblico eterogeneo alla ricerca di offerte competitive sotto il profilo del prezzo e della qualità nonché di rari pezzi di ricambio e di occasioni per il fai da te.

Orari:

Sabato 24 Marzo - dalle 8.30 alle 18.00

Domenica 25 Marzo - dalle 8.30 alle 18.00

Biglietto d'ingresso: € 7,00

Biglietto ridotto: € 5,00 (per scolaresche)

Biglietto gratuito fino a 12 anni


f_elettronica_g.gif


Come raggiungerci:

In Treno: linea Mantova - Modena, stazione di Gonzaga-Reggiolo.

In Autobus: da Mantova linea Mantova-Suzzara-Moglia; da Reggio Emilia linea Guastalla-Reggiolo-Gonzaga.

In Auto: A22, autostrada Brennero-Modena, uscite Pegognaga e Reggiolo Rolo.

In Aereo: Aeroporto "Catullo " Verona con servizio Navetta per Mantova; Aeroporto Bologna con Treno per Mantova.

map_indicazioni2.gif
 
ragazzi, se potete andarci, andateci : è 1 mostra che ne vale la pena x tutti gli espositori che ci sono... A questa "primaverile" non sono mai andato, mentre 1 paio di volte sono andato con l' amico giappas a quella autunnale.
Forse la parte sat scarseggerà, visto che non ci sono grosse novità, ma se avete bisogno di "rimodernare" o farvi 1 nuovo p.c. oppure di comprare dvd vergini, non lasciatevi sfuggire l' occasione! :D
 
io ci sono andato la settimana scorsa alla stessa fiera che si è svolta a Montichiari (bs)... molto interessante...
 
Indietro
Alto Basso