• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fotocamera che mi consigliate massimo spesa 200 euro

Martincaceres4

Digital-Forum Senior
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
239
Alla fin ho deciso di comprarmi per il mio compleanno sia la fotocamera che me la vuole regalare la mia ragazza e parenti e voleva sapere quale modello ma non vorrei fargli spendere più di 200 euro e mi comprerò io il cellulare me lo compro io e li posso spendere di piu.

Quindi Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio si tratta di fotocamera compatta o go pro massimo della spesa 200-o al max 300 euro cmq meglio se meno, vorrei una fotocamera che fa pure da videocamera 📹🎥 📷 a livello amatoriale però con qualità video superiore all ultimo cellulare iphone come pixel, mi hanno spiegato che devo vedere tra le fotocamere compatte che molti centri commerciali non le vendono più visto che tutti usano il cell oppure le go pro cmq su Internet si trovano sapete consigliarmi grazie, in attesa di cambiarmi il mio cellulare xiaomi con una versione più recente, al momento per favore mi consigliate una fotocamera ottima compatta che mi dicono sia meglio delle go pro più adatte per sport estremi, se mi dite il modello lo cerco su EBAY o su online store di solito li prendo on line visto che nei centri commerciali non ne vendono, mi serve per fare foto al viaggio di nozze e filmino per matrimoni e compleanni qualità amatoriale però insomma con una qualità pixel migliore ultimo iphone e xiaomi, per favore consigliatemi grazie aspetto risposta
 
Esempio come già detto per me questa è pure buona ce ne sono pure meno di 200 euro
Marca: Umipyiza

Macchina Fotografica, 4K 48MP Autofocus Fotocamera Digitale con 32G Scheda, 2.7' Schermo Flip a 180° Video 16X Zoom Flash, Compatta per Adolescenti Principianti Adulti e costa poco​


Ragazzi datemi buoni consigli mi serve che fa buone foto e video leggera che ha una buona memoria e che dura la batteria e che costa poco aiutatemi grazie
 
Quando nelle pubblicità scrivono 4K e 48MP non significa che le immagini saranno belle. Significa solo che saranno grandi.
La nitidezza dipende dall'obiettivo, e le macchine da meno di 200 euro non hanno un obiettivo, ma un lentina di plastica da 3 euro.
 
Quando nelle pubblicità scrivono 4K e 48MP non significa che le immagini saranno belle. Significa solo che saranno grandi.
La nitidezza dipende dall'obiettivo, e le macchine da meno di 200 euro non hanno un obiettivo, ma un lentina di plastica da 3 euro.
Ciao scusa ti ho capito ma devo pure decidere visto che è un regalo di 5 persone non posso fargli spendere più di 200 euro per un compleanno, allora mettiamola così di queste fotocamere a poco prezzo la migliore come risoluzione pixel e durata batteria quale è, la compro su EBAY o amazon consigli per favore 😫🙏🙏
 
vorrei una fotocamera che fa pure da videocamera 📹🎥 📷 a livello amatoriale però con qualità video superiore all ultimo cellulare iphone come pixel

Esempio come già detto per me questa è pure buona ce ne sono pure meno di 200 euro
Marca: Umipyiza

Macchina Fotografica, 4K 48MP Autofocus Fotocamera Digitale con 32G Scheda, 2.7' Schermo Flip a 180° Video 16X Zoom Flash, Compatta per Adolescenti Principianti Adulti e costa poco​


Ragazzi datemi buoni consigli mi serve che fa buone foto e video leggera che ha una buona memoria e che dura la batteria e che costa poco aiutatemi grazie
Hai riproposto questa macchina che te consideri buona, ma che nella precedente discussione in molti te l'hanno sconsigliata perché nella realtà si tratta di poco più di un giocattolo e non fa assolutamente quello che promette, ma le recensioni negative le hai lette? :eusa_wall:

Oltre la qualità pessima delle foto dalle recensioni negative si evince che non è neanche affidabile, funziona male e si rompe subito.

In molti ti hanno detto che con un budget da 200 euro è impossibile ottenere quello che chiedi, tue testuali parole : vorrei una fotocamera che fa pure da videocamera 📹🎥 📷 a livello amatoriale però con qualità video superiore all ultimo cellulare iphone come pixel

Ora l'ultimo iphone a quanto mi è dato di vedere costa intorno ai1800/2000 euro,come pensi possa essere possibile che una macchina da 200 o addirittura quella che hai linkato possa competere?

Delle macchine certamente più serie di quella che hai suggerito tu come esempio ma che costano un po' di più te le ha linkate @Bobbys al post#17 della "vecchia" discussione.

Se insisti su macchine come quella che per ben due volte hai preso ad esempio e che giudichi "pure buona" allora buona fortuna e non dire che prima non ti avevamo avvertito, un vecchio proverbio dice: uomo avvisato mezzo salvato.
 
Ultima modifica:
Leggermente fuori budget ma attualmente in offerta...
KODAK PIXPRO Astro Zoom AZ405-BK
https://www.amazon.it/KODAK-PIXPRO-Astro-Zoom-AZ405-BK/dp/B0BLLCJ963/

se vuoi stare sotto i 200 euro
KODAK PIXPRO AZ255-BK
https://www.amazon.it/KODAK-AZ255-BK-Fotocamera-digitale-grandangolare/dp/B0BLZP57QP/


Quindi queste due sono le uniche che mi suggerite, io ero più propenso ad una reflex
Comunque a scanso di equivoci non è che devi comprare per forza una delle due linkate, io non mi assumo nessuna responsabilità, é solo un esempio di quello che offre il mercato, ti devi pure accertare prima di comprare qualsiasi macchina, se funziona a batterie ricaricabili o con le normali "pile", fattore non di poco conto perchè quelle che funzionano a pile generalmente le scaricano subito quindi hanno poca autonomia e costi di uso eccessivi... una volta compravi la pellicola, ora compri le pile...
 
Scusa ma non puoi convincere le cinque persone a regalarti un buon cellulare di fascia media che fa comunque delle ottime foto e video (rimanendo sempre fuori dal discorso "foto professionali")? Non capisco questo passare per forza dalla fotocamera buttando via soldi.
 
Scusa ma non puoi convincere le cinque persone a regalarti un buon cellulare di fascia media che fa comunque delle ottime foto e video (rimanendo sempre fuori dal discorso "foto professionali")? Non capisco questo passare per forza dalla fotocamera buttando via soldi.
E che cellulare buono ce della Samsung o lo xiaomi migliore del mio redmi note 8 pro con buona fotocamera e una ottima durata batteria, modello e prezzo
 
E che cellulare buono ce della Samsung o lo xiaomi migliore del mio redmi note 8 pro con buona fotocamera e una ottima durata batteria, modello e prezzo
Beh credo che la serie S dei samsung soddisfi molto le richieste degli appasionati di foto mediante telefono. Redmi non conosco.
I prezzi dei serie S basta farsi un giro on line per avere un' idea. Ma se sei soddisfatto gia' del tuo Redmi che senso ha cambiare?
 
Indietro
Alto Basso