• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIM MotoGP 2024

Su DF1 non ho ancora ben capito cosa e se trasmetteranno,
Ovviamente la MotoGp, Notizia Fresca fresca, 12 Gare live anche su DF1:
  • 23./24. Marzo: Portimão
  • 13./14. Aprile: Austin
  • 27./28. Aprile: Jerez
  • 25./26. Maggio: Barcelona
  • 01./02. Giugno: Mugello
  • 06./07. Luglio: Sachsenring
  • 03./04. Agosto: Silverstone
  • 17./18. Agosto: Spielberg
  • 07./08. Settembre: Misano
  • 26./27. Ottobre: Buriram
  • 02./03. Novembre: Sepang
  • 16./17. Novembre: Valencia
Si Sono Spartiti i Diritti con Servus Austria
 
Ultima modifica:
Mi ricordereste cosa determina, che tipo di qualifiche, la griglia di partenza della gara sprint e di quella lunga?
 
Gara bruttissima, con un solo duello nelle fasi iniziali fra Binder e Martin.
Speriamo le prossime siano più avvincenti
 
imbarazzante Bezzecchi
Acosta fenomeno, ed è solo la prima..
 
Ovviamente la MotoGp, Notizia Fresca fresca, 12 Gare live anche su DF1:
  • 23./24. Marzo: Portimão
  • 13./14. Aprile: Austin
  • 27./28. Aprile: Jerez
  • 25./26. Maggio: Barcelona
  • 01./02. Giugno: Mugello
  • 06./07. Luglio: Sachsenring
  • 03./04. Agosto: Silverstone
  • 17./18. Agosto: Spielberg
  • 07./08. Settembre: Misano
  • 26./27. Ottobre: Buriram
  • 02./03. Novembre: Sepang
  • 16./17. Novembre: Valencia
Si Sono Spartiti i Diritti con Servus Austria
anche moto2 e moto3.
 
Acosta è un bel problema presente e futuro.
Guardando anche le categorie minori, dopo l'eccellente lavoro fatto dalla VR46 Academy, fra qualche stagione avremo di nuovo problemi di risultati.
I nostri in Moto2 / Moto3 faticano enormemente, e gli spagnoli sono tornati a dominare.

Comunque pochi sorpassi, come detto altrove, sembra di vedere la F1 a due ruote. Troppa aerodinamica ?
Per fortuna esiste la SBK
 
sembra reale l'intenzione di Dorna di cedere il motomondiale a Liberty Media
 
Non so se è un bene o un male

Forse l'unica cosa buona da fare sarebbe far entrare in Moto GP più case disponibili ed eliminare il quasi monomarca Ducati, se non addirittura fare sì che ogni scuderia sia team costruttore eliminando i team clienti, poi magari non vorrei che come in F1, si mettano regole più rigide, e si favoriscano i domini incontrastati, vedi Red Bull e Verstappen

Liberty media si tenga la F1 e la moto GP resti della dorna
 
beh sostituire tutti i team clienti penso sia impossibile, servirebbero molti altri costruttori e sinceramente a parte Suzuki e Kawasaki non saprei chi altro potrebbe entrare nel circus. Più che altro potrebbero fare un cambio regolamentare che favorisca l'ingresso dei nuovi costruttori ed impongana un limite che ogni costruttore può avere un solo team clienti.
 
Acosta è un bel problema presente e futuro.
Guardando anche le categorie minori, dopo l'eccellente lavoro fatto dalla VR46 Academy, fra qualche stagione avremo di nuovo problemi di risultati.
I nostri in Moto2 / Moto3 faticano enormemente, e gli spagnoli sono tornati a dominare.

Comunque pochi sorpassi, come detto altrove, sembra di vedere la F1 a due ruote. Troppa aerodinamica ?
Per fortuna esiste la SBK
Sinceramente non so se è aredoniamica oppure i piloti datta quello che fa Marquez e Acosta Marquez con la ducati 2023 va quasi come quella 2024
Non so se è un bene o un male

Forse l'unica cosa buona da fare sarebbe far entrare in Moto GP più case disponibili ed eliminare il quasi monomarca Ducati, se non addirittura fare sì che ogni scuderia sia team costruttore eliminando i team clienti, poi magari non vorrei che come in F1, si mettano regole più rigide, e si favoriscano i domini incontrastati, vedi Red Bull e Verstappen

Liberty media si tenga la F1 e la moto GP resti della dorna
Per far apasionare la gente ci vuole lo spettacolo non artificiale e che lo riescano a vedere tutti se metti F1 e Motomondiale solo su tv a pagamento non troverai mai nuovi appartamenti oppure come viene trattata la parte in chiaro almno in Italia male
 
sembra reale l'intenzione di Dorna di cedere il motomondiale a Liberty Media


Penso che il motomondiale abbia perso interesse soprattutto fuori dall'Europa. Sul fronte piloti è una sfida Italia-Spagna.
Ancor meno interesse per le altre classi.
Mazzata finale, la trasmissione a pagamento .

Se passa tutto in mano a Liberty Media, aumteranno le corse in Medio Oriente, USA e ovunque siano disposti a pagare cifre folli, sacrificando circuiti storici.
Poi siccome per Liberty Media le corse non sono sport (rischioso) ma intrattenimento, aumenteranno i GP e s'inventeranno GARA1 e GARA2.
Per ridurre la pericolosità, elemento che da un lato attira spettatori, ma dall'altro li può disturbare se il loro esito è mortale, faranno mettere le rotelle alle moto per limitare le pieghe in curva.

.
 
Mio dio da quando è diventata popolare anche da noi mediaticamente parlando, è sempre stata Italia vs Spagna.
Giapponesi e americani sono spariti, in UK preferiscono la SBK, qualche incursione Australiana con Stoner e francese recentemente.
 
Chissà che magari ci guadagniamo il 4K finalmente
 
Indietro
Alto Basso