• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Frasi celebri

Da "il burbero " con Adriano Celentano. Lui è un avvocato e ad un certo punto dice alla sua segretaria
"Signorina.. Non mi passi telefonate per i prossimi due mesi. "
 
No mamma non hai capito io mi sono innamorato di una ragazza di città, lei non lo sa ancora ma la prossima volta che la vedo glielo dico, sei contenta?

NO!!!

Mamma è una brava ragazza, è diplomata!

Alora l'è un putanun!!!!!
 
Ancora da "Il burbero". Celentano e una bella ragazza americana, protagonista con lui nel film, solo al Palio di Siena. Vince l'Oca (tra l'altro la più vittoriosa di sempre, nella manifestazione) e loro si mischiano tra i contradaioli che per le strade festeggiano la vittoria..

Celentano "W l'Oca... w l'oca... w l'oca"...

Improvvisamente appaiono tre persone che stavano inseguendo lui e la ragazza e ...

Celentano "Porca loca" !!!! :D
 
We shall go.. we shall go.. me and you.. va-fa-ncul... who comand?.. brutto stronz!!

dal film "I pompieri " mentre il gruppo si allena nel bosco (cantando tutti insieme questa canzone )
 
"A tutti piace far credere al prossimo di essere più di quel che si è.. specialmente i froci lo fanno ". Kevin Bacon nel film "JFK"
 
Dal film "Tototruffa 62"
Toto' (al telefono ) : in questo momento sono al Palazzo di vetro per una riunione.

Nel frattempo Nino Taranto rompe il vetro della finestra e Toto', al suo interlocutore, dice

"Ecco.. ha sentito il vetro? "
 
Hudson hawk il mago del furto

Un monologo di Danny Aiello rivolto al suo amico Bruce Willis :

Io ho amato le sigarette dal giorno che ho visto il cartello Vietato Fumare . Non calpestare le aiuole ? ... ed io ci ho giocato a pallone . L'unica legge che rispettavo era l'amicizia , ho infranto anche quella . :D:D:D
 
Un monologo di Danny Aiello rivolto al suo amico Bruce Willis :

Io ho amato le sigarette dal giorno che ho visto il cartello Vietato Fumare . Non calpestare le aiuole ? ... ed io ci ho giocato a pallone . L'unica legge che rispettavo era l'amicizia , ho infranto anche quella . :D:D:D

Non conoscevo né il film né ovviamente la frase.. comunque divertente :D
 
Buongiorno principessa.. stanotte t'ho sognata tutta la notte, andavamo al cinema e avevi quel tailleur rosa che ti piace tanto.. non penso che a te, principessa..
 
Donne botte e bersaglieri

Una battuta dal film Donne Botte e Bersaglieri con Little Tony e Renzo Montagnani

Ragazza a Montagnani che la sta corteggiando ...:

Lei - tu che sai tutto cosa sono tutte quelle stelle in cielo ?
Lui - ..... Sceriffi in pensione !!!

:laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::badgrin::badgrin::badgrin::D:D:D:D:D:D:laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::badgrin::badgrin::badgrin:
 
Indietro
Alto Basso