• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Finanziaria 2007: bonus per cambio TV (& Frigor,congelatori etc...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giacomo58

Digital-Forum Senior Master
Registrato
13 Settembre 2003
Messaggi
1.721
Località
Napoli
La norma consente di detrarre dalle imposte, in un'unica rata, il 20% delle spese sostenute dal 1° gennaio al 31 dicembre 2007, per l'acquisto di televisori (ma anche frigoriferi e congelatori).
Chi chiede il beneficio deve dimostrare di essere in regola, per l'anno 2007, con il pagamento del canone Rai
Intanto, Dgtvi (l'associazione che riunisce Rai, Mediaset, Telecom Italia Media, DFree-Sportitalia e tutte le emittenti locali) ha chiesto al Ministero delle comunicazioni di «verificare con la Commissione europea le caratteristiche minime che devono avere gli apparecchi, per evitare di finanziare televisori destinati a essere rapidamente superati dall'evoluzione tecnologica».
http://www.digital-sat.it/new.php?id=8735

p.s. se qualche mod di buon cuore mi aggiusta il titolo del post avrà la mia gratitudine in eterno;)
 
Ultima modifica:
giacomo58 ha scritto:
...Intanto, Dgtvi (l'associazione che riunisce Rai, Mediaset, Telecom Italia Media, DFree-Sportitalia e tutte le emittenti locali) ha chiesto al Ministero delle comunicazioni di «verificare con la Commissione europea le caratteristiche minime che devono avere gli apparecchi, per evitare di finanziare televisori destinati a essere rapidamente superati dall'evoluzione tecnologica»...
visto che si sono già scottati con i decoder DTT...;) :D
 
chissà se riguarda anche i condizionatori? mi devo informare visto che sto pensando di installarli a casa :eusa_think:
 
mi sembra di ricordare che ci sono anche loro...ma nn ci giurerei. ;)
 
per televisori si intendono anche i normali tubo catodico senza dtt incorporato?.....venerdi apre un negozio vicino casa mia e c'e un bel 20 pollici a soli 79 euro.....
 
Poichè si parla di spese sostenute, secondo voi, quando ci sono state quelle offerte prendi ora (fine 2006) e paghi nel 2007, rientrano nella legge (la spesa la si sostiene ora) oppure no? Credo di no sinceramente, ma preferisco sapere anche il vostro parere.
 
lo scontrino che data riporta? quella del 2006 allora niente da fare.
 
claudia2 ha scritto:
lo scontrino che data riporta? quella del 2006 allora niente da fare.
Era quello che pensavo anche io, infatti. Grazie.
 
giacomo58 ha scritto:
chissà se riguarda anche i condizionatori? mi devo informare visto che sto pensando di installarli a casa :eusa_think:

riguarda anche i condizionatori....in 10 anni
 
quindi come le ristrutturazioni, beneficio spalmabile in 10 anni?
 
Traduzione: "vorremmo che fossero finanziati solo televisori che possano consentire il (nostro business) del pay per view sul DTT".:icon_twisted:

giacomo58 ha scritto:
«verificare con la Commissione europea le caratteristiche minime che devono avere gli apparecchi, per evitare di finanziare televisori destinati a essere rapidamente superati dall'evoluzione tecnologica».
 
Anche il grillo parlante di pinocchio era un pericoloso bolscevico?:D
 
non sai che i ragazzi cattivi hanno a noia di sentirsi correggere da chi ne sa più di loro? .......;)
 
cos'è, lo sfogo dei boscevichi...??? :D :D :D
mai usufruito del detto... a caval donato...:icon_twisted:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso