• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIFA lancia FIFA+: intrattenimento calcistico gratuito ai fan di tutto il mondo

Scusate non trovo l'elenco dei campionati o delle qualificazioni visibili su questo ott per la stagione 2023/24. Grazie
 
Scusate non trovo l'elenco dei campionati o delle qualificazioni visibili su questo ott per la stagione 2023/24. Grazie
Come campionati solo neozelandese, per le qualificazioni invece tutte le partite di quelle africane e alcune delle sudamericane. Solo sul sito trasmettono anche altri campionati come il norvegese e altri che sono comunque anche su onefootball.
 
Hanno aggiunto le 2 partite del mondiale per club di venerdì su fifa+. Quindi solo la prima non è stata trasmessa per qualche motivo.
 
Ultima modifica:
Si ma non è stata trasmessa in diretta. Comunque è saltato completamente fifa+ non funzionano ne le app ne il sito.

Che strana coincidenza, vuoi vedere che lasceranno soltanto gli highlights delle partite di oggi come la prima?
Spero di sbagliarmi.
 
Da pc dice

"Il contenuto non è disponibile in questo momento. Riprova più tardi"

Aspettano la fine della partita chissà :laughing7:
 
Che strana coincidenza, vuoi vedere che lasceranno soltanto gli highlights delle partite di oggi come la prima?
Spero di sbagliarmi.
Non credo, è saltato proprio il servizio completamente, non si apriva nemmeno il sito fino a poco fa, adesso si apre ma non carica nessun.contenuto. Saranno saltati i server.
 
Non credo, è saltato proprio il servizio completamente, non si apriva nemmeno il sito fino a poco fa, adesso si apre ma non carica nessun.contenuto. Saranno saltati i server.

Sì ma guarda caso proprio oggi doveva succedere?
Dice che è un errore del player.
 
Calcio in TV 2023-24 [solo programmazione, no commenti sportivi]

Sì più o meno a me va a scatti

Io sul Dazn box nessun problema per ora anche se sto guardando con poca attenzione (anche se stranamente mi ha settato il TV a 60hz

Ora mi ha buttato fuori dallo streaming
 
Io sul Dazn box nessun problema per ora anche se sto guardando con poca attenzione (anche se stranamente mi ha settato il TV a 60hz

Ora mi ha buttato fuori dallo streaming
Ogni tanto esce da solo dallo streaming, hanno ancora dei problemi, avranno avuto più accessi del solito e non hanno saputo gestirli
 
Scusate ma solo a me non appare né su Amazon Fire Stick né su app android la diretta della partita della Fluminense?
 
Indietro
Alto Basso