• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 126.0 - Thunderbird 115.11.0

Peder ha scritto:
Certo che, con 34 mesi di sviluppo, lo potevano fare meglio...

:crybaby2:

---

Provate ad andare sul sito di Books On Line Italia.
E' una libreria on line.
Per una frazione di secondo mi appaiono dei codici alfanumerici prima che mi visualizzi la pagina correttamente.
Lo fa anche a voi?

e per te quello è un problema ?
E' la normale visualizzazione on-the-fly delle pagine HTML, che vengono costruite mano a mano che arriva la descrizione (il codice HTML) della pagina.
Prenditela con lo sviluppatore del sito, piuttosto. ;)
 
mi sa che ci è riuscito poca gente prima di quell'ora.. :D

cmq ora siamo quasi a 7 milioni di downloads! ma il record da battere qual è?
 
Peder ha scritto:
Per me può essere un problema se faccio generalmente acquisti su quel sito con carta di credito.

:eusa_think:

quell'area è uno script JS, se non erro, e non una parte di codice https (come le aree dedicate agli shop on line). In genere le transazioni sicure sono (dovrebbero essere) scritte un poco più leggere e senza fronzoli di quel tipo ;)
Comunque siamo un po' OT
Se sei interessato al tipo di rendering HTML dei vari browser ti consiglio di aprire una discussione separata da questa, magari interessa anche altre persone.
 
Ho appena installato sul portatile con Xp Sp3 Firefox 3 ,devo dire che rispetto alla 2 è una scheggia ,decisamente più veloce l'apertura e il caricamento delle pagine web.


Sul vecchio fisso con Win98se devo accontentarmi della versione 2 ,la 3 non è compatibile :D

In ogni caso sempre più veloce di I.E
 
Che successone!!! :)

Il blog di mozilla parla di una media di 9.000 download a minuto!

Oltre ogni più rosea aspettativa: fin'ora (e mancano ancora quasi 2 ore) si contano oltre 7.500.000 di downloads, oltre 220.000 italiani!!!
 
andresa ha scritto:
scaricando.......

:D

installato...........
:D perche' magari rifaccio un Dl in piu' anche se poi non lo installo per recuperare per il record......... dato l'orario non e' stato conteggiato....:D

quello installato sul portatile vale dopo le 21,50 ...kkk

comunque una cosa strana sul pc mi ha chiesto se volevo installare la barra d google che gia' c'era.....sl portatile no.......mah misteri
 
E vaiiiiii :D

@ Ercolino
hai problemi con i segnalibri e estensioni, sempre sei hai backuppato dalla precedente versione ;)
 
Ho installato sopra la 2 ,come estensione avevo solo ad-block (una vecchia versione)

Prima di installare la 3 ho rimosso ad-block ,poi ho nuovamente installato l'ultima versione di ad-block plus.


Nessun problema con i Segnalibri
 
io l'o scaricato,ma lo anche disistallato,non trovo i plugh in di real plaier,per poter scaricare i video da you tube.
Ps qualquno sa dirmi eventualmente dove posso trovarli?
Grazie
 
Ma anche a voi Firefox crasha spesso??

Io avevo la 2.14 e gli sono passato sopra senza disintallarla, e ho frequenti crash..

Prima mai un problema... :mad:

Per il resto una bomba!!
 
Tutta sta fregola per scaricare la versione 3 quando vi sono bugs su bugs e manchevolezze varie: mi sembra lo stesso modo di procedere che ha quell'altro .......(meglio che metto i puntini sennò smoccolerei di brutto) di Bill Gates.
La prima cosa che ho notato nella versione 3 di Firefox: se vuoi riportare un testo che è diviso in varie righe,a differenza della precedente versione dove entrava solo il primo rigo come titolo,con questa ti travasa tutto quello che hai scritto, fossero pure 6 righe di fila.
Ho fatto la verifica incrociata con Internet Explorer e non succede...ora mi domando...è proprio necessario aver creato tutto questo can can con la versione aggiornata se poi esistono bugs su bugs da mettere a punto in successivi momenti? Noooo,l'importante è il "download day",è farsi belli,entrare nel guinness,stabilire i primati: non far funzionare prima correttamente le cose e poi provvedere,solo una volta che si è sicuri, a rilasciare gli updating...questo è chiedere troppo...
Ok,provato a scaricare la precedente versione: ed ecco quello che mi trovo
http://download.mozilla.org/?product=firefox-2.0.0.9&os=win&lang=it.

Che faccio,devo passare a quell'altra cloaca che è internet explorer nel frattempo?
 
Lascia perdere I.E :D

Io uso Firefox da ormai 3 anni e non ho mai avuto problemi.

Firefox in fatto di sicurezza rispetto ad I.E è un altro pianeta ed è decisamente più veloce nella navigazione

Non ho capito esattamente che problema hai con la Versione 3

La precedente versione è la 2.0.0.14


La trovi Qui
 
io continuo ad usare l'ultima da te segnalata, la 2.0.0.14, prima della versione tre; poi, con calma, vedremo;)
 
alessandro85 ha scritto:
Ma anche a voi Firefox crasha spesso??

Io avevo la 2.14 e gli sono passato sopra senza disintallarla, e ho frequenti crash..

Prima mai un problema... :mad:

Per il resto una bomba!!

Un consiglio disinstalla tutto e reinstalla la 3.0

Ti dico questo perchè attualmente non riesco a vedere la versione esatta che stai usando

Credo che si sia incasinata con la 2 ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Lascia perdere I.E :D

Io uso Firefox da ormai 3 anni e non ho mai avuto problemi.

Firefox in fatto di sicurezza rispetto ad I.E è un altro pianeta ed è decisamente più veloce nella navigazione

Non ho capito esattamente che problema hai con la Versione 3

La precedente versione è la 2.0.0.14


La trovi Qui
Guarda che il link che hai fornito è lo stesso dove sono arrivato io(solo 2 passaggi in meno rispetto a quello che ho messo io) e non mi fa scaricare la precedente versione...e già questo mi incaz zare non poco.
Se ho chiamato cloaca i.e. puoi renderti conto che stima ne abbia...uso anch'io firefox da 3 anni e proprio per questo quando vedo certe cose mi innervosisco non poco...
Che problema ho?
Pensavo di essermi spiegato chiaramente,ci riprovo:se voglio postare un feed come questo

Cricket by Sky sport UK,12.5w
12.5w,11162v,5632,3/4(422,512/256)
id: TES_47

come titolo mi porta integralmente tutto quello che ho scritto...anche se avessi scritto 10 righe l'effetto sarebbe stato il medesimo....voglio dire che col copia e incolla DEVE comparire soltanto il primo rigo e non tutto quello che hai scritto,accorpando anche se non vuoi.

E con Internet explorer(lento e cloaca quanto sia) questo non accade. E per me è una gravissima manchevolezza:non ho alcuna voglia di selezionare ogni volta il primo rigo per riportarlo come titolo e poi fare il copia e incolla con tutto il resto...ma scherziamo? Ci metto il triplo del tempo cosi a postare e infatti sono ore che sto postando col contagocce o quasi nulla,perchè mi sto proprio rompendo i...gioielli di famiglia a lavorar cosi.

Mi sembra di aver notato che anche la possibilità di ripristinare le pagine nella situazione in cui le avevi lasciate chiudendo,sia scomparsa.
A voi preme magari piu la velocità: a me interessa molto di piu la praticità e la funzionalita
 
STANLEY_CASSIDY ha scritto:
Guarda che il link che hai fornito è lo stesso dove sono arrivato io(solo 2 passaggi in meno rispetto a quello che ho messo io) e non mi fa scaricare la precedente versione...e già questo mi incaz zare non poco.

Ho appena provato e la scarica regolarmente.


Per poterla installare devi rimuovere completamente la versione 3.

Completamente ;)

Poi installa la 2.0.0.14
 
Indietro
Alto Basso